- Matrimonio
- Community
Nataly

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si svolgeranno l 8 ottobre 2016 al gran parco hotel Leopoldo . Il tema sarà bianco e rosso e sarà un ricevimento a vip come me e il mio futuro sposo hahaha.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
59
Salve sposine questo è il bouquet che vorrei fare però vorrei che prendessero cristalli uffy non so spiegarmi al meglio... se anche voi lo farete e avete qualche foto la postate?? Grazieeeeeeeee così...

Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...

Ragazze a qualkuno di voi piace fare o già ha fatto un unica rosa cm bouquet? Mi sapete dire il prezzo ke vi hanno kiesto? A me la fioraia ha kiesto 200...mi sembra un po esagerato anke se il lavoro c...

Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato al post di Nataly
2588 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2588 giorni fa

Ho partecipato al post di Katia
2588 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione