Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Salve sposine questo è il bouquet che vorrei fare però vorrei che prendessero cristalli uffy non so spiegarmi al meglio... se anche voi lo farete e avete qualche foto la postate?? Grazieeeeeeeee così...
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la...
Ragazze a qualkuno di voi piace fare o già ha fatto un unica rosa cm bouquet? Mi sapete dire il prezzo ke vi hanno kiesto? A me la fioraia ha kiesto 200...mi sembra un po esagerato anke se il lavoro c...
Ragazze che emozione!! Ieri abbiamo fatto la promessa in chiesa e oggi hanno affisso le pubblicazioni... Non credevo ma è stata davvero una grande emozione!! Diventa sempre più reale e non vedo l'ora...
Buonasera ragazze sono qui a scrivervi perché stasera mi sento letteralmente in panico e ho bisogno di sfogarmi ora vi racconto praticamente io mi sposo l 8 ottobre 2016 e ho prenotato una location...
Sposine quale preferite tra queste acconciature? Aiutatemi a scegliere!
Mie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie...
Ragazze, sono le 3 e mezza del mattino e mi trovo a scrivervi. Sono arrivata alla fase della pazzia ??? .scherzi a parte vi volevo chiedere un suggerimento. Abbiamo tinteggiatura la camera di un...
Quale è stata la risposta più irritante che vi hanno dato quando avete annunciato che vi sposavate ad amici e parenti? Quella che vi ha lasciate e fatto venir voglia di smettere i panni di signora per...
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Mancano tre mesi al matrimonio e oggi mi dicono che forse ho il fuoco di Sant'Antonio! Leggo che ci vuole tempo a guarire, qualcuna di voi l ha avuto?
Noi abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio... ( mentre ci preparavamo x andare uscire di casa ) e il 9 luglio sarà il giorno del SIIIIIIII !!!
Ciao sposini napoletani! Sono sicura che siete tantissimi! Presentatevi in questo topic e confrontatevi con gli altri sposini della vostra zona! A che punto siete con i preparativi?
Si sa.. quando si annunciano eventi tanto importanti, come il matrimonio, alle persone a noi vicine ci aspettiamo sempre una reazione positiva dalle persone, ma per me ci sono state delle sorprese.....
Ciao sposine che colore avete scelto per il vostro grande giorno?
Ciao ragazze!Tra qualche giorno vorrei fare la promessa ma poi alcuni zii e amici ci tenevano ad esserci. Premesso che secondo me non é nulla di che è sopratutto non vorrei mettere nessun impegno per...
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ed ecco la casetta dei nostri sogni...metteteci qualche cespuglio di rose e di more...alberelli di arance limoni e pesche ed voilà....la casa che non avremo mai .....ahhh mi sa che andremo in affitto...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Chi di voi sposine farà il lancio della giarrettiera? A me la chiedono le stesse amiche che mi chiedono il lancio del bouquet; e come idea non mi spiace ma saranno pochi no più di 6 per l'uno e per...
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Ciao a tutte! Non mi piaccio particolarmente con i capelli raccolti ma siccome ho un vestito effetto tattoo sia davanti che dietro mi sento obbligata a legarli. Avevo pensato di fare quindi una coda...
Quale vi piace di piu? È in occasione della festa serale per la promessa
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
Ragazze mi sposo a luglio ed FM non ha ancora iniziato a guardare per il suo abito... Spera di dimagrire :-) i vostri quanto tempo prima lo hanno acquistato? Qual è il termine massimo entro cui...
Ciao ragazze.. Ho 24 anni e il mio fm 28 a luglio coroneremo il nostro sogno... Viviamo all'estero e lavoriamo, facciamo tutto con le nostre forze! Oggi sono andata fissare la parrucchiera qui in...
Fotografi garanzie ANFM