Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nataly
Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli

-164 e ancora nessuna location!!panico

Nataly, il 27 Aprile 2016 alle 20:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buonasera ragazze sono qui a scrivervi perché stasera mi sento letteralmente in panico e ho bisogno di sfogarmi ora vi racconto praticamente io mi sposo l 8 ottobre 2016 e ho prenotato una location già da dicembre ho scelto la mia sala La Terrazza tutta per noi era tutto bellissimo però non avevo lasciato un acconto ma la sala in quella data era comunque fissata x noi. Non avendo portato un acconto quelli del ristorante non si sono tenuti una copia del menu e io la mia copia l'ho persa sul Menu però c'era scritto un prezzo di favore perché eravamo andati con un amico e quindi eravamo riusciti a risparmiare e in più è aggiunto un vino specifico che piace al mio ragazzo che in altri ristoranti si paga a parte in parole povere non avendo questa copia del menu dove c'era scritto tutto , il responsabile del ristorante adesso non mi crede visto che quando sono andata a prenotare c'era suo fratello che attualmente non lavora più in questo ristorante quindi mi ha detto che se voglio restare devo rifare il menù con un altro prezzo e senza vino alle sue condizioni siccome non mi è piaciuto il suo modo di agire ho deciso per un orgoglio personale di non fare più la cerimonia in questo ristorante e quindi adesso sono in cerca di una nuova location a meno 5 mesi dal matrimonio ho bisogno di sapere che ce la posso ancora fare a trovare la location giusta dei miei sogni ditemi che non sono l'unica

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Aprile 2016 alle 09:54
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è ingiusto ma è così se non hai la copia come fa a dirti va bene. anche volendo, lui vuole guadagnarci.

ritorna col vostro amico anche se non cambierà nulla

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo di Venerdi, e non essendo comunque il giorno più quotato, è sempre un giorno molto ambito.....forse si, anche secondo me dovresti ampliare la ricerca anche a posti un pò inusuali, ma forza e coraggio che sono sicura che la troverai....

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Oddio, considera che ti sposi di lunedì, mentre lei di sabato! Trovare troverà sicuramente qualcosa. Però fossi in lei amplierei la scelta a tutti i locali. Anche a quelli che di solito non fanno matrimoni :/
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimboccati le maniche e buttati nella ricerca
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che ce la fai!Non perderti d'animo su
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la fai!!!! Nessun dubbio cara, troverete la location perfetta per voi! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare, noi abbiamo fissato tutto a -6 mesi dal matrimonio.....la troverai sicuramente

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi si ferma è perso. ...forza e coraggio. ...prova a vedere altri ristoranti. ...qual è il tuo budget a persona?magari qlk ti può indirizzare meglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad internet, fai una selezione delle location della tua zona che ti piacciono e chiama o manda mail per sapere la disponibilità della data e la fascia di prezzo. Io ho fatto così e ho trovato ristoratori disponibili a dare qualche informazione iniziale per accorciare i tempi!poi una volta decisi due/tre posti andrete a vederli di persona!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi non ha più buoni rapporti?

Comunque tranquilla, conosco di persone che l'hanno trovata a -100 la location, su! Smiley smile

• Rispondi
  • Nataly
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro amico conosce il fratello del proprietario quello con cui abbiamo parlato la prima volta e che ad oggi non lavora più in questo ristorante x una discussione familiare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non potevate ritornare con il vostro amico?

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 Luglio, mancano due mesi. E ho iniziato a organizzare TUTTO il matrimonio due mesi fa. Ho fatto quasi tutto, mancano solo le fedi e i miei accessori Smiley laugh se ce l'ho fatta io in così poco tempo puoi farlo anche tu! Poi ad ottobre i posti sono quasi tutti liberi perché non è alta stagione, stai tranquilla! Il mio grande regalo per le nozze è stata la wedding planner (lei era "inclusa" con la location) e mi ha aiutata a organizzare tutto, considerando i tempi ristretti ti consiglio di ingaggiarne una . In pochissimo tempo ti organizzano il matrimonio e ti aiutano anche a trovare la location! Per me è stata una salvezza. forza, coraggio e auguri! E non buttarti giù perché se è andata così era sicuramente il posto sbagliato! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa