- Matrimonio
- Community
Barbara
Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono le seconde per entrambi. Una cerimonia intima, non sfarzosa, curero' personalmente e unicamente anche il dettaglio più insignificante. Tutto deve essere come ho sempre sognato.
Il racconto del mio matrimonio
Io e Daniele ci siamo conosciuti tardi, 43 e 45 anni. Ci siamo conosciuti quando pensavamo di non trovare più la persona giusta per noi, dopo diverse delusioni, un matrimonio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
4.078Buonasera ragazze, oggi stavo per confezionare le mie stelline e... non si accendono i fiammiferi con la carta vetrata che ho comprato! Le ho viste fare così ovunque, ho comprato tutto il necessario,...
Ciao ciao sposine.. Volevo chiedervi un consiglio .. Allora io mi sposo l anno prossimo il 5 ottobre.. Il tema del mio matrimonio sarà autunnale.. 🍁🍂 Ora mi viene il dubbio sull acconciatura che dovrò...
Ciao ragazze, quante di voi hanno preso (o stanno prendendo) in considerazione l'idea di fare il viaggio di nozze prima del matrimonio? Vi spiego: io e il mio fm avremmo dovuto sposarci a settembre....
Le mie foto più recenti
184Attività
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Erica
2263 giorni faHo partecipato al post di ♥Futura Novia2019♥
2264 giorni faAmici
148Gruppi generali
Ispirazione