Pisa, Pisa · Da Maggio 2018
Ciao sposine!!! sono una futura sposa molto solare, pratica e combattiva!!ne abbiamo passate veramente tante ma la speranza non ci ha mai abbandonati!
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Novembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte! le mie nozze sono da subito risultate essere un percorso ad ostacoli, purtroppo ricco di imprevisti e di delusioni...la delusione più grande è stata infatti quella di rimandarlo...ciò nonostante ogni sconfitta ci rafforza sempre più come coppia!!noi non demordiamo e non abbandoniamo questo sogno!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia e Nuova Zelanda
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
137
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!

Ho partecipato al post di Sara
2287 giorni faI miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione