- Matrimonio
- Community
Alessia

Fauglia, Pisa · Da Luglio 2017
Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e già... Visualizza altro
Salve a tutte novelle sposine!!! Sono Alessia e vengo da Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Mi sposo il prossimo anno ad Ottobre e già non vedo l'ora... sono una persona solare, ottimista, che ha aspettato 24 anni per incontrare la persona giusta, ma finalmente l'ha incontrata! La proposta è giunta il 1 Gennaio 2018, nonostante fosse da tanto se ne parlasse... immaginate l'atmosfera magica di Cracovia durante il natale e il capodanno... appena scoccata la mezzanotte, dietro di noi i fuochi d'artificio, mi giro e lo vedo inginocchiato dirmi "amore della mia vita vuoi sposarmi?".... SENSAZIONE ED EMOZIONE UNICA ED INDESCRIVIBILE!!!
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come un giorno di festa, colmo di amore avendo vicino le persone a cui tengo, colmo di risate e festeggiamenti!! Una cerimonia elegante e veloce, il ricevimento lo sogno in una villa fine, in mezzo al verde.. Sarà una giornata da ricordare per sempre!! L'emozione di sposare la persona che si ama è già unica per quello!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1422332Il racconto del mio matrimonio
Questo 7 ottobre 2018 non me lo dimenticherò mai, è stato il giorno più bella della mia vita! Ho sempre pensato di arrivare al giorno del mio matrimonio con l'ansia di camminare...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù e Messico
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
102
Buongiorno sposine!!! Domani finalmente mi sposo!! Ancora stento a crederci, non mi rendo mica conto? questi nove mesi sono volati e ora siamo veramente agli sgoccioli.... quante cose fatte, quanta...

Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...

Poke amiche, nessuna di cui un legame particolare. la maggior parte d loro ormai impegnate con pappe e pannolini. Io festaiola convinta fino a qlke anno fa (prima d incontrare il mio fm) Meno 15...

Le mie foto più recenti
29Attività

Ho creato un post
2364 giorni faBuongiorno sposine!!! Domani finalmente mi sposo!! Ancora stento a crederci, non mi rendo mica conto? questi nove mesi sono volati e ora siamo veramente agli sgoccioli.... quante cose fatte, quanta stanchezza, tutto sarà ripagato domani però......
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione