hope
hope

Pisa, Pisa · Da Maggio 2018

Ciao sposine!!! sono una futura sposa molto solare, pratica e combattiva!!ne abbiamo passate veramente tante ma la speranza non ci ha mai abbandonati!

Felicemente sposati 🎉

17 Novembre 2018

1166giorni 12hh
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Marika, venerdì 18-Set-20 2.114
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Marika, venerdì 18-Set-20 2.455
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Ilaria, mercoledì 2-Set-20 2.856
Antonella
Quasi arrivati
Antonella, Il 31 Ottobre 2018 alle 20:18

Ciao ragazze, domani inizia novembre, ilcmese del mio matrimonio e di poche altre spose qui presenti. Questo è il nostro mese ragazze, tra poco tocca a noi, tra poco ci sposiamo!!!!! Mancano ancora un...

hope, venerdì 2-Nov-18 32
Verdiana
Scegli l'accessorio capelli che preferisci
Verdiana, Il 12 Giugno 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere l'accessorio per l'acconciatura da sposa perfetta, quale scegliereste tra i tre che vi propongo? B) C) Continua con --> Qual è lo scollo del tuo abito?

Maria, giovedì 21-Mar-19 230
Sara
Lo stile delle tue nozze sarà...
Sara, Il 12 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao spose avete già pensato all'acconciatura ideale per le vostre nozze? Per scoprirlo diteci quale sarà lo stile delle vostre nozze: A) Classico ed elegante B) Boho chic C) Urban chic *** Continua...

Maria, giovedì 21-Mar-19 230
S
Sei una sposa...
Simona, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

La data delle nozze di avvicina! Scopri qual è l'acconciatura adatta a te rispondendo a questa domanda: se dovessi definirti con un aggettivo, quale sceglieresti? 🌺 A) Riservata B) Rilassata C)...

Maria, giovedì 21-Mar-19 232
Carlota
In quale epoca vorresti vivere?
Carlota, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, Per scoprire l'acconciatura perfetta per il vostro look sposa raccontateci: in quale epoca storica vorreste vivere? 🔹 A. Romanticismo Italiano 🔹 B. Anni '70, movimento Hippy 🔹 C. Giorni nostri...

Maria, giovedì 21-Mar-19 233
Carlota
La schiena del tuo abito è... 👰

Bellissime, ultima domanda per scoprire il risultato del test... pronte? 😍 La schiena del vostro abito è come l'immagine... 👰 A. 👰 B. 👰 C. *** Vai al risultato -> Quale acconciatura da sposa fa per...

Maria, giovedì 21-Mar-19 232
Verdiana
Vota il velo per la tua acconciatura 👰🏼
Verdiana, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

Velo sì o no? Secondo la vostra acconciatura quale velo scegliete? A) B) C) Continua con --> La schiena del tuo abito è...

Maria, giovedì 21-Mar-19 219
Sara
Quali orecchini scegli tra questi?
Sara, Il 12 Giugno 2018 alle 08:05

Ad ogni acconciatura i suoi orecchini! Quali indossereste tra quelli proposti? A) B) C) *** Continua con >> Vota il velo per la tua acconciatura

Maria, giovedì 21-Mar-19 233
S
Qual è la forma del tuo viso?
Simona, Il 12 Giugno 2018 alle 07:05

L'acconciatura si sceglie anche in base alla forma del viso. 🌻 Qual è l'opzione che più si avvicina alla tua? A) Ovale B) Quadrato C) Allungato Continua con >>> Quali orecchini scegli tra...

Maria, giovedì 21-Mar-19 221
Carlota
Qual è lo scollo del tuo abito? 👰

Brides, eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura più adatta a voi! Quale scollo preferite? 👰 A. Scollo a cuoreB. Scollo a VC. Scollo a barchetta *** Vai al prossimo topic -> Qual è...

Maria, giovedì 21-Mar-19 225
hope
aaa cercasi parrucchiere bravo a pisa
hope, Il 23 Settembre 2018 alle 07:48

Buongiorno ragazze!! Chi di voi é di Pisa e saprebbe indicarmi un bravo parrucchiere in città? Nonostante viva qui da 6 anni non faccio altro che cambiare perché non capiscono mai né il taglio né...

hope, martedì 9-Ott-18 4
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Valentina, martedì 4-Dic-18 795
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

Valentina, martedì 4-Dic-18 799
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 829
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Valentina, martedì 4-Dic-18 711
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Erica
Sposi ❤
Erica, Il 7 Ottobre 2018 alle 12:28

Ieri è successo qualcosa di unico, di magico.. sono state riunite quasi 100 persone sotto lo stesso tetto al chiuso per la pioggia e queste hanno pensato solo al divertimento e a noi sposi facendoci...

Debora, lunedì 8-Ott-18 31
Princess
Scarpe preseeee
Princess, Il 6 Ottobre 2018 alle 14:03

Ragazze ho preso le scarpe. Non vedo l’ora che arrivino. Sono di raso e seta. Non posso portare tacchi alti e in più voglio stare comoda per quel giorno. Che ve ne pare?

Princess, mercoledì 10-Ott-18 19
Giulia
Ecco a quasi un mese dalle nozze gli scatti degli amici :)
Giulia, Il 1 Ottobre 2018 alle 14:34

Il nostro 8 settembre con sole e tanto amore...non scriverò nulla anche perché ho già raccontato molto nel real wedding...lascerò che le foto parlino da sole Queste sono le foto degli amici in attesa...

Alezz, giovedì 22-Nov-18 47
hope
Photoscape x mac...qualcuna di voi l'ha usato?
hope, Il 4 Ottobre 2018 alle 08:07

Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha mai usato photoscape x mac x i segnatavolo ad esempio? Io ho provato...volevo prendere l'immagine di una città fare scritta e poi stamparli e metterli sul tavolo...

hope, sabato 6-Ott-18 4
Lorena
Un paio di cose che avrei potuto fare diversamente
Lorena, Il 3 Ottobre 2018 alle 23:10

Buonasera future sposine! Oggi volevo dirvi alcune cose che ho fatto e che adesso capisco potevo anche non fare, e viceversa! 1) Damigelle adulte: fondamentalmente hanno solo un aspetto estetico, a...

Susy, martedì 20-Nov-18 129
Vitalba
Sposatii!!!
Vitalba, Il 5 Ottobre 2018 alle 00:09

Mi sembra un sogno...sono già passati 20 giorni dal mio matrimonio e sono felicissima, è stata una giornata fantastica,stupenda e indimenticabile...quasi che mi manca e vorrei tornare indietro. È...

Martina, domenica 7-Ott-18 27
Federica
Matrimonio 29/09/2018
Federica, Il 4 Ottobre 2018 alle 22:57

Anche il nostro giorno è arrivato. Un anno di preparativi e tutto passa velocemente. A distanza di qualche giorno... sto' realizzando solo ora che ci siamo sposati. Peccato che non mi sono resa conto...

Linda, domenica 7-Ott-18 44
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064