Vai ai contenuti principali
hope
hope

Pisa, Pisa · Da Maggio 2018

Ciao sposine!!! sono una futura sposa molto solare, pratica e combattiva!!ne abbiamo passate veramente tante ma la speranza non ci ha mai abbandonati!

Felicemente sposati 🎉

17 Novembre 2018

2711giorni 1hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
hope
Consigli sposa d'inverno
hope in Fai da te, Il 18 Agosto 2018 alle 18:40

Ciao ragazze!qualcuna di voi si è sposata o si sposa d'inverno? avete qualche idea carina da consigliarmi?

Giulia, lunedì 18-Mar-19 15 270
hope
aaa cercasi parrucchiere bravo a pisa
hope in Nozze Toscana, Il 23 Settembre 2018 alle 07:48

Buongiorno ragazze!! Chi di voi é di Pisa e saprebbe indicarmi un bravo parrucchiere in città? Nonostante viva qui da 6 anni non faccio altro che cambiare perché non capiscono mai né il taglio né...

hope, martedì 9-Ott-18 4 212
hope
Photoscape x mac...qualcuna di voi l'ha usato?
hope in Fai da te, Il 4 Ottobre 2018 alle 08:07

Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha mai usato photoscape x mac x i segnatavolo ad esempio? Io ho provato...volevo prendere l'immagine di una città fare scritta e poi stamparli e metterli sul tavolo...

hope, sabato 6-Ott-18 4 62
hope
Innamorarsi ogni giorno... nonostante tutto
hope in Prima delle nozze, Il 22 Settembre 2018 alle 08:43

Buongiorno! se avete seguito i miei precedenti topic io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare oggi...22 settembre 2018... per questioni esclusivamente burocratiche/legali abbiamo dovuto posticipare il...

Lila, sabato 22-Set-18 4 619
hope
Dilemmi burocratici...pubblicazioni....
hope in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2018 alle 22:16

Ciao a tutte, sono in crisi!!! Io e il mio fm stiamo vivendo una questione molto travagliata...ci saremmo dovuti sposare il 22 settembre di quest'anno ma per un problema legato al suo divorzio che non...

Francesca, martedì 18-Set-18 14 327
hope
Location matrimoni invernali Pisa
hope in Nozze Toscana, Il 2 Settembre 2018 alle 09:04

Buongiorno a tutte! volevo chiedere alla sposine di Pisa e d'intorni che si sono sposate (o si vogliono sposare) d'inverno la vostra location in questo periodo dell'anno. Sto vedendo che , a parte...

Carlota, mercoledì 5-Set-18 1 139
hope
Never stop dreaming... abbiamo "solo" posticipato il matrimonio
hope in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2018 alle 09:09

Buongiorno ragazze, creo questo topic per le "sognatrici" che, come me, aspettavano il giorno perfetto, con l'uomo perfetto, in una location perfetta... Io mi sarei dovuta sposare a settembre, cioè...

hope, sabato 1-Set-18 25 524
hope
Sposa d'inverno Pisa e d'intorni
hope in Nozze Toscana, Il 18 Agosto 2018 alle 19:10

Ciao a tutte. Io mi sposerò il 24 novembre a Pisa e volevo sapere per chi di voi sta pensando di sposarsi d'inverno da queste parti (o chi si è già sposata) se avete qualche suggerimento da darmi sia...

Simona, lunedì 20-Ago-18 1 80
hope
Opzione viaggio di nozze prima del matrimonio
hope in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2018 alle 13:50

Ciao ragazze, quante di voi hanno preso (o stanno prendendo) in considerazione l'idea di fare il viaggio di nozze prima del matrimonio? Vi spiego: io e il mio fm avremmo dovuto sposarci a settembre....

Starla, domenica 19-Ago-18 10 321
hope
Trasmissione sentenza divorzio - domande e consigli
hope in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2018 alle 09:54

Ciao a tutte, sto leggendo i vostri post in merito alla trasmissione passata in giudicato del divorzio. La nostra storia è abbastanza contorta e vorrei un consiglio... Dopo 3 anni di separazione, ad...

hope, domenica 19-Ago-18 5 315

Gruppi generali

Ispirazione