Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

hope
Sposa Abituale Novembre 2018 Pisa

Innamorarsi ogni giorno... nonostante tutto

hope, il 22 Settembre 2018 alle 08:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Buongiorno!

se avete seguito i miei precedenti topic io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare oggi...22 settembre 2018...

per questioni esclusivamente burocratiche/legali abbiamo dovuto posticipare il matrimonio e la nostra speranza è quella di sposarci quanto prima.

Nonostante le mie illusioni oltretutto oggi non diluvia ma splende un sole bellissimo e io mi sento un pò giù...

Su un libro che ho comprato ho trovato questa frase bellissima che proprio oggi voglio condividere con voi e che mi fa stare meglio:

"Cosa vuol dire innamorarsi ogni giorno? Vuol dire non darsi per scontati e considerare la persona che hai al tuo fianco come un dono. Vuol dire alzarti al mattino e accarezzare il volto di chi ti trovi affianco nel letto. Vuol dire superare le battaglie assieme, dove quella più difficile è la routine e i problemi quotidiani. Vuol dire combattere per la gioia e la felicità dell’altro. Vuoi dire mettere, a volte, un altro cuore al primo posto, prima del tuo.
Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno.
Vuol dire scegliere di guardarsi negli occhi ed amarsi oggi, più di ieri.
Innamorarsi ogni giorno, vuol dire raccogliere i semi di una gioia autentica, di quelle che non passano, di quelle che riempiono le giornate di colori, di quelle che sono una luce in mezzo al cuore."
Stephen Littleword

4 Risposte

Ultime attività da Lila, il 22 Settembre 2018 alle 10:43
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2018 Savona
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo solo ora della tua disavventura.
    Ti sono vicina con il pensiero e ti ringrazio per aver condiviso questo bellissimo stralcio di speranza ❤
    Sono certa che andrà tutto per il meglio, e molto presto anche. Le difficoltà e i freni non fanno altro insegnarti a dare una maggiore spinta al tuo futuro. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupend!! Grazie per averla condivisa con noi!! 😘 fatti forza vedrai che prima di quanto che ti aspetti riuscirete a fissare una data.. buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissima la frase.in bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 1 settembre di quest’anno... c’era anche un bel sole! Ma abbiamo rimandando di un anno per mettere più soldi da parte... con la speranza che il prossimo settembre sia bello come questo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione