- Matrimonio
- Community
Vitalba

Sesto San Giovanni, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
109Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...

Mi stanno dicendo tutti di dire al ristorante il numero degli invitati leggermente più basso rispetto a quello k prevediamo . Ad esempio siamo 100 , dovremo dire circa 95 xk tanti m hanno detto di...
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato al post di Fede
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1818 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione