- Matrimonio
- Community
Serena
Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo Serena e Thomas, a Luglio 2019 abbiamo dato vita al nostro sogno! Stiamo insieme da 7 anni, eravamo ragazzini quando ridevamo e scherzavamo sul nostro matrimonio, ed ora eccoci qua..! Felicemente sposati, e in attesa del nostro piccolo principe Mathias 🤰🏼💙 Dopo Luglio 2019, attendiamo Aprile 2020 👪
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/tommyesere-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele costiera amalfitana
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.043Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Salveee!! Finalmente inizio a vedere il mio progetto prender vita!!! Al contrario della maggio parte delle spose, che smaniano per l’abito bianco, io non vedevo l’ora di dare “colore” al nostro...
Ve lo hanno prescritto? A che settimana lo avete fatto?
Le mie foto più recenti
138Attività
Ho partecipato al post di Fede
1583 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
1583 giorni faSalveee!! Finalmente inizio a vedere il mio progetto prender vita!!! Al contrario della maggio parte delle spose, che smaniano per l’abito bianco, io non vedevo l’ora di dare “colore” al nostro evento, perché l’allestimento è fondamentale e senza un...
Ho partecipato al post di Erica
1583 giorni faI miei video più recenti
1Amici
51Gruppi generali
Ispirazione