Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
2117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2117 giorni fa
Salveee!! Finalmente inizio a vedere il mio progetto prender vita!!! Al contrario della maggio parte delle spose, che smaniano per l’abito bianco, io non vedevo l’ora di dare “colore” al nostro evento, perché l’allestimento è fondamentale e senza un...
Ho partecipato al post di Erica
2117 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2117 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Ale17
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2286 giorni fa