Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2397 giorni faCiao Pancine e Mamme ❤️ Sono di 10+3 e volevo cominciare ad utilizzare qualche crema elasticizzante su pancia e seno dato che noto che il mio corpo sta già cambiando. Avete qualche prodotto specifico per la gravidanza da consigliarmi? Magari anche...
Ho creato un post
2406 giorni faCiao a tutte sposine! Ci siamo sposati il 13.07.19 e abbiamo scelto per il nostro giorno il tema fiori e i colori bordeaux e rosa ❤️ Sperando possano servire da ispirazione a chi sceglierà questo tema o questi colori 🥰
Ho creato un post
2443 giorni faCiao a tutte, Ho appena eseguito un test di gravidanza, premetto che è il primo che faccio nella mia vita .. la linea che è comparsa è molto chiara, è un test di gravidanza della Angelini, qualcuna sa dirmi se secondo voi è positivo ? Io ho molti...
Ho creato un post
2454 giorni faCiao Ragazze, sono nuova in questo gruppo! Io e mio marito abbiamo deciso di iniziare la ricerca di un bimbo.. e mentre aspetto di fare la visita ginecologica mi hanno consigliato di cominciare ad assumere acido Folico. Quale consigliate e utilizzate...
Ho creato un post
2460 giorni faCiao a tutte Brides, finalmente il tanto giorno è arrivato e volato via! Mi manca tantissimo e da 10 giorni a questa parte non faccio altro che guardare foto e video! E' stata una giornata pazzesca, intensa, piena di emozioni, di lacrime e di...
Ho creato un post
2471 giorni fa-10 ore. Ci siamo Sono in ansia e faccio fatica a dormire .. chi di voi come me? Comunque andrà voglio godermi il nostro giorno al meglio ❤️
Ho creato un post
2480 giorni faCiao sposine! Oggi finalmente siamo a -9! siamo partiti da un countdown a 3 cifre.. siamo passati a 2 e ora ad un 1... non so voi ma non sto più nella pelle! Ho bisogno di vedere il nostro sogno realizzato ormai 😍 Brides del 13/07 siete agitate ? E...
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte Brides Finalmente, a 8 giorni dalla prima prova, ho trovato le scarpe!! Mi sembrava impossibile dopo mesi di ricerca, ma ce l'ho fatta! Sono contentissima per essere riuscita a contenere il prezzo nonostante siano tutte in pelle e...
Ho creato un post
2560 giorni faCiao sposine belle Che dire per me è stato un weekend super intenso! Sabato 13 aprile oltre ad essere a - 3 mesi precisi dal nostro grande giorno, ho finalmente ricevuto il sacramento della S. Cresima. Mi sto riavvicinando molto al mondo cattolico...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao Brides, e oggi è andata via la terza cifra.. Siamo a -99! Che emozione, manca sempre meno ma ci sono ancora tante cose da fare!! Mi mancano tutti gli accessori, abiti di FM, finire di consegnare le partecipazioni, organizzare i tavoli e...
Ho creato un post
2586 giorni faACQUISTO VELO IN UN ATELIER DIVERSO DA QUELLO DELL'ABITO (Ho dimenticato la parola più importante nel titolo ) Ciao Sposine, qualcuna di voi ha acquistato il suo velo in un atelier diverso da quello dove ha comprato l'abito? Oppure qualcuna di voi...
Ho creato un post
2593 giorni faCiao Sposine, volevo chiedere a chi si è già sposata con un abito abbastanza ingombrante, o comunque con lungo strascico, ed ha utilizzato un'auto sportiva per gli spostamenti vari… siete state comode? Come avete fatto a capire se ci sareste entrate...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao Sposine, questo fine settimana siamo stati ad ordinare le nostri fedi con i testimoni di FM. Che emozione finalmente vedere sul mio dito quell'anello.. mi fa sentire più adulta, e sempre più consapevole di quello che sto facendo! Vedere vicino...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao sposine volevo condividere con voi le foto delle mie partecipazioni!A qualcuno abbiamo già iniziato a darle, altre sono pronte per essere spedite...che emozione si avvicina sempre di più Le ho fatte online sul sito Fashionozze.com, il nostro...
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze sono interessata all'acquisto di una coppia di fedi Polello e ho sentito sempre pareri discordanti. Mi rivolgo a chi le ha da più tempo; com'è la resa? Si usurano facilmente, o sono belle toste e durature ? Grazie
Ho creato un post
2641 giorni faCiao Sposine, mi riferisco soprattutto a chi si è già sposata, mi è sempre piaciuta l'idea dei fuochi d'artificio al matrimonio, ma mi sto chiedendo se ne valga veramente la pena. Qualcuna che mi racconta la sua esperienza coi fuochi? Li rifareste si...
Fotografi garanzie ANFM