Ciao a tutte Brides, finalmente il tanto giorno è arrivato e volato via!
Mi manca tantissimo e da 10 giorni a questa parte non faccio altro che guardare foto e video! E' stata una giornata pazzesca, intensa, piena di emozioni, di lacrime e di risate.. E' volata in un battito di ciglia, ma quando il tempo vola è perché si è stati bene! Vi lascio qualche scatto non ufficiale del nostro giorno.. e per chi ancora deve sposarsi consiglio di godersi ogni secondo della giornata, qualsiasi cosa accada perché per voi sarà comunque perfetto!
Coi testimoni
Scambio degli anelli
Preparazione sposa
Lancio del riso
Marito e moglie
Ingresso sposa con papà
Primo selfie da sposi
Fotografi garanzie ANFM