Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
2118 giorni fa
Salveee!! Finalmente inizio a vedere il mio progetto prender vita!!! Al contrario della maggio parte delle spose, che smaniano per l’abito bianco, io non vedevo l’ora di dare “colore” al nostro evento, perché l’allestimento è fondamentale e senza un...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2118 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2318 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi Ad avere il nostro cucciolo, ho 28anni, questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah...
Ho caricato una foto nel post di Bride
2324 giorni fa
Ragazze lo vedere anche voi il positivo? Nn ci credo...ovviamente nn sono ancora in ritardo la linea è leggera...incrocio le dita che sta volta vada bene
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2343 giorni fa
Care sposine, spesso leggo post di manicure ma una cosa da non sottovalutare è anche la cura dei piedi. Soprattutto per le spose che porteranno sandali o scarpe aperte in punta. Alcune preferiscono fare la classica pedicure, senza smalto, altre con...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2343 giorni fa
Ciao ragazze! Sono indecisa se mettere un cerchietto di swarovski oppure una piccola coroncina.. voi avete scelto una delle due cose? Se si, mi fate vedere le foto? Graziee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2372 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Avete gia scelto il bouquet? Se si, cosa avete scelto? Io sono ancora indecisa..Mi sposo ad agosto.. Che fiori mi consigliate per quel mese? Le rose rosa cipria non possono mancare, poi? Che posso aggiungere? La chiesa come l...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2406 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ci siamo sposati il 13.07.19 e abbiamo scelto per il nostro giorno il tema fiori e i colori bordeaux e rosa ❤️ Sperando possano servire da ispirazione a chi sceglierà questo tema o questi colori 🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
2406 giorni fa
Buongiorno, quanto tempo prima avete iniziato a scegliere, bloccare, prenotare le vostre fedi? Quale avete scelto e quanto vi son costate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2407 giorni fa
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuna di voi, oltre alla bomboniera, ringraziava i propri ospiti con un piccolo pensierino...se si cosa? Io volevo farlo trovare al tavolo ognuno al rispettivo posto ma non so cosa....cosa mi consigliate?grazieeeeer
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2407 giorni fa
Ciao spose! Ho appena acquistato il mio intimo con relativa sottoveste e vestaglia, ma in cassa mi è preso un infarto... voi quanto avete speso??
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2437 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
2443 giorni fa
Ciao a tutte, Ho appena eseguito un test di gravidanza, premetto che è il primo che faccio nella mia vita .. la linea che è comparsa è molto chiara, è un test di gravidanza della Angelini, qualcuna sa dirmi se secondo voi è positivo ? Io ho molti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2454 giorni fa
2460 giorni fa
Ciao a tutte Brides, finalmente il tanto giorno è arrivato e volato via! Mi manca tantissimo e da 10 giorni a questa parte non faccio altro che guardare foto e video! E' stata una giornata pazzesca, intensa, piena di emozioni, di lacrime e di...
Fotografi garanzie ANFM