Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05 Pubblicato in Future mamme 0 1.369
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈


1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.369 Risposte

Ultime attività da Yle, il 30 Agosto 2019 alle 17:56
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, che bello leggere di alcune di voi con test positivi questo mese Smiley smile Io sono in ritardo di 5 giorni ma stamattina ho fatto un test di quelli che escono con i test ovulatori ed era negativo.

    Non mi resta che aspettare.. pur essendo angosciante essere a 38 giorni dall'inizio dell'ultimo ciclo e ancora nulla!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco i positivi di agosto🎉🎉🎉


    Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara, Maruska, Costi

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo informarvi ufficialmente che non sono un aspirante mamma di agosto 2019☹️ Ritenteremo! altro interminabile mese 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A detta di alcune mie amiche gini a quando non si fa la prima ecografia è tutto surreale, quasi impossibile! Ti auguro possa andare più che bene!!! 💝 davvero tanti auguri!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io infatti penso che se fa stare più tranquilli è giustissimo fare qualche esame/visita! Io bene dai 😍. Sono emozionata e ho paura, spero davvero che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🤗 tu come stai? Come procede?
    Grazie per trasmettere positività 🌸
    Nel web è consigliato di fare una visita dopo un anno di tentativi falliti. Ma penso che farla adesso può risparmiarci alcuni pensieri negativi che nella peggiore delle ipotesi possono sommarsi nel tempo. Intanto ancora nessun risvolto (spero ce n’è sia solo uno 😌)
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bibi! Mi sembra una buona idea, noi anche se non fosse andato bene questo tentativo avremmo fatto qualche esame! In fondo è un modo come un altro di “fare qualcosa” oltre ad aspettare e sperare. Comunque mi raccomando continua a sperare finché non viene il ciclo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sofia, senz’altro vi terrò aggiornate con piacere in ogni caso 😘
    Concordo sulla visita, può senz’altro tranquillizzare. So che purtroppo la nostra mente può influire negativamente in questa ricerca perciò prima di stressarsi inutilmente meglio una visita di “incoraggiamento” se così si può chiamare 🤗
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Maria mi dispiace un sacco 🥺.. però guarda almeno hai “scoperto” qualcosa in più sul tuo corpo che ti sarà molto utile il prossimo tentativo! Tengo le dita incrociate per te 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Continua a sperare fino alla fine Smiley heart

    Spero che sia la volta buona per te e nel caso non dovesse essere una visita di controllo non può far altro che bene, anche solo per tranquillizzare gli animi e farci rilassare un pochino.

    Tienici aggiornate Smiley love

    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io se dovesse andare male definitivamente questo mese, abbiamo pensato con mio marito di andare da un ginecologo per prevenzione. Eventualmente questo sarebbe il terzo tentativo fallito, è poco ma mio marito è molto più in ansia di me, anzi io non lo sono quasi affatto! Quindi per rassicurarlo preferisco assecondare questa sua decisione. Comunque ti auguro presto, Sofia, di riuscire in questo vero e proprio miracolo della vita!
    Ho fatto un’ulteriore ricerca nel web, non so se è davvero attendibile.
    Ho letto che le macchie da impianto si verificano entro il 12 giorno p.o.A giugno (primo tentativo) lo spotting è iniziato il 13 giorno e poi via le mestruazioni. A luglio (secondo tentativo) esattamente stessa situazione. Agosto, corrente (terzo tentativo) se non ho sbagliato mellindividurare l’ovulazione, invece sarei all’11 giorno p.o. delle presenti macchie mucose ed acquose beige/marroncine. Forse ho una percentuale del 30% per sperare ancora.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io da un paio di mesi ho notato questa modifica, esattamente come lo hai descritto tu...infatti se va male anche il tentativo di settembre (quasi sicuramente dato che mio marito sarà via per lavoro nei giorni in cui dovrei ovulare...) credo che tornerò a fare un'ecografia dalla ginecologa essendo passato ormai un anno.

    Non so proprio spiegarmi questo cambiamento.

    Comunque me poi sono tornate due giorni dopo queste macchine, spero che per te magari sia diverso, anche io ci avevo sperato tanto.


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ebbene sì, proprio stanotte mi è arrivato con ben 6 giorni di ritardo! Mai successo incredibile....😣 quindi se non erro togliendo 14 giorni ho ovulato il 14 15 agosto al 19 pm circa..e io che pensavo di ovulare massimo al sedicesimo giorno, perciò i rapporti quotidiani mirati erano stati tutti nella settimana precedente 😑 peccato, ci riproveremo. In bocca al lupo per la tua nuova avventura ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze!
    Mestruazioni ancora niente. Ho solo da ieri, ogni tanto macchioline mucose beige, rosa. Non so come definirle.
    Ultimamente il mio ciclo inizia così. Ma era solito che in giornata arrivasse il flusso. Il mese scorso invece questa novità: perdite per piu di due giorni beige e un ciclo abbastanza “forzato” con flusso per due giorni e macchie marrone ad inizio e fine. Tutto sta diventando strano! Adesso si sta ripresentando questo muco beige da ieri, vediamo se persiste. Ma ho un dubbio: se ho ovulato il 17, esattamente 10 giorni dopo, ossia il 27, ho avuto un fortissimo dolore lombare per qualche ora. Non il solito crampetto pre ciclo. Un vero e proprio dolore persistente. Il giorno dopo, ossia ieri, il 28, queste famose macchie. Non ho dolori pre ciclo. Da martedì mattina. Attendo e in qualche modo spero ancora.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    29 cinderella561 - Libera

    30 Sharon

    31


    Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara, Maruska, Costi

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara vedrai che arriverà... In becco alla cicogna per noi 🤞🤞
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì ragazze...ciclo in arrivoooooo🤦🏻‍♀️È iniziato lo spotting...Mi viene da ridere per averci creduto un solo istante,volevo proprio essere fortunata io...mi son detta meglio così che un’altra biochimica o un altro aborto...Arriverà se e quando vorrà Dio..🙏🏼Si vede che questo non è il mio momento.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti magari hai semplicemente ovulato tardi! A volte l’estate fa questo effetto 🤷🏻‍♀️. Tu comunque aspetta di sentire che ti dice il gine e intanto se non ti viene il ciclo rifai il test tra qualche giorno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il mess non completo. Dicevo il giorno Dell’ultimo test ovulazione era il 16esimo dal ciclo.. Comunque il miogine è in ferie. Gli ho lasciato un messaggio e attendo risposta, intanto niente ciclo. Grazie ancora ☺️


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Costi, si è stranissimo! Uso l’app da più di un anno e ho sempre inserito con precisione i dati. Da gennaio 2018 il mio ciclo più Lungo è stato di 31 giorni. Oggi per me è 33, abbiamo avuto diversi rapporti ma non conosco la data di ovulazione. Il mio ultimo stick one step non segnava ancora il picco ed è stato il 12 agosto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero, anche se non voglio illudermi...😢 da un lato sono contenta se arriva perché almeno smetto di attendere 😅
    Comunque non mi butto giù...lo desidero tanto che non voglio assolutamente influire negativamente su questa attesa, attesa magnifica!
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Non perdere ancora la speranza, è vero che a me lo spotting non è venuto solo questa volta, però ho letto di altre a cui invece è venuto e poi erano incinte. Te lo dico perché per me è sempre meglio sperare fino all’ultimo, perché la delusione poi ce l’hai lo stesso e pensare negativo prima non so se poi serve. Però in questa cosa ognuna di noi è diversa ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco come calcolare l’ovulazione. Un mese ho un ciclo di 30, l’altro di 28! Mi sballano i calcoli! 🤔
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno... grazie per avermi risposto, sei gentilissima 🤗 solitamente mi iniziano il giorno prima quindi domani dovrebbe iniziare il flusso 💧
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno... grazie per avermi risposto, sei gentilissima 🤗 solitamente mi iniziano il giorno prima quindi domani dovrebbe iniziare il flusso 💧
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bibs! L’inizio del ciclo coincide con il primo giorno di flusso vero e proprio! Lo spotting (cioè le macchioline beige) sono una cosa a parte.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! È strano in effetti questi ritardo se non ti è mai capitato. Rifare un altro test? cosa ne dici? Oppure puoi provare a sentire il ginecologo e vedere che ti dice! Magari hai ovulato tardi!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iniziate le macchioline beige, solite prima del flusso del ciclo... mi ricordo che anche tu prima del ciclo iniziavo con queste macchie... posso chiederti da quando contavi il primo giorno di ciclo? Macchie o flusso effettivo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Costi, è incredibile e bellissimo questo!. So cosa significa essere convinta del negativo perché è la stessa cosa che sta succedendo a me. Oggi è il mio 33pm, 5 giorni di ritardo dal 28. Ma il mio ciclo è stato sempre di 29 massim maaaaassimo 31. Del ciclo niente nemmeno l’ombra. E così stamattina, con un pizzico di speranza ho fatto un mytest ed è negativo. Non capisco questo ritardo, al momento solo seno gonfio ieri zero dolori solo il seno resta. Diciamo che i dolori più intensi da sindrome si sono verificati intorno al 27 28 pm. Non mi resta che aspettare?! uffa ☘️ E tanti auguri ancora a te
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Passano sempre in fretta i mesi, ma da quando proviamo l’ultima settimana vicina al ciclo è interminabile
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ultimi giorni di attesa sono infiniti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗 il 31! Devo tenermi impegnata per pensare il meno possibile 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione