Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Grazie 🤗 beh diciamo che ogni donna è veramente a se! Di certo mi è stato d’aiuto ciò che hai descritto... spero presto anch’io di aspettare il ciclo ma in realtà non vederlo arrivare 😅😅 e scoprire così di essere incinta 😍 io e mio marito lo desideriamo molto!
Grazie della risposta ragazze... sono sempre più confusa... i test mi davano positiva l’ Ovulazione Da domanica e oggi spotting... io non ci capisco più nulla
Sarebbe bello ma purtroppo no 😭 Sono tante le persone che hanno avuto il ciclo e sono passate a settembre! Speriamo che settembre abbia più positivi 🎉
Ciao Bibi! Certo, se posso esserti d’aiuto ti dico tutto! Partiamo dal fatto che io ho sempre sintomi da ciclo diversi giorni prima, quindi questa volta non ho notato particolari differenze. Per esempio, il seno mi si è gonfiato e faceva male da circa il 9 po, ma questa è una cosa che a me succedeva sempre. Poi ho avuto i classici dolori al basso ventre dal 10 po. Andavano e venivano diciamo. Anche quello comunque è un sintomo abituale per me. Poi mi sentivo gonfia, ma anche quello mi succede sempre. Queste sono state invece le “differenze”, se vogliamo chiamarle così: 1) molte meno perdite rispetto al solito dopo l’ovulazione. Di solito nel po io ho un sacco di perdite bianche (scusami la descrizione esplicita), stavolta invece quasi nulla. Ma non so se è una cosa indicativa.2) verso il 12 po sensazione di “bagnato” 3) verso il 13 po il dolore al basso ventre è “cambiato”, diventando più simile a una sorta di pizzicore.4) soprattutto, ed è stato questo l’unico vero sintomo che mi ha fatto sospettare, non ho avuto il mio solito spotting preciclo! Comunque non mi sentivo per niente incinta, tant’è che la sera prima del test ho messo l’assorbente😂
Tantissimi auguri! Io sono nuova... mi piacerebbe sentire le tua esperienza... anch’io questo mese non mi sento incinta rispetto ai due precedenti... mi diresti che sintomi, se così possiamo chiamarli, hai avuto??? Ancora auguri!!!! Che splendida notizia! 🍼
Ah allora io nenwche questo mese lo beccata non ho sintimi a parte dolore al seno ma ora non forte come qualche giorno fa.. E dolori al ventre.. Ma nessun sintomo che mi fa insospettire uffa.. Kmq auguri a te❤️
Si..da subito,tant'è che non riuscivo più a dormire a pancia in giù,perché mi faceva troppo male..
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io si.. a volte, avendo il ciclo irregolare (molto), capivo che stavo per o avevo già ovulato grazie al seno.. altri mesi 0.. dipende da come reagisce il corpo ai movimenti ormonali in quel determinato ciclo, sopratutto al progesterone nel post ovulazione.. ad esempio il mese che sono rimasta incinta il seno era moscio, ma era incinta.. si è gonfiato ad una settimana di ritardo circa.. poi è finita male ma è un altro discorso! Comunque è normale che il seno sia molto suscettibile ai cambiamenti ormonali.. tranquilla
Ciao ilaria, mi intrufolò giusto per risponderti😄 e normale, o almeno da me e pure cosi. Durante l’ovulazione avevo il seno e i capezzoli più sensibili fino un paio di giorni dopo l’ovulazione 😊
Ragazze ciclo arrivato puntualissimo anche stavolta... non so se mi segno per settembre dato che a settembre mi aspettando tante analisi.... auguri costi😘 sono due mesi che chi è con me la becca sempre....
Ragazze grazie mille a tutte! Siete davvero carine ♥️. Inoltre questo mese sono riuscita ad affrontare la ricerca con molta più leggerezza anche perché siamo qui in tante a condividere le nostre esperienze e a vivere le stesse emozioni. Perciò grazie ancora!
Congratulazioni!❤️ Ogni volta che vedo un test positivo rivivo le sensazioni meravigliose di quando ho scoperto i miei! Goditi questa avventura unica ❤️
Alla fine no perché essendo brutto tempo abbiamo rimandato! Infatti ho anche aspettato a fare il test non essendo più necessario saperlo prima (ed essendo io terrorizzata all’idea di farlo 😂)