COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.369

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.369 Risposte

• N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nn ti voglio illudere ma la mancanza di spotting è stato il mio primo segno.. e ora sono nella 18esima settimana ❤️😍
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    Eh no infatti figuriamoci, non ci speravo proprio 😂 speriamo nella prossima 🤞😊
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Capito. Mi spiace. Comubwue al primo mese sarebbe stato un bel colpo di fortuna..arriverà presto ❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Giugno 2019 Brescia
    Tatiana ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo fatto dei tentativi tattici in questo mese... aspetto il ciclo domenica, speriamo salti per me come per tutte voi che lo desiderate 😊
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    Si fatto ieri al 14po e nada dunque mi tocca aspettare, speriamo non si allunghi troppo. . Anche se lo sento moooolto vicino 🤕
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Ti ha sicuramente allungato la fase luteale. Hai fatto un test?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    Si infatti questo mese era il primo tentativo è mi ha dato il progesterone nel po, purtroppo niente di fatto ma sono oggi al 15po e sto ancora aspettando il ciclo 🤕
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    Lo auguro a tutte noi,che ci crediamo e non perdiamo la speranza🧡
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    Ma daiii 😍😍😍 mi ricordo anche io di te!! Che bellissima notizia E che grande sorpresa!! Congratulazioni 😍
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    Che bello 😍 augurissimi a te e un incrocino 🤞🏻 per tutte quelle come me in cerca
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    Manca ancora tanto... come minimo domani mattina mi sveglio e c’è 😂 speriamo di no comunque.... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    Sarebbe fantastico 😍😍.. lo spero tanto! Comunque il fatto di non avere lo spotting questo mese se di solito ce l’hai potrebbe essere un ottimo indizio, lo spero davvero per te! Ne soffro anch’io tra l’altro, vediamo se domani farà la sua comparsa come sempre 2 giorni prima del ciclo! Ti penserò un sacco, teniamoci aggiornate! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    Grazie..grazie mille! È stato così inaspettato che non ci potevo credere😍
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Sono In fermentazione per il risultato 😁 chissà... io invece che soffro di spotting ad oggi nulla! I dolori li ho solo il giorno del ciclo, e che dolori 🤪... da k.o. Per il resto niente sintomi... tengo le dita incrociatissime! Sarebbe bello essere amiche di panza!😍😁
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    È verooo 🤞🤞🤞. Sei agitata? Io un pochino anche se poterci scrivere tutte raccontando le reciproche esperienze mi sta dando la forza di affrontare il momento! Mi sto un po’ preparando a una possibile delusione perché come ti dicevo nei giorni scorsi ho avuto i classici dolori preciclo che da ieri si sono intensificati. Però per fortuna mi sento abbastanza serena! Comunque ti penso e tengo le dita incrociate per te 🌈🤞😍
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    Che bello Maruska, mi ricordo di te. . Che emozione! Tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Costi, siamo le prossime della lista 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Le storie come la tua dimostrano che le favole esistono, e danno speranza a tutte ♥️. Sono davvero felice per te e vi auguro tutto il meglio! 😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala

Tanti auguri Maruska 🎉🎉🎉 che bella notizia ❣️

25 Costanza - Angela

26 Sabrina

27 Silvia

28

29 cinderella561 - Libera

30 Sharon

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara, Maruska

• Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    Grazie mille.. auguro a tutte una sorpresa così..ce lo meritiamo tutte.. tu sei stata una do quelle persone che nei tuoi messaggi mi ha aiutato a non perdere le speranze 🧡
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    Inizio ad avere le prime perdite quindi anche questa volta nulla. ..
    Pazienza....
    Oltretutto mi ero pure inserita qualche giorno prima 😥😥😥😥Mi metto un po da parte per adesso...Ne ho bisogno...Auguri a chi ha avuto il suo tanto atteso positivo e a chi ancora è in cerca 💪💪💪
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Che bellissima storia Maruska 😍.. ha commosso anche me anche se non ti conosco! Tantissimi auguri! 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    Che bella sorpresa!! Molto meglio di un test 🤣
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    Grazie mille..non sai che stupore! Sentivo il seno gonfio,ma dopo il test negativo chi l'avrebbe pensato.. non sapevo nemmeno quando ave o ovulato.. sentire quelle parole mi hanno aperto il cuore! E il bello che essendo in ferie mi ha accompagnata mio marito. E la ginecologa ha voluto farlo entrare per annunciarlo anche a lui..speriamo vada turto bene..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    Grandissimaaaaa Maruska!! Sono felicissima per te 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    Ragazze! Non so se vi ricordate di me.. nelle aspiranti mamme di luglio.. vi avevo detto che il test era negativo, ma che il ciclo non era ancora arrivato. Sono andata in vacanza,in portogallo tranquilla che prima o poi sarebbe arrivato,saltando un mese come successe a maggio. Oggi sono andata dalla ginecologa per un controllo.. e sorpresa,nonostante il test sono di 5 settimane!!! Ho pianto di gioia 🧡🧡
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    Eh a chi lo dici anche io non ci capisco nulla... primo mese anche per me... ultimo ciclo post sospensione pillola dopo 38 gg...bho se non arrivano entro lunedì proverò un’ altro test...grazie belle e in bocca al lupo per la visita! Se sei rimasta incinta al primo colpo è comunque un buon segno...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io avevo un ciclo tra 31e 35gg..a giugno 43gg.. a luglio abbiamo iniziato a provare.. a fine mese ciclo non tornava ho fatto il test al giorno 37 ed era negativo... positivo al giorno 47. Anche se alla fine è andata male.. Come dicevo prima..Non sono esperta e non ci capisco molto.. Avendo alle spalle un solo mese di tentativi.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Forza forza forza 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    Belle scusami posso chiederti com’è andata perché io ho fatto un test lunedì a 34gg post ciclo e mi ha dato negativo... ora sono 37 e del ciclo non c’è l’ Ombra... tu dopo quando l’ Hai rifatto?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Certamente ^.^ mi state aiutando tantissimo... domani ritiro le nuove beta.... sono curiosa di sapere il valore.. venerdì erano a 109. Il prelievo è di ieri.. vedremo.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Ciao Belle! Avevo letto la tua storia.. ♥️. Mi raccomando facci sapere come va la visita lunedì!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇