COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.369

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.369 Risposte

• Costi
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine no perché essendo brutto tempo abbiamo rimandato! Infatti ho anche aspettato a fare il test non essendo più necessario saperlo prima (ed essendo io terrorizzata all’idea di farlo 😂)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    Oddio costi che bello!!!! Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Wow auguriiiiii 😍😍😍😍😍nu3ntq gita in moto o l'avevi fatta?
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    Immagino! Sono tanto emozionata per te davvero 🤩 l’inizio di una nuova avventura!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Ancora no, perché é al lavoro! Queste ore non passeranno mai... non l’ho detto a nessun altro ovviamente, a parte voi sul forum! Ma questa è un’oasi fuori dalle nostre realtà quotidiane, e mi faceva piacere condividerlo con voi, anche perché se non lo dicevo a qualcuno esplodevo 😂
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    Siii incrociamo le dita! Tienici aggiornati anche tu! L’hai già detto a tuo marito? 😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Che bello aggiungere positivi 🎉🎉🎉🎉

27 Silvia

28

29 cinderella561 - Libera

30 Sharon

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara, Maruska, Costi

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Grazie Patty!!! Che bello 🎉🎉🎉.. speriamo vada tutto bene! E tanti auguri di nuovo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    Augurissimi Costi😊
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Grazie Bibs!!😍
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Io lo spero moltissimo per te! Fammi sapere mi raccomando ♥️
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Guarda Maria io ero così convinta che mi sarebbero arrivate che stanotte ho messo l’assorbente! Stamattina ho dovuto raccogliere tutto il coraggio per fare il test perché ero convintissima che fosse negativo. Direi che decisamente non me lo sentivo, quindi finché non viene il ciclo c’e speranza! Tu non ti senti di fare il test? 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala

Costi....Tantissimi auguri!!!

Sono davvero felicissima per te Smiley heart

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    Grazie! Spero anche io vada bene questo mese l’undicesimo tentativo è quello buono, dice così il proverbio giusto? 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Che splendida notiziaaaaa!!!!sarai al settimo cielo congratulazioni e tanta buona fortuna ☘️😍😀

Io sono al 31pm, ciclo questo sconosciuto ma sento che arriverà entro domani Smiley sad ci riproverò il mese prossimo, brava costi e buona giornata 😀
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Si mi sono trovata molto bene! E te lo dice una che in quella zona è delicata (per dirti altri lubrificanti anche di marca in passato mi avevano fatto reazione/irritato). È inodore e molto “liquido”, quindi aiuta senza però fare quell’effetto viscoso. Inoltre appunto pare che aiuti gli spermini a trovare un ambiente favorevole. Comunque magari non ti servirà 😍, io terrò le dita incrociate per te perché vada questo mese 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Speriamo vada tutto per il meglio, posso chiederti se ti sei trovata bene con quel
    Lubrificante? Se anche questo mese per me andasse male vorrei provarlo
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    😍😍😍.. grazie! Era il terzo tentativo (secondo mirato). Siamo stati molto fortunati, ora speriamo che vada tutto bene! Questo mese ho preso il sinopol forte in bustine (migliora l’ovulazione ma il mio gine me l’ha prescritto perché io sono iperglicemica purtroppo) e abbiamo usato il lubrificante conceive plus. Non so se sia stata la combinazione di questi due elementi oppure semplice fortuna (o entrambi), ma lo scrivo nel caso potesse essere utile a qualcuno!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    Mamma mia! Che bella notizia! Era il primo tentativo per te vero? O ricordo male? Sono contentissima per te!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️ 1 L’ho appena fatto... e non posso crederci. Non posso crederci!! mi batte il cuore così forte che tra poco avrò un infarto!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    Sei nel ritardo, potresti farlo ma vedi come ti senti , se pensi che il negativo potrebbe farti star male non farlo...io onestamente lo farei perché se è positivo si vedrà forte e chiaro!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    Ragazze ciao! Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Il ciclo non è arrivato ieri e ad oggi neanche lo spotting che da un anno e mezzo (cioè da quando ho messo nuvaring) mi viene sempre 1-2-3 giorni prima del ciclo. Oggi sono al 15 po. Non so se considerarlo un buon segno, perché sto prendendo Sinopol forte e magari è quello che mi ha fatto andare via lo spotting. Ho il test ma sinceramente ho paura di farlo perché con tutti questi sintomi da ciclo mi sembra impossibile. Secondo voi è meglio aspettare oppure fare il test e togliersi il pensiero?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Una sensazione bruttissima.È vero che fa caldo ma dopo circa 10 minuti inizio a sentire una “vampata”di calore,sudo in viso,stomaco sottosopra e vertigini...devo stendermi altrimenti non passa.Ho provato a prenderlo sia dopo la colazione e sia a stomaco vuoto ma niente...🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    Che cosa ti senti quando lo prendi? Io lo prendo da 2 mesi ma per ora non mi ha dato effetti collaterali... prendo solo quello però... al mattino prima di fare colaZione
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

26 Sabrina

27 Silvia

28

29 cinderella561 - Libera

30 Sharon

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara, Maruska

• Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Ti da fastidio?Io nell’ultima settimana sono stata male nei 10 min dopo l’assunzione...se domani mi fa lo stesso effetto chiamo il ginecologo e vedo se me lo cambia...purtroppo per la mia mutazione devo obbligatoriamente,oltre al prefolic,assumere acido folico e il multicentrum,oltre alle altre vitamine,ne contiene 400.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io lo prendo!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Buona domenica ragazze!Volevo chiedervi qualcuna di voi prende il multicentrum pre mamma?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Le mie beta erano intorno ai 400.. massimo.. il 14 ho avuto 3..4gg di perdite. E la gine mi ha detto che quando avrò le beta a 0 arriverà il ciclo. Mercoledì erano a 20. Non ci sto capendo molto.. lunedì alla visita chiederò.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Io il 31 luglio avevo le beta intorno a 60 e il 2 Agosto sui 50 circa. Il ciclo mi é venuto il 6 Agosto.. Abbondante e doloroso mi è durato i classici 4/5 giorni come al mio solito. E la ginecologa non mi ha più fatto fare le beta, io pensavo che bisognava verificare che fossero arrivate a zero e invece mi ha detto che volendo potevo pure non farle più. Quindi tu non hai ancora avuto un vero e proprio ciclo? Solo perdite?? Evidentemente avevi già le beta molto più alte.. Le mie erano veramente basse ed é arrivato il ciclo subito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao sei gentilissima, grazie dei tuoi consigli, effettivamente è più bello se si riesce dettati solo dall’amore e non da un test..staremo a vedere Smiley smile auguro a noi tutte tanta fortuna ☘️ aggiorniamoci
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Ilaria non si vede la foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇