Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.369

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈


1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.369 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il test è così
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha esatto 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lunedì lo chiamerò perché non ci capisco più nulla....
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me può essere che questo mese in realtà tu non abbia ancora ovulato, e che stia ovulando ora. Me lo fa pensare il test di ovulazione che si sta positivizzando, mentre quello di gravidanza è negativo. Hai provato a sentire il ginecologo? Forse è la cosa migliore!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo post pillola quindi stra irregolare... non
    Capisco...e per di più non so leggere questi diavolo di test...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.Non credo sia il caso che inizi a provarmi da adesso anche perché la ricerca potrebbe essere molto lunga...cosa faccio compro la parrucca🤣
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria di solito hai un ciclo regolare? Non potrebbe essere che sia un caso di ovulazione in super ritardo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi a leggere i test ovulazione che non ci capisco nulla...essendo il test di gravidanza ieri negativo ho comprato i test ovulazione e ho provato a farne uno mi viene la lineetta in basso rosa pallido e quella sopra rosa scuro... che diavolo vuol dire? Sono a 38 gg post ciclo e non mi arrivano...
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Libera! Non sono esperta ma concordo con Cindy. Se però ti fa stare più tranquilla, credo esistano tipologie di tinte “naturali” che non dovrebbero contenere gli elementi chimici più dannosi! Anche se davvero secondo me puoi stare tranquilla. Comunque io sono pienissima di capelli bianchi (ho iniziato a 17 anni figurati).. ora a 30 se non facessi la tinta sarei quasi una nonnina 👵.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne serviva giusto una che mi incoraggiava🤣Corro a colorarmi i capelli che in questo stato non riesco a vedermi nemmeno allo specchio🤣Grazie Cindy!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ora come ora non dovresti farti sti problemi... Non sai di esserlo, quindi non devi privarti o farti queste domande... Fai quello che vuoi, tinta etc etc.. ci pensi dopo se avrai il test positivo a privarti di quello che dovrai x il bene del tuo bambino... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio aspiranti mamme❤️
    Siccome stanno spuntando un po’ di capelli bianchi(ho notato questa cosa dopo la biochimica di luglio anche se dopo l’altro aborto me ne spuntarono tanti chissà se sarà una coincidenza o sono i segni dei mie 30 anni 🤣)vorrei fare uno shampoo colorato dell’euphidra nell’attesa che la parrucchiera torni dalle ferie.Aspetto il 29 che dovrebbero venirmi o lo faccio?So che le tinte in gravidanza possono essere dannose però allo stesso modo non so se sono incinta o meno...attendo i vostri preziosi consigli🥰
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sulla frequenza dei rapporti puoi stare tranquillissima: da quello che ho capito una vera e propria regola non c’è, persino i ginecologi non sono tutti d’accordo figurati! Quindi a sto punto secondo me la cosa migliore è sì “dare un occhio ai giorni fertili”, ma cercando di avere rapporti quando si ha voglia e in modo il più possibile naturale. Non potremo controllare il rimanere incinta (e già questo un po’ fa soffrire), ma come passiamo il tempo e come stiamo “nel frattempo” sì ♥️. Ti faccio un sacco di auguri e aggiorniamoci! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora davvero Uguali siii!Hai fatto bene a seguire il tuo corpo..io il prossimo mese non vorrei usare nulla. Questo è il nostro secondo tentativo ma primo mirato. Con rapporti tutti i giorni, chissà se è il modo giusto o se meglio alternare, non saprei.. Io oggi in particolare ho dolori al basso ventre tipici tipici da ciclo e mi riesce difficile pensare che davvero la sindrome pm e l’essere incinta, siano la stessa cosa!😬eppure così dicono, ciao costi e grazie x l’accoglienza ☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 9 ho scoperto che le beta non crescevano.. e il 14 sono iniziate le perdite. Le gine dice che quando le beta saranno a zero arriverà il ciclo...a te quando è tornato??
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che mi sento uguale uguale a te. Ho ovulato anche io tra l’11 e il 12, non ho usato gli stick ma me ne sono accorta dalle classiche perdite e dolori vari. Per il resto anche io non mi sento per niente incinta e da circa una settimana ho tutti i classici sintomi preciclo (dolore al seno, mal di schiena, fitte alle ovaie, ecc.). Non mi è ancora venuto il mio classico spotting, ma visto che ultimamente ho avuto cicli tra i 28 e i 30 giorni può darsi che questo sia in ritardo! Voglio sperarci comunque anche se dentro di me sono negativa, soprattutto perché ho letto di tante che “se lo sentivano” mentre io non me lo sento per niente!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao costi Smiley smile) si avevo letto di te e ti immaginavo vicina di giorni. Il mio ciclo è tendenzialmente solito tra i 29 e Massimo i 31. L’ultimo è iniziato il 27 luglio e dovrei aver ovulato verso 11-12. Fino al 10 ho fatto i test canadesi poi sono partita e chissà. Comunque fino ad allora non ho mai avuto evidentemente le 2 linee quindi non saprei, solo la seconda più chiara ma comunque chiaramente visibile! Tu invece? Hai sintomi?. Io da giovedì qualche piccolo crampetto da sindrome pm e seno duro. Non mi sento incinta per niente ma ovvio che ci spero ☺️
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Anche io (non) le sto aspettando in questi giorni. Pensiamoci! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi sono appena iscritta qui, anche se da un po’ che vi leggo in incognita. Mi piacerebbe entrare a far parte di questo gruppo..🙂 per quanto mi riguarda ieri era il mio 28esimo. Anche io non le aspetto, né per ieri ne per oggi o domani..😬ho letto di diverse di voi più o meno con le mie date. Un augurio a tutte noi 🌷
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato oggi 😩 mi sposto a settembre 😘 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono al 2' po (studiando gli one step)... ansia 😅😅
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ciclo é arrivato dopo 6 giorni.. Credo che nel mio caso abbia ripulito tutto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora capito se sia stata biochimica o as...se mi arriverà il ciclo.. quando ci sarà ovulazione... lunedì mi schiarirò le idee.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao belle! Anche io a fine Luglio ho scoperto il positivo e dopo pochi giorni aborto biochimico. Non sapevo se ad Agosto avrei ovulato o mi sarei dovuta fermare per un po', fatto sta che il test di ovulazione dice che ho ovulato per cui io ho continuato la mia ricerca. Incrocio le dita 🤞🏻 sia per me che per te.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi 7 po..chi come me? come vivete questa attesa?
    io non ho test in casa quindi 0 tentazioni...non li voglio neanche comprare fino allo sperato ritardo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io come te niente spotting🤞Solo forti dolori alla schiena e i capezzoli super dolenti e seno gonfio 🤞🤞
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 4 giorni prima. Io aspettavo le mestruazioni per ol 24 maggio e lo spotting per il 20/21 maggio. Niente. Ero sicura ieri del giorno del ovukazione perché ho monitorato con stick , tb e, fortuitamente, un eco. Secondo me se L hai sempre avuto, non avere spotting é decisamente buon segno.24 pm su un ciclo di 28/33 é molto presto. Io L ho fatto il giorno precedente il ritardo e si é colorato subito (uno di quelli normali) ma ripeto ero sicura dell ovukazione. Io lo farei tra 4 giorni fossi in te, al 30 pm 🤞🤞🤞facci sapere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non sono sicura del giorno dell ovulazione perché ero In vacanza nella settimana fertile. Solitamente sono abbastanza precisa con un ciclo che va dai 28 ai 30 giorni... a volte mi è capitato 32/33 però in questi casi lo spotting iniziava già una settimana prima intorno al 24/25 giorno.. mi dura 2-4 giorni lo spotting e poi ciclo. Oggi 26 pm e mi deve ancora arrivare lo spotting. Magari ho ovulato qualche giorno in ritardo visto che non ho monitorato.. o magari questo sarà il primo mese che mi viene il ciclo senza spotting. Chi lo sa...mi sono promessa di aspettare il ritardo prima di fare un altro test.. perché presa dall ansia ne ho fatto uno 2 giorni fa ma era incerto.. bianco candido ma dopo 15 minuti una linea impercettibile. Secondo me non è da considerare perche mi sembrava tanto da evaporazione. Era un clearblue early. Scusa il papiro... il tuo spotting quando si presentava?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nn dette niente perché conubwue avevo fase luteale di 14 giorni.. L avessi avuta di 20, più perdite, me L avrebbe dato. Per quando ke aspetto e quanti giorni prima hai lo spotting? Sei sicura del giorno dell ovukazione?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 non mi illudo... ma ci spero! Finché non lo vedo 🤞🏻 io ne soffro sempre ad ogni ciclo! L ho detto anche al gine... pensavo mi desse progesterone da prendere ma no. Mi ha detto che nella maggior parte dei casi sono squilibri ormonali ma di provarci per qualche mese prima di fare vari esami. Sono al secondo tentativo 🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia congratulazioni 😍😍
    Ma solo 5 settimane? Quanto sei stata via?
    Andrà tutto bene ne dono sicura
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà presto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione