Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.369

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈


1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.369 Risposte

  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fl di 10 é corta. Vedrai la gine ti darà il progesterone per allungarla in modo che L embrione si attacchi bene e arriverà il tuo bambino ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo. Vedrai che prestissimo arriverà il tuo bimbo arcobaleno 🌈 ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Zero. 2 aborti l'anno scorso.
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo tu debba dosarlo in un ciclo ovulatorio
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la seconda è stata una biochimica e dosando il progesterone al 18 post aborto è risultato 3,15...io non lo so se sia basso o meno la tabella con i range è incomprensibile...il gine mi ha solo detto di non aver ovulato.anche se io ho la sensazione che comunque sia basso.
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo dagli 11 ai 16 gg sia nella norma, ma visto che anche lo scorso mese mi è durata 10gg e avendo io delle biochimiche alle spalle ho preferito prenderlo comunque come supporto ( sempre con il via libera del gine)
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.Ma 10/11 giorni non è nella norma?Io la mia non la conosco perché ho iniziato da poco ad utilizzare gli stick,il primo mese sono rimasta incinta ma è andata male quindi non ho potuto prenderlo in riferimento,il secondo mese di utilizzo tramite gli esami ormonali è stato riscontrato che non ho ovulato nonostante picco lh...e adesso aspetto questo mese per farmene più o meno un’idea.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    N0n vedo l'ora che sia lunedì... per fare il punto della situazione con la gine. Non voglio mettere in pausa il ricerca Smiley sad
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😟😟😟
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credevo quando ho visto le due linee!!!! Era assurdo... ahimè.. troppo bello x essere vero!!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ❤️
    Ma, se posso, hai già un bimbo o é andata make?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato a monitorare il mio ciclo da almeno 4 mesi visto che mi trovavo in pausa forzata post aborto e per via di alcuni esami da fare per la poliabortivitá così usando stick e prendendo tb mi sono resa conto di ovulare verso il 17 esimo giorno e avere una fl di 10/11 gg. .
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhhh. ..Molto complicata. ...Hai ragione 😯
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahaha ti auguro con tutto il cuore che vada bene Smiley xd anch io avevo il seno un po' strano prima del positivo..e poi si è iniziato a gonfiare..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una domanda complicata.... Io ho un ciclo tra 31e 35gg..a giugno 43gg.. ho fatto il test al giorno 37 ed era negativo... positivo al giorno 47.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riesco a prendere la basale per me è troppo stressante...però intanto è l’unico metodo che,se usato in combinazione con gli stick o anche da solo,da certezza dell’avvenuta ovualzione.Volevo chiederti Lulu hai una fl corta?Se si come te ne sei accorta monitorando con gli stick?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sto tanto preoccupata per il mio seno.... mamma mia come lo sto vedendo in questi gg... non so con chi parlarne ... mi sento una pazza a guardarle di continuo ma non sono più le mie tette 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se parliamo di esperienza personale io ovulato il primo agosto, e dal 7 ho iniziato a sentirmi malissimo e infatti ho scritto anche dei post qui l'anno scorso è il 16 avevo il test positivo con un giorno di ritardo... quindi sono dell'idea che la donna se lo sente e sa quando sa di essere incinta.... Non lo so come si spiega ma è qualcosa che sai... per quello nonostante io ci creda e tutti i mesi abbia 18000 fantasintomi Lo capisco che non sono incinta (ci spero maaa lo so che non lo sono) perché so cosa vuol dire sentirsi incinta... Cmq si sono sicura arriverà quando deve😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica a luglio iniziamo ad avere rapporti non protetti.. Non la definirei proprio una ricerca.. doveva essere un mese di prova diciamo. Avevo comprato già i test di ovulazione x il mese successivo. Avendo avuto solo 7 rapporti per vari motivi... ed invece subito incinta. Peccato l abbiamo perso. Ora siamo in pausa... ed insomma è x questo che non ho grandi esperienze di ovulazione.. metodi.. test ecc ^.^
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la temperatura non rimane costante ma si abbassa non hai tante possibilità di essere incinta... l'hai provata oggi?
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️ 1 Questo è il grafico 🤕
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ancora niente rosse, sto misurando la tb e per un attimo ci avevo creduto vedendo il rialzo di ieri, ma oggi stick di gravidanza bianco candido. . Ho smesso il progesterone l’altro ieri quindi spero domani arrivino. . Almeno ho allungato la fl. . Tenterò il mese prossimo, probabilmente col clomid 🤞
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così 🤞❤️Arriverà presto ne dono certa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il tuo ragionamento.. però io quando ho scoperto di essere incinta ho fatto il test il giorno prima del ritardo con mio marito che mi diceva di farlo da giorni addirittura. Io me lo sentivo davvero e ne avevo anche delle prove.
    Avevo un po’ smesso di pensarci perché era uscito tsh a più di 3, prolattina a 42 e mio marito con un ibfezione..in più L ecografo mi disse che per la mia età mi consigliava di rivolgermi al centro pma. Nn dico remi in barca ma meno speranzosi. E invece proprio quel mese..
    Ti spiego. Aspettavo le mestruazioni per il 24 maggio..un veberdi..ricordo cone fosse ora.3/4 giorni prima mi inizia lo spotting marrone. Quindi dal lunedì. Lunedì niente. Penso che arriveranno L indomani che magari ho ovulato il giorno dopo. Il martedì 21 niente. Solo seno gonfio. Mio marito chiede il test ma io nn cedo. Vado ha voluto avessi fatto un eco che aveva visto un follicolo di 22 mm ma magari era scoppiato il giorno dopo. Mercoledì 22 ancora niente. Inizio piano piano a crederci. Ma nn cedo. Giovedì 23 niente..o sono incinta.. o sono malata. Il test è risultato completamente positivo senza ombra di dubbio anzi si é colorata prima la linea sinistra 😍ecco in cuor mio lo sapevo da quel lunedì. Veberdi beta 298. Il giorno del ritardo. Mi pareva andasse bene ma secondo la gine erano basse per essere di 5 settimane abbondanti. Ripetute a 6 giorni 2298. Basse per 6 settimane. Fatto sta, come le ho più volte detto, ho ovulato al 23esimo giorno.. ora sono a 17+4 e le misura corrispondono ai dati dato da me.
    Scusa se mi dono dilungata volevo solo dire che a volte davvero una donna se lo sente na solo se hai dati precisi. Nn basta il seno gonfio e il mal di pancia Smiley smile
    Comunque arriverà per tutte, ne dono certa ❤️😍
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto prima lo avevi fatto è ti ha dato negativo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese la dottoressa non mi ha voluto fare le eco... per due mesi le ho fatte e ovulo normalmente quindi combaciavano le eco al picco... non dovrei avere questo problema in realtà ... vedremo
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, noi siamo al secondo mese di rapporti mirati.. Il mio ciclo dura dai 30 ai 40 giorni; dovrei ovulare tra domani e dopodomani e stiamo facendo i compitini tutti i giorni da 5 giorni.. Insomma per sapere qualcosa dovrò aspettare un paio di settimane 🙈 Incrocio le dita per tutte🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio d aspettare il giorno del ritardo oppure, se te lo senti, il giorno prima ma nn prima prima che magari nn si scurisce per x motivi e ci rimani male
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se te lo dico, ma picco nn corrisponde per forza ha ovulazione, ma solo a tentativo. Per conferma dovresti prendere la tb oppure monitorare con eco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro non ho letto la tua storia ... se ti va in breve mi dici... regolare non è il mio ciclo però so con certezza quando ho ovulato.... 11 agosto ho avuto il picco....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai letto la mia storia saprei che non mi intendo di test Smiley xd hai un ciclo regolare?? Se si dovresti aspettare il primo giorno di ritardo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non ho fatto ancora nulla 😌 sto aspettando per la paura... forse domani a -3 tento un confidelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione