Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Accadrà...ne sono sicura...oggi è il primo giorno di ritardo???
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è vero che se ci pensi non verrà mai.. Diciamo che la cosa ideale sarebbe non pensarci però io capisco che è impossibile non pensarci ( io nelle mie vecchie gravidanze ci ho pensato sempre H24 e sono arrivate) ... e riguardo il test te lo dico semplicemente per evitare la delusione subito perché se è una gioia è ovvio che sarebbe diverso.. però se tu decidessi di farlo tutti i mesi perché te la senti non è che stai rubando niente a nessuno cioè puoi fare quello che vuoi e non ti devi sentire in colpa... stiamo parlando di consigli che puoi accettare o non accettare Se ritieni che ti possono far bene.. Ma se tu pensi che staresti tu Serena facendolo allora fallo perché sono la prima che fa di testa sua come tutti Credo😊😊😊😊 un bacio...
Ps: alla fine è un blog per confrontarsi non ti devi sentire plagiata.... 😊😊😊😊😉
Già cindy ottimo ragionamento 😘😘😘 sei sempre d aiuto... considera io sento tutto perché ho ovaie policistiche quindi minimo dolore lo avverto.... però vorrei aspettare davvero per il test... se dico così e perché sono stanca di sentire tutti dite se ci pensi non verrà mai... decidi tu che fare dipende solo da te... che odio.... e ormai mi hanno plagiato la mente a furia di sentire così!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è vero... accade quando deve accadere!!!!! Ecco non fissarti troppo in testa... Attendi Serena.... che se c'è.. comunque lo vedi anche con il ritardo di un giorno😉😉😉 non c'è bisogno di ammazzarsi la testa in questi giorni.
Sei un I sintomi sono da gravidanza tanto meglio per te perché vuol dire che 6 stata male x qualcosa.... Se invece non sono da gravidanza.. Si vede che hai la sindrome premestruale forte😔 ( questo último è il mio caso visto che da maggio Non faccio che avere 18 mila sintomi ma ormai non ci faccio più caso)... 😂
Sabri peccato aspettavamo tue notizie! Dai che anch'io incrocio tutte le dita per te!!! Fallo quando ti senti tu e stai tranquilla 😘
Tesoro nulla non mi va di fare ancora il test 😭😭😭 ho troppa paura... tanto già so che è negativo perché ci sto troppo con il pensiero su e non accadrà mai 😭😭😭😭
Mi dai speranza 🍀🍀🍀💖 sono tentatissima... mancavi solo tu stasera a tentarmi 😭😭😭😭 intanto ho mal di testa.... non so veramente che fare....
Io ho ovulato al17-18 esimo gg domani sono al 28 esimo gg... ma i miei cicli di solito sono di 31... i tuoi come lunghezza? Per capire un po’ di più
Ho pauraaaaa😭😭😭😭 oggi sentivo la febbre e ho misurato li sotto la temperatura è portavo 37.1 oggi pomeriggio... domani la prendo per bene la tb certo mai fatto quindi non so il vero andamento