Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Magari aspetto domani... boh nn so che fare.
Magari prima rifaccio canadese e poi il clear blu. Oggi mi aspetta l altra metà del viaggio per andare al mare. Quindi magari sono un po scombussolata e nn arrivano per quello.Passi momenti in cui mi spero e ci credo fortemente a momenti in cui mi dico ma figurati se sei incinta.
Ciclo non pervenuto......
Sarà la volta buona??? Nn voglio farmi grosse illusioni ma come si fa???Uso l app Fermometer ( o come si scrive) e nn sbaglia mai...Nn ho nessun sintomo delle malefica.Se non dei doloretti e sensazione di pesante al basso ventre ma ce li ho dall ovulazione. Confermata tra il 5 e il 6 .Cosa dite? Quando posso rifare il test?L ho fatto due o tre gg fa nn ricordo ed era bianco latte 🙄😑
Maria il problema è che ho fitte al Ovaio sinistro mi sento tirare tanto fino alla gamba quasi ... ho scritto perfino alla ginecologa dice che è normale legato al periodo ovulatorio... ma io ho avuto il picco con clearblue 11 agosto e oggi sono a 8 po ma i dolori al seno già due gg dopo il picco li ho avuti e continuano
La cadenza è perfetta. Quando sino rimasta incinta ho fatto proprio come te. Vero è che il primo mese di sospensione ho avuto il ciclo dopo 50 giorni e più. Io 🤞🤞per te
Ho ritardo di 3 gg... ma il mio ciclo avendo appena smesso la pillola non è regolare per niente... quindi non so... se non arrivano fra qualche gg proverò a farne un’ altro...
Ciao Sabrina, non vorrei illuderti ma il dolore al seno era stato il mio primo sintomo! Accompagnato da minzione frequente (mi svegliavo almeno due volte la notte per andare a fare pipì).. In bocca al lupo 🤞🏼
Mi dispiace tantissimo! Perdere poi il riferimento in un momento tremendo aggrava ancora di più la situazione.. non sai da che parte appigliarti per trovare una via d’uscita. Possono sembrare parole dette tanto per, ma ti auguro davvero che tu possa riprenderti presto e ritrovare la serenità soprattutto mentale per prendere in mano la tua vita e ricominciare da zero, anche se vorrà dire monitorare la situazione e farlo un po’ a comando. La favola del “al primo colpo” e non lo cercavamo è bella e piena di speranza, ma spesso e volentieri non è la vita vera.
Io sono stata fortunata, è vero. Ci ho messo un anno per avere il primo amore della mia vita, con vari esami alle spalle, e pochi mesi (4) per avere i bimbi che ho in pancia.. non ho passato il calvario di tante altre ragazze, ma so cosa vuol dire vedere arrivare 12/13 volte il ciclo e chiedersi “cosa c’e Che non va in me?”. Ognuna ha la sua storia e, si spera, il suo lieto fine. Ti auguro che possa arrivare prima di quanto pensi. Davvero ❤️
Ehhh sono passati più di sei anni non ricordo bene 😀😀 Oltretutto ho fatto il test dopo 7/8 giorni... Ora per la gravidanza a giugno mi ricordo che avevo dolore al seno perdite bianche e un po di mal di pancia. ..
Idem anche io ... di solito di 33 gli ultimi mesi mi ha sballato a morire arrivando fino a 43 gg... però una cosa è certa da quando mi esce la faccina fissa passano esattamente 14 gg
Abbiamo avuto il via libera dal gine x riprovarci il 20 luglio.... Adesso Incrociamo le dite e speriamo, sai dopo tre aborti un po' di paura c'è ma cerco di viverla il più serenamente possibile😊