Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19 Olli90

20 Catia - lulù

21

22

23 Bibs - Cristina

24

25 Costanza - Angela

26 Sabrina

27 Silvia

28

29 cinderella561

30 Sharon

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa leggo ora che avete deciso per il fatto privato. Mi sembra più che giusto, è una scelta molto personale condividere o meno!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci siamo sposati l’8 giugno e il mio neo marito, complice una simpatica sbronza, ha pensato bene di urlare ai quattro venti che “non vedevamo l’ora di allargare la famiglia” 😂. Nonostante la riservatezza sia andata a farsi benedire, quindi, è stato un momento carino e anche io non ho mai fatto mistero di avere questo desiderio. Credo che dipenda molto da come si è fatti! Per fortuna noi non abbiamo parenti o amici che poi ci danno il tormento con continue domande. Quello immagino non sia piacevole. Voi invece lo avete detto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah 😂 Ma una curiosità... voi avete detto a qualcuno che cercate un bambino? In generale, domanda rivolta a tutte... preferite che resti un fatto privato tra moglie e marito oppure lo avete rivelato a qualcuno? Noi preferiamo rimanga un fatto privato 🙃
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo Angela con la mia solita grazia oggi pomeriggio sono caduta in piscina sbattendo una gamba e un’amica di famiglia ha detto “per fortuna che non sei incinta Ahahahahaha”.
    Già. Ah-ah-ah. Grasse risate 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anche io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Ma come si fa a non pensarci?! 😂 se qualcuna ha qualche rimedio, ci contatti... 🙈
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela perché il tuo commento mi fa sentire meno sola 😅. Io anche ci penso tanto in questi giorni e sto facendo fatica a concentrarmi su altro. Se trovi un modo per smettere di pensarci fammelo sapere 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ditemi un modo per non pensarci più di tanto 😂 è un pensiero fisso... così finirò per ossessionarmi 😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo letto bene "13po"😐
    Se non dovesse arrivare riprova.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulato tra la sera del 5 / mattina del 6.
    Il mio Ciclo dura 28/29 gg
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Fra qualche gg vi faccio sapere sempre che non mi arrivino prima è sempre che trovi il coraggio di farlo 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo già Inositolo da più di un anno, sono integratori e come tali non fanno molto.. ma qualche beneficio l'ho visto.
    Lo stimolatore base per l'ovulazione è appunto il Clomid, ma è sconsigliato prenderlo senza controllo ecografico perché non si può sapere come reagisce il corpo e c'è il rischio di gravidanza plurigemellari (anche dai 3 in su).. perché appunto stimola l'ovulazione e stimola a produrre di più, specialmente chi come me ovula già anche se con i propri tempi..
    Se deve essere l'unico modo per avere un altro positivo, procederò con il Clomid sotto controllo ecografico.. ma non adesso, che non mi sento proprio pronta ad intraprendere queste strada.Ho la visita il 19 settembre con la ginecologa che mi ha dimessa dopo il raschiamento, il punto è che ho perso un riferimento ginecologico.. la mia (ex) ginecologa mi ha abbandonato nel momento del bisogno, sono andata da un'altra già a gravidanza avviata... e questa era fredda e apatica in maniera agghiacciante.. devo trovarne un altra/o che sia un po' più scrupolosio.. Sono passati 20gg e il canadese inizia ad essere sbiadito (finalmente), ho deciso di fare qualche esame per approfondire l'aborto, poi farò la beta e la visita sperando che mi abbiano pulita bene, e poi pregherò per avere le mestruazioni... cosa che non avrei mai pensato di dire..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria, io avevo la stessa sensazione fino a 5 minuti prima di fare il test ero convinta che fosse negativo.. e invece.. ne avevo parlato qualche giorno prima con Costi e infatti mi sbagliavo.. 🥰 fino a che c’è mutanda bianca c’è speranza! 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa convinzione di non esserlo...non mi sento incinta... bho anche se in realtà non lo sono mai stata quindi non so neanche cosa vuol dire😂😂ma i sintomi che ho non credo siano quelli giusti...😓
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici... a me dovrebbe venire il ciclo il 25 o il 26, e quest’ultima settimana di attesa è snervante.. tra l’altro sono demoralizzata perché non so come mai ma mi sono già convinta di non essere incinta 😭 (una pazza insomma)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi impongo di aspettare perché essendo che l’ Altro mese mi sono arrivate dopo 37 gg ho paura di farlo troppo presto... ma è difficilissimo aspettare 😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora goditi la vita, questa rinascita prima come donna, moglie, e poi arriverà l’essere mamma. Puoi provare con uno stimolatore dell’ovulazione? Potresti limitarti a questo: prendere qualcosa per assicurarti un’ovulazionr ogni mese, ma viverti comunque i rapporti come e quando vuoi te. Già sapere che ovuli sempre, potrebbe aiutarti anche psicologicamente. Quando potrai controllare se tutto è tornato alla normalità dall’aborto?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l’ansia... infatti non so come fai a resistere! Ma se ci riesci forse é meglio aspettare un altro paio di giorni
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L attesa è bruttissima 😬😬
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetto ancora un paio di gg e se non arrivano lo tengo...che ansiaaaaa😖😖😖
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ancora non è detta l'ultima parola 😉😉
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei un test se te la senti!🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea... ho smesso la pillola a giugno e il primo ciclo naturale mi è arrivato dopo 37 gg...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quando hai ovulato?
    Magari è presto ancora. ..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente che durata ha il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche oggi niente ciclo... sono a 33 gg... non so se fare test o non ancora.... zero sintomi... a parte ansia a mille da qualche gg... non so perché... fatico anche a dormire La notte...
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupidamente ho fatto un test precoce, il persona che legge 10 mlu/ml quindi moooltooo sensibile.
    E niente, bianco pallido, che nemmeno il bianco é così bianco 🙄😭
    Arrivo previsto delle rosse domani ( e parto pure per il mare ) oggi 13 poMi sa che anche sto mese nulla...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Grazie per le belle parole..
    Ci ho un messo un anno, tra i vari problemi... ma sono rimasta incinta una settimana prima che mio marito si operasse di Varicocele (problema che credevamo fosse insormontabile).Purtroppo io sono policistica, ci ho messo un anno ma alla quinta ovulazione ce l'ho fatta. Se avessi cicli più frequenti forse sarei rimasta incinta anche prima..
    Ho le mestruazioni ogni circa 2 mesi e a volte non ovulo proprio.. dico che a Natale non avrò nessuna gioia perché ho paura che adesso sto aborto mi abbia scombussolata ulteriormente.. sto cercando di non pensarci, abbiamo prenotato un volo e stiamo organizzando il resto del viaggio che faremo ad ottobre.. me l'ha "prescritto" la ginecologa che mi ha seguita per il raschiamento.. speriamo di rilassarci e che tornino pure le mestruazioni, magari anche prima di Natale, chissà.. la soluzione sarebbe prendere il Clomid ma non credo che avrei voglia di fare l'amore a comando e con lo stress delle ecografia tutti i mesi per monitorare il tutto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara erica. Può essere che invece il regalo più bello ti arrivi proprio a Natale, o che a Natale scoprirai il sesso, o che la mattina di Natale attenderai 3 minuti per trovare scritto “positivo”. La tua storia mi ha molto toccata, sei forte e incredibilmente tenace. Non ricordo da quanto ci provi ma per il mio primo bimbo ci ho messo 1 anno esatto, e lui è nato una settimana prima di Natale.. come per lenire il dolore che avevo provato l’anno in cui non faceva ancora parte della mia vita. Ti auguro che il tuo arcobaleno 🌈 torni il prima possibile ❤️
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi ti capisco perché inizialmente anche io ho letto di tutto (e non mi pento di averlo fatto), e tutt’ora sono felice di avere questo forum e di confrontarci. Però purtroppo io ho la tendenza a ossessionarmi e stressarmi facilmente, il che non mi faceva bene e non faceva bene alla situazione. Ma se a te tranquillizza fai benissimo a usare gli stick! Il segreto credo sia proprio capire cosa ci fa stare meglio nell’affrontare la ricerca ♥️
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io al contrario!
    Quando inizio una cosa devo documentarmi, leggere tutto tuttissimo e cerco di affrontare la cosa al meglio e con tutte le possibilità per " vincere "
    Quindi tutta la vita stick.Almeno so di aver fatto il possibile 🤣Sono rigida di natura 😑😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione