Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà 😊😊😊
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco, sono solo al terzo tentativo. Anche per quello ho deciso di abbandonare gli stick, purtroppo sono una che si stressa facilmente e so che la ricerca potrebbe essere lunga!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu da quando cerchi
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te!🤞🌈
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l ho chiamato subito.
    Mi ha detto che è normale.
    È l endometrio che si assesta.Poi dopo due giorni circa stick ovulazione positivo...Vedremo 😞😞
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per l’as 😔.. non dev’essere facile ricominciare una ricerca serenamente.. per il muco per caso hai chiesto al ginecologo? Sono sicura che non sia niente di che ma magari lui può aiutarti o almeno darti un parere che ti faccia stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma. ..Noi cerchiamo il 2 da gennaio del 2018.
    Ma con gli stick ho iniziato a maggio di quest'anno..
    A volte mi va di farli ma altre invece mi mette ansia e ne faccio al massimo uno al giorno..Poi dall as non sto molto bene.Ad esempio al 13/14 pm ho avuto muco striato con sangue..Cosa mai successa
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Poi quando ti ossessioni così e in più ti arriva il ciclo secondo me stai ancora peggio. Non potrò “controllare” il fatto di restare incinta, nonostante lo desideri molto, ma posso sforzarmi di gestire almeno la mia ansia così da godermi comunque la ricerca e la vita normale con mio marito! A te come sta andando?
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costi quanto ti capisco. .
    Io ho consumato una scatola per un solo ciclo. ..eri diventata ossessionata 😥😥😥
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ti capisco perché ho fatto la stessa scelta, non volevo diventasse una fissazione. C’è una parte bella della ricerca e renderla un “lavoro” non mi fa star bene, soprattutto se si dovesse prospettare un’attesa lunga!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo farò caso a queste caratteristiche.

boh, speriamo bene Smiley heart

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la domanda un po’ intima, ma per caso riesci a “raccogliere” un po’ di muco per vedere che caratteristiche ha? Se è trasparente si tende tanto tra due dita senza spezzarsi vuol dire che sei prossima a ovulare! Di solito l’ovulazione avviene il primo giorno in cui si è asciutte dopo questo muco, ma non è una regola ferrea.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovviamente ti auguro vada bene questo mese, ma se così non fosse potresti provare i test di ovulazione di clearblue! Sono più semplici da usare dei canadesi, anche se costano un po’. Io li ho usati solo il mese scorso, poi ho deciso di non fare più ricorso agli stick perché mi mettono in una situazione di ansia/stress. Quindi mi affido anch’io alle sensazioni (più o meno dai sintomi mi accorgo di quando sto per ovulare).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho bisogno di voi!
    la app mi indica ovulazione oggi, lo stick fatto
    ora negativo. Ne avevo fatto un altro 2 gg fa e quasi positivo. Ieri non
    ho fatto nessuno stick.
    Da stamani perdite acquose, da sentire
    scendere giù proprio...ho dovuto mettere salvaslip e mi ha bagnato anche
    un po' le mutande. Va a momenti non sono costanti.
    Rapporti fase fertile: 10-12 e oggi 16.
    che mi dite?

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia! A te quando dovrebbero (non) venire?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto per te! Anche io ho fatto Pap test e ecografia ed è tutto a posto. Sto prendendo anche bustine di Sinopol Forte che contengono acido folico. Insomma, come si dice si fa quel che si può! Io resto è destino o fortuna. Spero tanto sia la volta buona sia per me sia per te, sia per tutte quelle che aspettano il positivo 🌈.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo una visita di controllo con ecografia. Mi hanno detto di provare per 6 mesi... nel mentre devo anche curare una piaghetta... e sto prendendo acido folico da 3 mesi 😊 spero proprio che questo mese sia quello giusto... ci siamo impegnati tanto 😁🤞🏻
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al terzo tentativo. Ma il primo non lo conto più di tanto perché non ci abbiamo fatto molto caso! Se poi non dovesse andare forse a settembre facciamo qualche esame, giusto per stare più tranquilli e vedere se eventualmente c’è qualche piccolo problema!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19 Olli90

20 Catia - lulù

21

22

23 Bibs - Cristina

24

25 Costanza - Angela

26 Sabrina

27 Silvia

28

29 cinderella561

30

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Costi, io per te!🤞🏻 Quanti tentativi per te?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Anche a me il ciclo dovrebbe venire il 25 o il 26. Ho ovulato l’11 o massimo il 12 (ma penso più probabilmente l’11). Tengo le dita incrociate per te 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, posso unirmi al gruppo? Non le aspetto per il 25 Agosto e sono al secondo tentativo... questo mese però non so quando ho ovulato perché ero al mare e non sono riuscita a notare muco... facciamoci compagnia 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' al Natale!!!! Chissà che l autunno non ci porti un arcobaleno....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi leoncine siamo forti ^.^ anch io spero l anno prossimo di passare un compleanno felicissimo... dopo la visita di controllo vedremo...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì proprio così 😢😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato anche la pancia dura eppure sto andando più del dovuto al wc😭😭😭 è tanta aria nella pancia.... chissà ... ci spero tanto e spero per te 😘🍀😘🍀
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. purtroppo a volte di fronte a una cosa brutta ci si costringe a reagire e a seppellire tutto. Ma se una persona è sensibile, prima o poi la sofferenza torna fuori! Purtroppo in seguito a vicende personali ho notato anch’io che le persone all’esterno cercano di spingerti a fartela passare subito. E magari anche noi ci costringiamo a “essere forti”, come se poi star male di fronte a un trauma volesse dire essere deboli!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Da quello che dici sembra che tu abbia un buon numero di sintomi che fanno ben sperare (così ho letto almeno, perché io non sono mai stata incinta!). Io invece a parte un fastidio al basso ventre altalenante (ma che comunque ripeto penso si possa attribuire ai ricchi pasti di questi giorni) non sento niente. Il seno è morbido e normale, niente mal di schiena, niente “sentirmi strana”, nessuna perdita, sonno non più del solito.. insomma, niente! Comunque cerco di essere positiva perché ogni caso è a sé 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con tutto quello che hai detto. ..
    Io per non"vivere le emozioni di quel momento " sono stata male dopo. ..E il doppio. ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri tesoro..
    Io invece immaginavo il mio pancione nel periodo natalizio... che io adoro..
    E invece sarà un altro Natale senza niente in grembo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costi io e te siamo uguali! Pensavo anche io allo stile magia... anche io oggi 6 po però il ciclo è previsto per il 26... siamo vicine... leggevo i tuoi sintomi molto uguali ai miei!!! Io dolore al seno fortissimo non posso più dormire a pancia in giù... fitte e dolori dalla parte sinistra anche il nervosciatico tutto a sinistra..... e poi delle dormite incredibili!!! E in più perdite acquose e trasparenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso anche io avrei dovuto festeggiare il mio compleanno, 14 agosto sei una leonessa come me allora 💪💪, incinta, ma poi andò male, quel giorno ero in vacanza e mio marito organizzò una gita in barca.. Passò così, ma il pensiero lo avevo ancora xk era successo da poco! E quest'anno invece eccomi qui, ho festeggiato il mio compleanno in 2 e quasi all'ottavo mese!! Non ti buttare giù, spero per voi che possiate rivedere il positivo al più presto 💞💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione