Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Belle 😔... ti mando un abbraccio forte da qui!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che oggi è il mio compleanno???? L avevo immaginato come il più speciale del mondo.... mi sento un po' triste...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto..
    Non era la volta buona Belle, e noi lo sapevamo..

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, la forza è anche questo... noi donne a prescindere siamo una forza della natura 💞

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno...tanto meno a mio marito...ed un po' me ne vergogno. Ma anch io...fin dal positivo..dal primo test..Non ho avuto sensazioni positive. In quei giorni pensavo fosse incredulità....invece no..nel mio cuore.. in fondo in fondo.. sapevo che qualcosa sarebbe andato storto. Mio marito voleva dirlo subito ai 4venti..io sono stata contraria. Mi sentivo già che c era qualcosa che non sarebbe andata bene. Sarà stato un sesto senso... Non lo so neanche io. Quest ansia x le beta... mio marito dava x scontato queste analisi. Ma io avevo sempre continuamente bisogno di conferme.. perché appunto non ci credevo!!! Mi sentivo qualcosa....
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dici è molto vero, io non ci sono passata quindi non so cosa si prova, ma in generale so che è meglio darsi tempo per vivere le proprie emozioni e la propria sofferenza anche se le persone all’esterno, soprattutto quando ti vogliono bene, cercano a tutti i costi di far vedere i lati positivi, spronare a reagire, ecc. Invece a volte soffrire è sacrosanto e non vuol dire per niente “piangersi addosso”. Vuol dire avere il coraggio di dirsi “quello che mi è successo è brutto e io ho il diritto di starci male”. Anche per fare questo ci vuole forza!
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sì, farò gli esami.. la "sensazione magica" non l'ho avuta per il positivo ma per l'aborto sì.. me lo sono sentito fin dall'inizio.. ed ora mi sento di dover far sti esami e non so perché! Quindi li farò.. non posso stare nel dubbil
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo dicono tutti ma io non mi sento per niente forte.. la verità è che sto cercando di sopravvivere, so che per riprendermi ho bisogno di fare la mia vita di sempre ed è quello che ho iniziato a fare dal primo giorno in cui mi sono sentita meglio fisicamente.
    Chi mi conosce bene e non mi vede piangere tutti i giorni pensa che io l'abbia presa bene, ma non sanno che quello che è successo mi ha distrutta psicologicamente, che l'avevamo tanto cercato e sudato e non sanno che bisogna essere realisti e che bisogna andare avanti.. piangersi addosso e' semplice ma non serve a niente.. ho tratto la conclusioni che se la gente pensa che stai bene, fa meno domande e rompe meno il cacchio! 🤣🤦‍♀️ quindi meglio così!

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai messaggi che scrivi e dal tempo che “perdi” per rispondere anche alle persone come me che sono solo al terzo tentativo si deduce che sei una donna forte e reattiva (ho visto per esempio che ti sei attivata per fare tutta una serie di analisi, cosa che farei anch’io credo). So bene che questo non vuol dire non soffrire, anzi, ma la tua forza ti aiuterà e vedrai che presto sarai di nuovo felice come meriti! Ti penserò 🌈
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro.. avrei proprio bisogno di un bel arcobaleno perché adesso ho il temporale dentro...
    Grazie a te per le belle parole, un abbraccio 💞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19 Olli90

20 Catia - lulù

21

22

23 Bibs - Cristina

24

25 Costanza

26 Sabrina

27 Silvia

28

29 cinderella561

30

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta, Serenetta, Patty, Mary, Serena, Chiara

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...era solo il primo tentativo alla fine, sarebbe stato troppo bello!
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sofia 😔😔😔
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica, grazie per la risposta ♥️. Ho letto la tua storia (anche se non mi sono sentita in diritto di intervenire non avendo passato quello che hai passato tu). Sei stata molto carina a scrivermi e se lo dici tu mi fido! Mi hai fatto molto ridere coi Ris di Parma perché anche io sono così. Ti auguro tantissimo di rivedere presto il tuo positivo e sono sicura che succederà 🤞🌈🎉
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo tornato....puntuale come un orologio...
    Mi sposto a Settembre 😔
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti garantisco che lo stile magia non ci deve essere per forza.. quando è arrivata il mio positivo, che purtroppo mi ha lasciata troppo presto,
    Io avevo gettato la spugna e neanche me lo aspettavo.. sapevo di aver compitato da manuale e nei giorni giusti, ma non mi sentivo niente.. non avevo nemmeno il seno gonfio, che tutte le altre volte mi aveva fatta ben sperare! Avevo la testa completamente altrove e non vedevo l'ora che mi venissero le mestruazioni perché non mi venivano da più di 2 mesi e ne sentivo proprio l'esigenza! Poi una sera sono tornata dalla mia passeggiata con il mio cagnone che mi strattona quasi a morte, ed ho iniziato ad avere dei morsi all'utero ed all'ovaio sx.. la notte stessa ancora! Mi si è accesa la lampadina e la mattina dopo ho fatto un canadese ed è spuntata una seconda linea che vedevo solo io... e forse anche i RIS di Parma. Ero al 8po ed ero incinta! Ero...
    Quindi i tuoi dolorini potrebbero essere buona cosa, lascia stare la magia!!In bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie 🤞. Ma per ora non credo sia altro. Non so perché ma mi sono convinta che se fossi incinta dovrei “sentirmelo” stile magia. Invece non sento niente!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 😂 😂 😂 Mi auguro per te che non sia solo quello
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara che bello! Auguriiiii
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Sa ragazze che mi stanno per arrivare... stamattina mal di testa appena sveglia... 😖
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 6 po e il mio unico “sintomo” (posto che non credo tanto a quelli così precoci) è un dolore al basso ventre che però ho come l’impressione dipenda dai chili e chili di focaccia di Recco che mi sono mangiata in questi giorni 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olii dai da aprile non sono passati tanti mesi.. non è il caso di abbattersi ! Vedrai che ci riuscirai.. intanto non ti affidare troppo ai sintomi, anche a me il seno non mi faceva male ma ha iniziato a farmi male dopo il ritardo! Avevo tutti i sintomi da ciclo .. quindi finché non arrivano puoi sperare
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bergamo
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sono mai capitate perdite come quelle dei gg fertili a ridosso del ciclo?
    Sto iniziando a preoccuparmi :/
    Data presunta ciclo 19Data ovulazione 5/6
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le aspettavo per il 10 Agosto e sono arrivate il 9😅. Ci proviamo da Aprile,subito dopo sposati. Mio marito in passato aveva gli spermatozoi lenti e fece una cura,mercoledì torna da lavoro(lavora fuori Napoli)e farà l’esame per vedere come stanno messi gli spermatozoi,io nel frattempo ho fatto le analisi della prolattina ed è risultato tutto ok. Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serenetta arrivo allora e faccio un immenso in becco alla cicogna a tutte voi che la cercate ❤️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri chiara.. Ti aspetto tra le mamma di aprile 🎊
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo! Nel frattempo ti faccio un sacco di auguri che NON ti vengano il 19 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi aggiorno ragazze... stasera 5 po dolori e fitte Ovaio sinistro ... quasi che non potevo ne piegarmi ne camminare... sto ancora così con quella sensazione di ciclo addosso ... perdite acquose che sento che se mi sforzo o mi piego mi scendono e poi da come ho ovulato dolori al seno identici al ciclo e sento sempre i capezzoli turgidi... speriamo 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero allora Smiley smile
    • Rispondi
  • O
    Olli90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si si anche io! A settembre tornati dalle ferie vado a fare un controllo.
    Spesso ci si fanno delle fisime mentali su tutto, ma in questo caso è meglio togliersi ogni dubbio.

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alle spalle una gravidanza e un as...nessunissimo sintomo per entrambe le gravidanze!!!
    Fino a quando non si presenta il ciclo puoi sperare 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Io sono solo al terzo tentativo (secondo “mirato”) e già mi intristisco all’idea che mi vengano anche questo mese. L’unica cosa che ho pensato di fare, se dovesse venirmi il ciclo, è di fare già qualche esame, così che se c’è un problema lo scopriamo senza andare avanti mesi e mesi. So che dicono di aspettare un anno, ma a me l’idea di stare lì senza far nulla mese dopo mese mi fa star male!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione