Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Auguriiii a tutteee per i positivi! 😊 Io invece stamattina 8po ho riprovato uno stick gravidanza ed è bianco candido, quella di ieri era sicuramente una ghost line. . Ma lo sapevo è davvero troppo presto per rilevare una gravidanza 😅
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow!! Quanti positivi in questo mese!! 😍😍😍 auguri ragazze!!
Visualizza messaggio citato
Cara è positivoooo. Auguroni!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
super auguriii a Mary e Serena😍😍😍😍😊
... Io invece mi cancello il ciclo arrivato con 2 giorni di anticipo ed è durato solo 24 giorni... 😭 sinceramente non so più cosa pensare perché senza la regolarità non riesco più a capirci nulla. Voglio ancora evitare test di ovulazione e quant'altro E.... quindi ho deciso che x ora smetto di segnarmi... Vedremo che succederà.
Io non le aspettavo per l’11... e non sono arrivate! Ho fatto due test Angelini, e dato che le linee mi sembravano molto chiare la mattina ho fatto Clearblue digitale! E li ho avuto la conferma del mio positivo ❤️ Fatte le beta e prima visita, aspetto il 3 settembre per nuova eco per controllare il battito 🥰