Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Io cerco di stare a riposo.. Di non fare troppi sforzi... Aspetto domani per rifare le beta sperando che siano cresciute.. Intanto ho fatto un canadese è la linea è più evidente quindi speriamo bene 🤞
Sere no nessuna,il ciclo non si fa vedere e non ho nessun sintomo che mi faccia pensare in un suo arrivo 🤔🤷♀️
A te cm vaa??
Questa mattina l’ho rifatto e la linea si intravede sempre leggera . Pensavo avessero una sensibilità buona . Comunque si provo un confidelle nel caso ma a questo punto aspetto il ritardo semmai dovesse accadere.
Ragazze ciclo arrivato in anticipo. Mi sposto a Settembre... E ora ci spero il doppio perché il prossimo ciclo capita il giorno del matrimonio 😭😭😭😭 buona fortuna a tutte voi🍀🍀🍀
Sbagliatissimo tesoro. Perché questi non sono precoci e poi rilevano le linee a 4-5 gg di ritardo avvolte sono poco affidabili perché le linee compaiono dopo.... prendi il confidelle che è più sicuro
Ciao ragazze nel primo pomeriggio ho fatto questo test canadese. Mancano 7 giorni alla data prevista del ciclo anche se ultimamente non è tanto puntuale . Che ne pensate ? Sono al 10 po
Me l ha raccontata una zia... ma così come una storiella da raccontare ai bimbi e mi è piaciuta... i. Pratica dice che ci sono tanti bambini sulle nuvole che ci osservano e sono loro a scegliere noi... che i nostri futuri figli ci scelgono perché ci osservano da prima di essere creati ♥️
Guarda lo scorso mese successe anche a me... Ritardo.. linee leggere sui canadesi.. Poi ho fatto il digitale ed era negativo poi è arrivato il ciclo.. Questo mese di nuovo canadesi con linee leggere ma un po' più visibili.. Non m fidavo ugualmente così ho fatto un digitale ma era uscito un mezzo errore e poi negativo.. Lho smontato e m è sembrato positivo poi ho preso un test dell eurospin ed era positivo.. Il giorno dopo ho rifatto il digitale e anche positivo... Spero sia così anche per te..
Mi ha proprio emozionato ♥️ Perché penso sempre che già c’è e che ci aspetta o ci sceglie... dopo aver sentito la storia della nuvoletta ci penso sempre ⭐️
Marzy mi dispiace ma il digitale è diverso.. Per dare il positivo ci sono due strisce in una ci sono 2 linee e Nell altra ce ne deve essere una che per essere positivo deve essere più forte della linea di controllo della prima striscia.. Non so se mi sono spiegata..
Seree ho fatto il digitale ed è negativo ma smontandolo una delle due strisce ha due linee nette...
Come mai da negativo? Mentre i canadesi davano la linea seppur leggera ma c era 🤔
È una domanda che mi pongo spesso anche io.... perché lavoro sempre i piedi e scarico pacchi abbastanza pesanti o spingo cartoni pieni con le gambe o piegandomi ...
Grazie! Ahahaha capisco anche mio marito farà lo stesso se mi viene la tentazione troppo presto. Tengo le dita incrociate per te! 🍀
Ormai mio marito mi ha sequestrato i test rimanenti perché dice che sto diventando folle
Quindi non mi tocca far altro che aspettare l'arrivo (o meno) del ciclo...
ho letto il tuo messaggio sullo sforzo, secondo me puoi stare tranquilla! Conosco tante ragazze che facevano sport ad alta frequenza e comunque sono rimaste incinte
Secondo me è presto, potresti non essere incinta ma potrebbe allo stesso modo potrebbe essere un falso negativo. Purtroppo è quella la fregatura di farli in anticipo (e ti capisco perché il mese scorso ho fatto la stessa cosa!).