Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
È strano in effeetti...a se ieri ti dava il positivo in caso avrebbe dovuto darlo anche oggi 😥 A quanti giorni di ritardo sei? Se hai un altro canadese magari trattieni la pipi e fallo più tardi 🤞
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!!! Tanti auguri ❤
L'unica cosa che tu possa fare aspettare 3 giorni di ritardo e fare un digitale se non ti arrivano.... di sicuro tra qualche giorno si vedrà molto bene dovresti già essere al secondo di ritardo giusto???
No no sono molto attenta su questi test,li uso da mesi... non capisco forse è presto? Avrò ovulato tardi?! Perche ho dei fastidi ma non mi applico su ste cose però vedere quel test positivo e poi... 🙈🙈
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te l'avevo dettooooo! Auguriiiiiiii😍😍😍😀
Quello di ieri l ho fatto in serata perche qualcosa non mi tornava...
Poi stamane ho fatto quello primo di ovulazione è si vede la linea ma non scura E poi ho fatto questo di gravidanza e ovulazione,mentre qllo di gravidanza è bianco quello di ovulazione è uguale a quello di stamane...No non ho altri test da fare purtroppo,ho solo i clear blu digitali... Secondo me è stato un falso positivo
Marzy quello di ieri quando lhai fatto? Perché è proprio marcato mentre quello di stamattina è proprio chiaro.. ma dal vivo è proprio bianco o vedi qualcosa?
Io cmq ho notato che mentre nel test di gravidanza la linea era lieve in quello di ovulazione che facevo contemporaneamente (li ho fatti per due giorni) diventava sempre più scura.. Hai altri test da fare non canadesi?
Serenetta secondo me è un falso positivo Stamane ne ho fatto un altro di test ed era bianco,poi ho fatto uno di ovulazione e la linea c e ma chiara,ora ti allego la foto... Il primo test di gravidanza e quello di ieri sera
Buongiorno ragazze... Io in questi giorni mi sento ''strana''. Vedremo prossima settimana se arriveranno o meno le rosse 😅 intanto oggi ho comprato x la prima volta un test di gravidanza da avere in casa ''x sicurezza'' 😂😂😁✌️
Io oggi non salterei..farei oggi compitini, domani pausa e dopo domani compitini. La prima volta che ho usato gli stick rosa ho avuto compitini il pomeriggio della faccina (venerdì), sabato pausa e domenica mattina compitini e sono rimasta incinta..ora goditi i rapporti e non pensare troppo all’ovulazione 🤞🤞🤞
Ho avuto rapporti stanotte a insaputa del test di stamattina perché ieri era molto basso lo stick ☺️ Ora salto stasera e faccio domani!!??! Bhooo iniziano i dubbi esistenziali di vita 😂
Un buongiorno inaspettato! Questo mese è stato una passeggiata quasi beccare L ovulazione... sto ovulando dinuovo precisa!💕 oggi 17 pm faccina fissa !!!!! Il mese scorso al 25 pm L ho rilevata... sempre di 11!!! 11 luglio-11 agosto 🍀 non me lo aspettavo proprio!!! Scusate la troppa enfasi ma sono contentissimaaaa! Perché la dottoressa non ha voluto monitorarmi tramite ecografie dato il mese estivo... e mi ha rimandata a settembre ma io spero di ritornarci a settembre per altro ♥️
Erica non soo,però dopo un po si è asciugato ed è diventata una linea normale,quella di controllo e poi c e la seconda non molto marcata... Il fatto strano è che mi danno fastidio alcuni odori che prima non mi davano fastidio.... 🙄
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io una volta ho avuto un ritardo di 12 giorni.. con due test negativi.. la causa era attribuita al cambio di stagione! I ritardi possono essere causati anche dal caldo o dal stress..
Si è proprio positivo! Ti conviene farne uno digitale. . questi si positivizzano di più con qualche gg di ritardo, ma se c’è gravidanza anche una piccola linea quasi impercettibile c’è altrimenti restano bianchi candidi ! Auguri! 😊