Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
No è la prima volta che li utilizzo, e ho letto in diverse recensioni che l'app fa spesso questo scherzo di lh alto ma mai all apice. Io ho avuto i crampetti e il muco I giorni passati ma oggi più niente, la calma piatta.
Forse dá come lh alto ma non l’apice. . Comunque tu valuta anche il muco magari e ti regoli. . Anche io questo mese ho usato gli stick di femometer e non sono riuscita ad individuare il picco soltanto lh alto ma col muco e i dolori da ovulazione penso di aver ovulato tra ieri e oggi. . Sto prendendo la tb, vedremo nei prossimi giorni come va. Tu fai i compitini appena inizi a vedere gli stick colorati comunque. . Tu li usi da parecchio questo stick della femometer? Come ti trovi? Sei riuscita ad individuare il picco gli altri mesi?
Se anche non fosse positivo così com'è possibile che sia passato a distanza di 12 ore da un valore considerato alto a zero?
Ciao ragazze, È la prima volta che scrivo. Io e mio marito dopo dieci anni di relazione ci siamo sposati ad aprile ed ora abbiamo deciso di metter su famiglia. Il primo tentativo non è andato e abbiamo deciso di iniziare a monitorare l'ovulazione con gli stick canadesi. L'ho fatto praticamente tutti i giorni e finalmente avanti ieri si è colorato e la seconda linea era leggermente visibile mentre ieri era decisamente marcata. Stamattina è stasera però ho rifatto lo stick e risulta completamente negativo. Cosa devo pensare? L'ovulazione oramai è persa? Attendo consigli da chi ha già utilizzato gli stick. Grazie a tutte
Tesoro t parlo x esperienza (ho smontato sia un clear blu digitale negativo sia uno positivo). Questo é negativo. La linea di sotto deve essere piu scura di quella d controllo. Se é piu chiara é negativa. Perche la linea d sotto percepisce sia l'ormone LH (presente nella linea di sopra) sia l'ormone BHCG (ormone della gravidanza). Quindi quella di sotto deve essere piu scura. Se é piu chiara é negativo. Non ho foto del mio digitale positivo smontato , sennó te l'avrei fstto vedere . Ora vedo se ne trovo qualcuno su internet
Sposa Novella
Maggio 2018
Parma
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Io non so esattamente dove collocarmi Ultimamente il mio ciclo fa i capricci 😓😓😓 A luglio mi è completamente saltato e ora sono un po’ confusa
Ciao ragazze.. È un po' che nn scrivo Ero in vacanza e ho voluto staccare un po' da tutto.. Oggi doveva arrivarmi il ciclo.. Ma visto che non è arrivato ho voluto fare un clear blue digitale.. Il problema è che mentre c'era la clessidra ad un tratto è uscito contemporaneamente anche il libro di errore.. Lampeggiavano insieme e poi è uscito non incinta.. Secondo voi è attendibile? Poi nello smontarlo per togliere la batteria mi sono incuriosita e lho smontato tutto e ho visto che ci sono 3 linee.. Ho letto su intenet che se quella da sola è più scura di quella di controllo (che c'è sopra) dovrebbe essere positivo.. Secondo voi potrebbe essere positivo?
Siiii a me sembra proprio positivo!!! 🤩 Dateci dentro 😁
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda se fosse l inizio della ricerca ti direi anche che ci posso sperarw.. però dopo il mio ultimo abortoho iniziato tantissimo a sentire male al seno una settimana prima quindi... non credo proprio. Grazie cmq😉
Incrocio le dita per te. vorrei solo dirti che le mie due gravidanze (putroppo andate male ma qui ora non conta) la prima il seno non mi faceva male per nulla ... non era gonfio..ha iniziato solo una settimana dopo il test. invece alla seconda mi ha fatto male gia dal 2 po e non poco... davvero molto!!
per questo cara non vuol dire nulle. dai dai che faccio il tifo per te!!
Buongiorno ragazze, a me (non) dovrebbero arrivare dopodomani.Al momento nessun sintomo da ciclo, nemmeno le solite perditine che lo precedono. Nonostante quello non ho fiducia dato che il seno non mi fa male per nulla. Bah
Ciao, io ho 3 giorni di ritardo ho fatto il test ieri mattina ma è negativo.. penso sia solo un ritardo. Ogni tanto mi capita. È il primo mese che non usiamo contraccettivi e non siamo andati proprio mirati.
Spossatezza e stanchezza, però potrebbe essere anche il caldo...non ho sintomi da ciclo, però mi fanno male i capezzoli che sono diventati molto sensibili...
Anche io non le aspetto x il 17 ma ci credo veramente poco questo mese, pensavamo di iniziare il prossimo mese e quindi non abbiamo avuto rapporti miratissimi.. da ieri ho iniziato inofolic combi che mi ha aiutato tantissimo con la prima gravidanza, così se ( come penso) non abbiamo beccato la cicogna ci prepariamo x la prossima ovulazione! ☺️
Ciao cara speriamo lo stesso dai😍kmq molte avvertono dolore al seno e poi sono in attesa.. Quindi non sempre è significato di ciclo in arrivo
Esperte di stick...ho bisogno di un consiglio visto che e' la prima volta che li uso... Oggi 14pm...dite che ci siamo? Posso approfittare dell'inizio delle ferie e "spupazzare" il marito?
Io anche ho avuto un pò di spotting qualche giorno fa ed adesso perdite trasparenti...credo di aspettare il 15 a questo punto che siamo entrambi a casa
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi aggiungo anch'io ma ho pochissime speranze visto che già il seno mi inizia a far male... e ho avuto solo un rapporto il giorno dell'ovulazione (app Flo dice così) Quindi non credo che sia bastato.. ☺️ ma sono serena anche perché questo mese nn ci spero... E in bocca al lupo a tutte😀