Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Ciao Sofia! Anche io non le aspetto per il 17... speriamo... anche se non ho molta speranza.... in questo mese ho avuto spotting e adesso perdite bianche... in più è il primo mese di ciclo naturale dopo sospensione pillola... bha... io per fare il test mi Sa che aspetterò il ritardo se ci sarà...
Ho avuto il tuo stesso problema. Fibromi molto grandi e un intervento che non è proprio una passeggiata di salute (penso tu mi possa capire). Sono fortunata perchè non si sono più riformati, però ovviamente il rischio c’è. La PMA è legata alla mia età, ma effettivamente non so se me la sento. Vedremo 😊
Nel mio caso, io avevo dei tumori benigni (fibromi) che sono una cosa abbastanza comune se non fosse che me ne hanno tolti 14, 4 molto grandi. Io purtroppo ho l'utero fibromatoso... speravo di avere un po' di tregua, ma i fibromi si stanno già riformando. Inevitabilmente la ricerca della gravidanza partirà con un bel carico di stress per "la fretta". Abbiamo già deciso di usare gli stick, non avremo quella spensieratezza che c'è nei primi mesi di ricerca. Pazienza. Sto cercando di viverla in maniera più tranquilla possibile...come andrà andrà.
A me finora non hanno prospettato PMA, anche perché, in teoria, i fibromi non sono ancora così grandi da ostacolare la gravidanza e non dovremmo avere altri problemi fisici. Però non sono sicura che, nel caso, vorrei seguire questo tipo di percorso, quindi capisco la tua indecisione.
Purtroppo alcune cose non vanno come avremmo immaginato, ma dobbiamo darci da fare per superare gli ostacoli 😊
Ciao Laura, mi dispiace molto. Anch’io tempo ne ho molto poco, infatti anche senza nessuna recidiva, a settembre dovrò iniziare il lungo percorso della fivet (ci sto pensando, ma non sono sicura di voler affrontare tutto quello che un procedimento del genere comporta). Non ci rimane che stringere i denti!!
Confermo, test ovulazione praticamente quasi positivo qualche ora prima che mi arrivasse il ciclo. Mentre se è proprio positivo potrebbe essere indicatore di gravidanza.
No..non so minimamente quando ho ovulato nel mese di luglio..so solo che dal ciclo di luglio ( che è stato dal 4 al 9 luglio) sono passati 36 giorni..gia a maggio mi è saltato completamente il ciclo.. e non vorrei che sia così anche questo mese..come potrebbe essere possibile? Quando in 32 anni non ho mai avuto nemmeno ritardi
Dicono che lh in dirittura del ciclo si alza e quindi lo stik potrebbe rilevarsi positivo per quello. Però anche in presenza di gravidanza di positivizza (come é successo a me) ma per essere positivo deve essere come quando rileva il picco.. ma hai ovulazione accertata? Potresti aver tardato l’ovulazione?
Si ..so che è basso..ma quando dovresti avere il ciclo non si dovrebbe vedere proprio no? Oggi ho notato delle perdite bianche..ma nin capisco quanto ci mettano ad arrivare dato che domani sono 7 giorni di ritardo..
Ricapitoliamo.. 6 giorni di ritardi,ql 4 giorni test di gravidanza negativo, tb basale da 3 giorni su 36.6/36.8, fino a 3 giorni fa non arrivava nemmeno a 36 .. faccio per curiosità il test di ovulazione e mi esce una linea lievissima..che sta succedendo al mio corpo??
SONO "SCOPPIATA" PROPRIO ORA PURE IN ANTICIPO QUINDI
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente ragazze.. mi è arrivato il ciclo 😔 che delusione.. spero che le ferie di fine mese (che oltretutto sarà anche la mia settimana fertile) porti più fortuna.. Auguro a tutte voi di avere il vostro positivo ❤ continuerò a seguirvi 😊
Ho mal di pancia,dei momenti ho la nausea..e il seno che mi scoppia. Ma avendo fatto il test con il ritardo effettivo,so che non sono incinta..purtroppo
Il mese scorso non ancora stavamo provando seriamente, ma una minima possibilità c'era...ed è andata esattamente così, tanto è vero che ho fatto anche un test perché non sembrava volesse arrivare il vero flusso (test ovviamente negativo).
Il ciclo è stato strano, scarso e breve...speriamo non venga affatto questo mese
è da circa 3 giorni ke ho leggere perdite marroni quando mi asciugo come quando sta arrivando il ciclo ma solitamente mi viene al max 1 gg prima o il gg stesso prima ke arrivino del tutto... qst cosa mi preoccupa xkè intanto sn arrivate anticipate di 4 giorni e non vorrei ke qst mese il ciclo mi venga cosi... vi è mai successo? è normale? pensate ke arrivera' il ciclo normalmente dopo?
Ciao Sofia..non so se hai letto i messaggi precedenti.. riassumento,le rosse sarebbero dovute arrivare venerdi..ma niente.. ieri ho provato a fare il test ma è negativo. Da aprile non sono più state regolari..a maggio le ho persino saltate..
Buondì sento che arriveranno anche questo mese il gonfiore preciclo è iniziato il seno mi fa male mi sa che anticipano il 10 😔
Buon giorno per me ancora c'è da aspettare ma da ieri ho dolori come sta arrivando il ciclo e questo mi demoralizza un po' vediamo....