Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vuol dire nulla che non hai preso la tvb X quei due/tre giorni eri già nel ritardo e se quel rialzo è più alto delle altre temperature che hai preso nella fase luteale è già un buon segno. Anche se c’è da dire. . Hai dormito abbastanza? Almeno sei ore? L’hai presa correttamente?
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che come si vede dal grafico,l'ultima tb che ho preso è il 2,giorno vhe doveva arrivare il ciclo,per vari motivi bon ho potuto prendere la temperatura il 3,4,5 e l'ho ripresa stamattina e c'è stato un aumento.. dici che posso avere un briciolo di possibilità?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le aspetto per giorno 9 ma gia' da 2 giorni ho qualche macchia da preciclo :/ qst mese non ci ho pensato xkè sono stata in vacanza la settimana dopo l'ovulazione quindi mi sa di cavolata il fatto d nn pensarci Smiley laugh cmq volevo chiedervi un'altra cosa... succede anke a voi ke noti lo sguardo di alcune persone che sanno ke t sei sposata ormai da un po' e cercano di scoprire se 6 incinta guardandoti la pancia .... ODIO PURO! oppure i parenti tipo la suocera ke ti dicono spesso ma quando vi decidete a fare un figlio? .... ma porcamiseria un po' di fatti vostri no? può essere che ci sto provando e nn arriva? dvo venirlo a raccontare a te? io qnd mi kedono lascio intendere ke al momento non ci pensiamo xkè siamo impegnati con il lavoro etc... cmq sensibilita' zero alcuni

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi mi correggo,anche a me sta succedendo...
    Cmq devi stare rilassata...anch io sono super ansiosa e il dottore me l ha dtt e non aiuta questo... infatti ho avuto anche la prolattina altissima... etc
    Crepi il lupo e in vmbocca al lupo anche a teeee Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley heart

Spero di aggiornare il topic più in là con una bella notizia, sia per me che per te!

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ogni caso è a sè, è vero che dicono che le perdite da impianto dovrebbero verificarsi un pochino più avanti, ma da quello che ho letto ogni donna è diversa. Secondo me potrebbero benissimo essere perdite da impianto e te lo auguro un sacco!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo allora...purtroppo io mi lascio tanto condizionare dalla testa, un periodo soffrivo anche di gastrite a causa dello stress....

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata in bagno a fare pipì e come mi sono pulita ho trovato del muco trasparente (tipo ovulazione) e delle striature rosa molto evidenti.

Mi sono pulita più volte ed diciamo che ho eliminato tutto, dopo non ho trovato più nulla...ci spero tanto ma mi sembra troppo presto se davvero ho ovulato il 2 agosto (anche se dal muco direi più il primo).

• Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grafico della tv dovrebbe essere trifasico e dalla foto che hai inviato sembra ci sia stato un ulteriore rialzo che fa ben sperare. Secondo me dovresti riprovare un test
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa strana è che mi fa male la pancia,ma non ho perdite di nessun tipo..bah
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Non so come debba essere la tb.. mi sai aiutare?
    Domani mattina prendo coraggio di nuovo e lo faccio.. sperando non sia di nuovo nullo.. e se dovesse essere negativo..pazienza,si riparte da zero..
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io solitamente ovuli intorno al diciottesimo giorno ma oggi (11pm) lo stick ha già lh quindi probabilmente sposterò il mio giorno (vedremo)
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia non sei la sola,anche a me è sussesso,sono sempre stata un po irregolare ma da quando abbiamo deciso non ho capito piu il mio ciclo,la mente gioca brutti scherzii purtroppo :/ questo è il primo mese miratoo per noii 🤞🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che hai tutti i sintomi di averla beccata 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demoralizzarti, potrebbero essere perdite da impianto! Scusa la domanda ma sono esattamente? Le hai trovate una volta sola?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se sperare o abbandonare e spostarmi a Settembre...sono al 21 p.m. ed ho trovato sangue misto a muco trasparente...sono molto demoralizzata.

Sono sempre stata puntuale a 30 giorni e proprio ora che iniziamo a cercare mi si deve sballare il ciclo??

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, mi manca solo l’isterosalpingografia ma mi hanno detto di attendere perché è un esame un po’ invasivo, e mancano i controlli per mio marito. Per ora è uscita solo un’infezione batterica che sto curando con antibiotico
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nelle tue parole un po' mi ci rivedo..

Ho "lavato" il mio profilo e non si vedono più i post vecchi, ma spesso ho parlato anche io del difficile rapporto con mio marito nella disperata ricerca.. Abbiamo avuto un anno in cui quando era il momento di darci dentro, lui si sentiva costretto... io ero "maniaca" perché avendo l'ovaio policistico ovulavo circa una volta ogni 2 mesi e non volevo perdere le occasioni.

A giugno abbiamo avuto sempre rapporti mirati, ma tranquilli e voluti.. mi ero messa il cuore in pace: lui si doveva operare di varicocele perché aveva gli spermatozoi un po' lenti.. io avrei dovuto iniziare il clomid a settembre. Insomma, avevo accettato di dover aspettare tutto questo e mi ero presa una pausa dall'ossessione.

E fu così che 2 giorni dopo l'intervento di mio marito abbiamo scoperto il positivo..

Poi l'aborto interno alla nona settimana... e il raschiamento il 29 luglio che ci ha devastati e ci ha fatto aprire gli occhi.

L'unico desiderio che ho ora è quello di riprendere una ricerca più tranquilla, senza ossessione.. purtroppo avrò sempre la costrizione di monitorare le mie ovulazioni per via del mio problema, ma voglio avere meno ansia..

L'ho promesso a mio marito, me lo ripeto tutti i giorni e lo consiglierei a tutti... meno ansia! E qualche controllino se il bimbo tarda ad arrivare.. anche questo può aiutare a stare più sereni.

• Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero, spero anche io allora in 5/6 gemellini 😂 per tutta l’attesa che mi stanno dando 😂 mi dispiace che tu abbia passato una brutta prima gravidanza, anche quello è sicuramente un periodo stressante come quello nero in cui la gravidanza non arriva, hai ragione a dire che hanno tutti problemi, è vero, solo che ci sono momenti in cui si accumula tutto e si scoppia, in qualsiasi momento e stato della vita ci si trovi. Ma l’importante è rialzarsi, si, più forti di prima.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bello vederla così! Speriamo allora che in una volta sola ne arrivino almeno 6 di gemellini 😂❤️
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ grazie, spero davvero succeda presto per tutte quante noi ❤️
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 ore cira... Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggere le tue parole :-) Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha i suoi dispiaceri per cui piangere, non serve essere sterile, malato o subire un lutto per stare male. Anche non riuscire ad avere un bimbo è un grande dolore.. quindi piangi ma rialzati, quando arriverà ti chiederai “cosa ho fatto di diverso questo mese rispetto agli altro ventordici?” Nulla! Era solo il momento giusto! Quello davvero giusto! Io ora sono incinta di nuovo, e mi sono angosciata da subito perché non volevo passare di nuovo quello che PER ME, era stato un calvario per la prima gravidanza: litigi, lacrime, commenti altrui, ancora lacrime. Dico per me perché un calvario vero è quello delle nostre amiche del forum che affrontano punture, colloqui, attese, speranze.. per raggiungere ciò che più tutte noi desideriamo. Ma ognuna ha i suoi fantasmi e problemi da combattere.. a questo giro ci provavamo da gennaio, monitorando ovulazione con Cb Viola, ma nulla. Poi febbraio e marzo con canadesi e anche gel Conceive, niente ancora. Ad aprile dovevamo andare a Matera per Pasqua ma la più classica delle sfighe: mio marito sta male. Non può affrontare un viaggio del genere (da Milano), quindi ci buttiamo su Cesenatico, hotel dove andiamo da una vita e andremo anche ta pochi gg. Nessun gel, nessun canadese.. ed ecco che il 12/5 scopro il positivo. E il 31 scopro che sono due gemelli. Vedi.. ad aprile nessuno se lo aspettava, pensavo anche di aver passato il momento giusto, ma guarda caso ho avuto una doppia ovulazione e pure tardiva.. e ora aspetto Anita e Nicolò, forse 😂 riparti più forte di prima! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Tessa 💪 siamo tutte sulla stessa barca e tutte sappiamo cosa si prova all'ennesimo ciclo o all'ennesimo test negativo..
    Ci dobbiamo dare forza a vicenda!! Cerchiamo di pensare che se questa cicogna ci sta mettendo tanto è perché per noi ha in serbo qualcosa di grande ❤
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiamo tutte benissimo,e questo gruppo serve proprio per poterci confrontare, chi meglio di noi può capire? Ci diamo forza una con l'altra..vedrai che questo periodo nero passerà per te,per me e per tutte..
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte, stamattina va già molto meglio, si torna più carichi che mai questo mese! E confido di vedere una pioggia di positivi a settembre! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..oggi siamo a 5 giorni di ritardo. Stamattina come sempre ho provato la temperatura basale.. (se ci capite voi qualcosa,non dovrebbe abbassarsi nel periodo del ciclo? Invece è la misurazione più alta fino ad ora). Alla fine ho preso coraggio,spinta dai vostri consigli, e sapete qual'è lo scherzo? Risultato nullo! Tutto bianco! Ma si può??? Una volta che mi sono decisa🤨 oggi mio marito me ne prende un altro,e vediamo se domani avrò ancora il coraggio di farlo,o se nel frattempo arriva il ciclo..
    Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️ 1
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, quando vuoi ci siamo sempre 😘
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Tessa, fai benissimo a sfogarti. Tenere le cose dentro fa solo male, è vero che bisogna rialzarsi e ripartire ma è anche giusto avere dei momenti per sfogarsi e condividere la sofferenza.. se puoi cerca di non caricarti tutto sulle spalle! Alla fine un bambino è un bellissimo desiderio che è frutto dell’amore di una famiglia. E una famiglia è fatta di persone che si amano e si sostengono a vicenda! Vedrai che condividendo i tuoi sentimenti ti ricorderai che non sei sola ad affrontare la situazione e ti sentirai un po’ confortata. Presto il tuo sogno si realizzerà, nel frattempo ti faccio tantissimi auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è la disperazione iniziale post ciclo, passerà e ci riproveremo. Scusami tanto, era la mia preoccupazione più grande quella di poter far stare male ancora di piu voi altre, scusami 😢 un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi sento una stupida certe volte perché ‘sono giovane’ ma sento di perdere tempo, continuamente. Mi sono sposata a 23 anni, per la voglia di avere una famiglia mia e poi però un bambino costa e allora lavori per sistemare in casa almeno il necessario per non far nascere un bambino in un mezzo cantiere e poi inizi a provarci e sai che quel famoso bambino non conoscerà mai un membro della famiglia che per me era importantissimo...e penso di aver perso tempo, avremmo potuto iniziare prima e magari senza stress e con più serenità sarebbe arrivato e ci saremmo stati tutti quanti...è un pensiero che davvero mi fa stare malissimo e chissà quando riusciremo e chissà cosa accadrà nel frattempo...mi sento scoraggiata e non faccio altro che piangere, mi sento una stupida perché c’e chi ha problemi più grandi, chi combatte con un infertilitá, chi con malattie serie, ma davvero mi sento sprofondare e non ne parlo con nessuno perché non voglio aggiungermi ai pesi che già si ritrova a sopportare mia madre che non sa nulla nemmeno che ci proviamo ne della biochimica non sa niente di niente, provo a tenermi tutto dentro ma forse è peggio perché poi esplodo e mi sento una deficiente due volte perché faccio la disperata e ho paura di trascinare altre donne nell’oblio che magari leggono queste parole e si sentono peggio di come già stanno 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione