Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dajeeee incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,vi aggiorno.. sono a 2 giorni di ritardo.. ma ora non mi sento di fare nessun test.. preferisco stringere i denti e aspettare ancora qualche giorno..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato il clearblue Viola e mi ha segnalato correttamente l’ovulazione (faccina lampeggiante 10-11-12 pm, faccina fissa il 13 pm). Per quando cominciare penso dipenda dal tuo ciclo (il mio è di 28-30 giorni), e clearblue ha bisogno di un “livello base” di ormone perché memorizza i tuoi dati, per cui nel mio caso io dovevo iniziare il 9 pm. Sugli stick canadesi non so aiutarti, ho provato anche quelli ma con me non hanno funzionato, nel senso che non mi hanno mai segnato il picco (ma io mi sono sicura di aver ovulato). Magari era stato conservato male il pacco di Amazon!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sexy a parte che ho fatto i calcoli e il ciclo dovrebbe tornare il 29/8...quindi rimango qua..

questo mese voglio essere più precisa, a luglio non ho controllato niente...

comprerò il clear blue viola...consigli? mi ricordate con i canadesi dopo quanti giorni pm dobbiamo cominicare a stikkare?

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è un bel dilemma. Forse io ti direi di aspettare finché resisti senza stare troppo in ansia, anche perché se fai un test e risulta negativo ma il ciclo continua a non venirti finisce che ci rimani male ma allo stesso tempo conservi la speranza che il test si sia “sbagliato”. A te capita spesso di avere ritardi?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani un test lo farei perché ormai il ritardo c'è e immagino che la curiosità sia molta
    😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque scusate, vi seguo da tanto ma per scaramanzia non ho ma non ho mai scritto ma vedo che tra di voi vi date tanto conforto e quindi perché no?! Grazie a chi mi darà un consiglio!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi sono al terzo giorno di ritardo, non ho nessun sintomo davvero di solito ho sempre qualche sintomo, questa volta assolutamente no ho dolori premestruali e basta. Dite che devo osare un test o aspetto qualche altro giorno ? Anche mio marito mi dice di aspettare anche perché questo mese penso di non aver preso il periodo buono.. la paura di un negativo e di un'altra delusione è tanta..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo al gruppo io nn le aspetto x il 18😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questo è il link
    https://community.matrimonio.com/forum/chi-non-le-aspetta-per-settembre--t748899

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il momento no...ho fatto solamente le visite dopo l’aborto per vedere che sia tutto a posto e ci ha dato l’ok per riprovarci..
    Vediamo come va, se entro fine anno non dovesse arrivare allora procediamo con i controlli.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai fatto dei controlli?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️ 1 non mi aveva caricato la foto.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il topic è questo.

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai mica il link? non lo trovo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiaceeee.. dai non mollare😍😍😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito un bimbo ad agosto 2017...proprio oggi fa due anni.
    A febbraio di quest’anno abbiamo deciso di provare a dargli un fratellino o una sorellina..a marzo rimango incinta ma purtroppo uovo chiaro e as il 9 maggio..abbiamo ripreso da questo mese e anche con gli stick..speriamo che torni presto ad ovulare come prima🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille patriziaaa... non molliamo!!!! da quando ci provi?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoti aggiunta Valentina 🤞

Per me ciclo in arrivo, come potevo immaginare dagli stick l’ovulazione non è ancora tornata come dovrebbe dopo l’as di maggio.

4 Kristina

5

6 Alee

7

8

9 Valentina - Alessandra

10 Violetta

11 Teresa - Sofia - Valentina

12 Ghiu

13

14

15

16 Simona

17 Ilaria - Manu - Sofia

18

19

20 Catia

21

22

23 Bibs

24

25 Costanza

26 Sabrina

27 Silvia

28

29

30

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo io mi sono sposata il 6 luglio.. non le aspetto x l 11 agosto!!!!
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace forza 💪 sarà x il prossimo mese 🤞..io infatti non ci spero molto ho letto che può essere una specie di pulizia che fa il nostro corpo di residui di muco e può significare sia che arriverà il ciclo o inizio gravidanza non bisogna illudersi forza 🤞
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' successo anche a me la settimana scorsa...non so cosa fosse!!! Avevo del muco bianco mai visto prima...pensavo fosse un buon segno e invece è arrivato il ciclo ieri! 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai smesso la pillola da poco potrebbe anche essere spotting ovulatorio! Ti conviene sentire il gine. Io da quando ho smesso l’anello ho spotting ma solo i due giorni prima del ciclo e il medico mi ha detto di non preoccuparmi! Se stai più tranquilla senti il tuo che sicuramente saprà cosa dirti!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me è capitato circa 6/7 giorni prima del ciclo erano perdite da impianto che sono durate giusto un giorno, poi circa 13 giorni dopo é arrivato il ciclo, purtroppo nel mio caso è stata una biochimica.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci sto capendo nulla... a qualcuna di voi è capitato di avere spotting e dolori mestruali a circa 12 giorni dal ciclo? Ho perditine marroncine... bho... premetto che ho smesso la pillola a giugno... il mio ciclo naturale è un po’ in confusione...
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ti capisco benissimo. Ma dai magari é la volta buona 🤞 incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so, ma sta diventando davvero frustante 😢 il gel me lo ha consigliato una mia amica ostetrica, dicendo che spesso il problema è solo il ph e quei gel lo sistemano sempre se è quello il problema.
    Tentare anche quello non nuoce ha molte recensioni positive...ma onestamente un pochino ancora ci spero in questo mese...ho stikkato fino all’ovulazione, rapporti incentrati in quel periodo ma uff non so...davvero so che non appena mi arriverà il ciclo starò molto male 😢
    • Rispondi
  • Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, sto cercando anch'io da ottobre scorso e ancora niente...sono super demoralizzata e volevo dirti che quel gel non serve proprio a nulla (a meno che hai problemi di lubrificazione)...a me non ha funzionato nemmeno quello....anzi devo dirti la verità ho smesso pure con l'acido folico il mese scorso...non ho voglia più di usare nulla.
    Se deve arrivare arriva...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo presto!!
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutte le coppie riescono subito lo stress fa tanto..essendo tutto apposto penso che quando non ce l aspettiamo arriverà 🤞
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo 😓 noi non abbiamo ancora fatto controlli, ma a Marzo ho avuto una biochimica e mi è stato detto che è un segnale positivo, non dovrebbe esserci nulla di strano...se davvero questo mese ancora nulla il prossimo tento con l’ultima spiaggia, uno di quei gel tipo conceive plus, me li hanno tanto consigliati però poi basta, ci rivolgiamo a chi di dovere...sono così sconfortata 😓
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco x me è il 13° tentativo e non ti dico come mi sento demoralizzata al massimo nonostante sia tutto a posto e intorno a me amici proprio o neonati o incinte..mi sento esplodere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione