Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️

Patrizia, il 5 Luglio 2019 alle 16:05

Pubblicato in Future mamme 1.365

Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈

1

2 Patrizia

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

1.365 Risposte

• Manu
    Super Sposa Dicembre 2018 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vedi siamo in tantissime nella tua situazione. Arriverà vedrai.
    Stando così male però peggiori le cose.
    Siamo donne e siamo forti! Da domani ti rialzerai e ci riproverete. Le cose belle si fanno sempre aspettare. Dobbiamo farci forza a vicenda....e ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Alee

7

8

9 Valentina - Alessandra

10 Violetta

11 Teresa - Sofia - Valentina

12 Ghiu

13

14

15

16 Simona

17 Ilaria - Manu - Sofia

18 Patty

19

20 Catia

21

22

23 Bibs

24 Lulù

25 Costanza

26 Sabrina

27 Silvia

28

29

30

31

Positivi: Claudia, Chiara, Elisabetta

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tanto per come stai. Volevo solo dirti di non mollare.. io per la mia prima gravidanza ci ho messo un anno esatto! Nel frattempo hanno diagnosticato un tumore a mia suocera, ci siamo sposati, ma nulla.. non arrivava. Io ero ossessionata, mio marito mi aveva trattata molto male all’epoca. Durante un litigio mi aveva detto che se avessi continuato così avrebbe preferito non averne.. proprio quel mese invece è arrivato Jacopo, era aprile 2016 quando l’ho scoperto, e ci provavamo da febbraio 2015 con giusto 2/3 mesi di stop per vari problemi, come mia suocera appunto. Io avevo fatto il lavaggio delle tube (febbraio 2016), mio marito un eco ai testicoli perché aveva male durante i rapporti, e anche uno spermiogramma, perché la mia ginecologa voleva che stessi serena. Era gennaio. A marzo sono rimasta incinta. Ma capisco benissimo come ti senti.. avevo fatto anche un topic all’epoca per raccontare il brutto litigio con mio marito. Loro non possono comprendere davvero, è brutto da dire ma è così.. io ti auguro di raggiungere ciò che desideri molto presto ❤️ Scusa se mi sono permessa, ma so come ti senti, avendo pianto per un anno all’arrivo del ciclo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, speriamo...purtroppo si mio marito mi dice sempre che succederà quando succederà, diciamo che non ci pensa 24/7 o almeno questo è quello che traspare, e quindi ogni volta che viene fuori il negativo o arriva il ciclo non resta troppo scosso ma alla fine non credo sia la stessa sensazione quella che proviamo noi e la loro, è una cosa così forte da non poter respirare. Anche per noi sono 10 mesi, da ottobre che ci proviamo ma nel mezzo abbiamo avuto un grossissimo lutto in famiglia a dicembre che mi ha portata ad un ciclo in anticipo di circa 2 settimane per il dolore, ed il ciclo è diventato ancora più irregolare, poi a marzo il positivo ed invece non ho fatto in tempo nemmeno a dirlo a mio marito che con il passare di 3/4 giorni la linea è diventata sempre più leggera...una biochimica e di li aprile dove il ciclo mi è venuto praticamente dopo 38 giorni e maggio ancora sballato...ed ecco perché questo mese mi ero convinta ad usare gli stick per capire almeno un po’ ed infatti ho capito che l’app che seguivo per l’ovulazione diceva cavolate e quindi speravo che con i giorni giusti e tutto ci saremmo riusciti ed invece nemmeno stavolta...sono stanca e sconfortata dico si che presto lo vedremo tutte, lo spero davvero tantissimo sono tutti lì a dire e un bambino? E ci speravo tanto in questo mese visto che il 10 è il nostro secondo anniversario, ma nulla 😓 auguro davvero a tutte di vederlo il prima possibile e di non diventare come me che ormai l’ho presa davvero molto male, e non riesco a darmi pace
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scusarti di niente, anzi siamo qui per questo. A volte sfogarsi fa bene e credo che farlo con i propri mariti serve fino a un certo punto.
    Ti capisco benissimo, io sto provando da ottobre e avendo un ciclo di 26 giorni sono ancora più tentativi.
    A volte anch'io penso di non meritarlo, di essere troppo stressata, che avendo tanti problemi con i nostri genitori figurati se sceglie noi dato anche che non siamo nenmeno persone così benestanti....le penso tutte. E vedere persone come dici tu subito incinta ci fa stare male solo di più.Ma tutto questo penso che sia dovuto al nostro grande desiderio, lo vogliamo così tanto che ci addossiamo mille colpe e paranoie mentali.Gli stick fanno bene se non conosci la tua ovulazione e se hai un ciclo irregolare.Tutto il resto non serve. Quando vorrà il destino ci sceglierà per darci questa gioia. Deve toccare anche a noi. Non dobbiamo perdere la speranza. Vedrai che anche tu quando meno te lo aspetti vedrai il tuo positivo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze posso aggiungermi per il 24 di agosto? È il primo tentativo mirato dopo una terapia di antibiotici e cortisone per un endometrite causata da in infezione batterica che si pensa sia la causa delle mie 3 biochimiche in due anni (l’ultima a febbraio) . Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, no nessun problema di lubrificazione...pff va bene, le recensioni sono contrastanti probabilmente fa più effetto placebo che altro...provo il secondo mese con gli stick che poi è il decimo mese di tentativi e vediamo come va...sono stufa, penso che almeno per mettermi l’anima in pace se ancora non va per settembre andiamo a fare un controllo...sta diventando un chiodo fisso, mi sto fissando di avere un qualche tipo di problema, troppo stress, troppo nervoso o qualcosa di più grave o semplicemente di non meritarlo per qualche strano scherzo del destino 😓 so che comunque fino ai 12 mesi di tentativi è tutto normale, però intorno a me solo gente che annuncia gravidanze, chi al primo colpo, chi nemmeno ci provava...è davvero avvilente 😢 speriamo di riuscirci tutte molto presto! E scusa il pippone di sconforto, lo so che probabilmente sono degli stupidi pensieri che passano nella mente di tutte noi aspiranti mamme, solo che a volte sfogarsi sembra l’unica cosa che mi faccia star bene almeno un pochino 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il follicolo scoppia quanto tempo rimane l ovulo?
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato anche quello perché sono diversi mesi che stiamo provando ma nessun "miracolo" purtroppo neanche con quello.
    Posso dirti che é molto buono se hai problemi di lubrificazione ma più di quello non fa....
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okk bene... hai concentrato i rapporti in quei giorni? Anche qualche giorno prima e dopo vanno bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho avute marcate venerdì e sabato già ieri era calato
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pm cosa vuol dire scusami? Così imparo pure io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Cinderella561 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e grazie della risposta. I canadesi con me funzionano, ma comunque non li ritengo così scientifici ecco...il clearblue credo sia tutta un'altra cosa...infatti anche se costa un po' credo di acquistarlo questo mese...oggi è 1g pm quindi mi devo già organizzare Smiley laugh

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaa così si faa 😊😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è sicuro 💞
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il tempo tutto si sistemerà, devi solo riposare e non pensare troppo... Poi una volta che tutto si sistemerà partirai piu forte di prima ne sn sicura 🤞💪
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora incintissima! Purtroppo!
    I canadesi esplodono!
    Credo che li metterò via e per un po' non ci penserò più! La pazienza non è proprio il mio forte....Per il resto sto bene, ho finito le punture, mi sento meglio e da oggi inizio di nuovo a fare tutte le mie cosine di sempre.. per la palestra mi tocca aspettare e mi puzza la vita, ma per due settimane è chiusa per via del ferragosto!!!!!!!! Avrei voglia di conquistare il mondo ma devo darmi una calmatina.......
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erikaa speriamo,chissaaaa 🤞🤞
    Tu come stai tesoroo? Come ti senti?? ❤❤
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce l'hai fatta 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee 🥰
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei prossimi giorni vedo come si evolve la cosa,ho fatto un test lh e anche li la linea c e ma non marcatissima
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai un digitale e ti togli ogni dubbio!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhh si scusa.... ho fatto due test uno con la linea e uno digitale.. entrambi clearblue.

quello con la striscia per me era negativo talmente era invisibile ( avevo bevuto troppo forse, boh...lo feci la sera); invece il digitale lo feci il giorno dopo ( quindi al secondo giorno di ritardo) con le prime urine

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico, il ciclo é proprio arrivato pure in anticipo...proprio a dire di farmi smettere di pensare solo a quello 😓 potete eliminarmi dalla lista
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un test uguale al tuo due mesi fa e devo dire che mi aveva illusa parecchio! Alla fine a me era negativo ma spero per te non sia così.
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non credo ci siano più speranze questo mese, sono a 12dpo test negativo, e sono iniziati i doloretti classici. Pff...consigli da chi ci ha preso questo mese? Avete usato gel o qualcosa? Mi hanno parlato bene del conceive plus...
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intendevo quelli di gravidanza.. ne hai fatto uno che era negativo e poi invece era positivo? Ho capito male?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è finito proprio ieri il periodo fertile secondo "Flo" e siamo stati abbastanza attivi quasi tutti i giorni...oltre all'app anche grazie al muco so di aver beccato i "giorni giusti".

Ora ci spero davvero davvero tanto e non vedo l'ora che arrivi il 17 agosto per vedere che succede...purtroppo io sono una tipa molto "mentale" e quindi so che per i prossimi 12 giorni avrò mille fantasintomi...non mi passeranno più!!

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspiranti mamme Agosto 2019 ❣️ 1eccola Marika,ma ripeto la foto non rende 🤔
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto...secondo me l'unica cosa importante è riconoscere il tuo periodo giusto...

C'è chi usa gli stick di ovulazione, chi misura la tb, chi semplicemente dal muco...alla fine sono pochi giorni...concentra "gli sforzi" ma senza dimenticare che non si sta parlando di una gara e tieni le dita incrociate Smiley winking

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bibs! Cercherò di essere spontanea e pensare a stare bene con mio marito e a farlo quando ci viene naturale (certo con un occhio al periodo fertile ma senza ossessionarsi).
    Grazie ancora ♥️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Maruska... ho fatto solo due stick in un solo mese clear blue, giusto per vedere "se funzionavo"... pensa che li avevo fatti un paio di giorni prima dell'ovulazione... ho preferito non farli più... perchè conoscendomi sarei potuta diventare una stikkatrice maniaca compulsiva... anche perchè supponiamo che quando hai ovulato ti trovi a lavoro...e vedrai tuo marito dopo circa 13 ore.... come fai? impazzisci che non stai con lui? io ho ragionato così.. ecco perchè non ho fatto più nulla.. tanto voglio dire....cosa cambia? basta avere 3/4 rapporti ogni settimana e sei sicura ... ( che poi la gravidanza non arriva è un altro paio di maniche)....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione