Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Dai dai ci riprovi appena passa il ciclo... cerca di distrarti e non pensarci troppo, così ti viene.. la tensione non aiuta
Ti capisco. . Ho fatto lo stesso la scorsa estate dopo due biochimiche, una a gennaio e una a maggio. . Vedrai che al ritorno ripartirai più agguerrita che mai 😊
Dopo 8 mesi ho deciso di prendermi una pausa e partire per le vacanze serena,senza dover analizzare il mio corpo. So che non si deve fare così se cerchi un bimbo..ma la mia mente ha bisogno di stare un po tranquilla..
Caspita mi spiace, quel rialzo ci ha dato una speranza ma la tb deve rialzarsi per poi restare costante dunque non saprei 🤔 Conviene rifare un controllo 🧐
Fine gennaio.. e andava tutto bene, ero anche nei giorni giusti perché mi aveva detto: da stasera provaci. Mio marito ha fatto tutti gli esami e sono a posto..non capisco proprio..
Vai aleee tanti 🤞🤞🤞🤞 per teeee
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, sono al secondo giorno di ritardo.. ho sintomi da ciclo quindi al momento non me la sento di fare un test 😔 l'unica cosa diversa che mi è successa in questi giorni é che ho avuto bruciore di stomaco (una mia amica ha scoperto così di essere incinta 🤔) e sabato che ho avuto una perdita sul beige.. aspetto venerdì/sabato e se il ciclo non arriva, azzardo un test..
Buongiorno ragazze! Fatto ora il test..purtroppo negativo.. 6 giorni di ritardo e la tb da 36.8 è andata a 36.6.. pazienza..come le altre 7 volte ci speravo davvero..soprattutto perché da quando ci stiamo provando fanno sempre lo scherzo di arrivare in ritardo o saltare proprio il mese..adesso non mi rimane che aspettarr il ciclo.
Potete aggiungermi? Non le aspetto per il 10 agosto🙏🙏🙏speriamo bene. Io uso il test ovulazione Clearblue Viola. Beccata faccina fissa,rapporti a gg alterni e quando ne avevamo voglia. Mio marito oggi è partito per il lavoro. Incrociamo le dita☺️☺️
Succede anche a me...sono abbastanza magra, e quando indosso bluse un po' più larghe ti giuro vedo anch'io lo sguardo della gente di mer** che guarda lì.
Domattina la riprovo e poi proverò a fare il test.. se è positivo festeggerò sabato con la partenza per il portogallo,se è negativo mi servirà la vacanza per rilassarmi. Non so quali possano essere i sintomi,ma io ho male male al seno,oltre che gonfio, ovaie che sembrano perennemente in tensione,non so cone spiegarlo e zero zero perdite di qualsiasi tipo..🙄
Ti faccio ridere: mio marito è un super coccolone che non vede l’ora di avere bambini, cosa che ha ribadito circa 600 volte nei vari discorsi durante il matrimonio (ci siamo sposati l’8 giugno). Morale della favola metà degli invitati è venuta a chiedermi con aria ammiccante se fossi incinta 😂.
Stanotte ho dormito 9 ore..ieri ero morta,facevo fatica a stare concentrata,ero stanchissima. L'ho presa stamattina appena sveglia,prima di alzarmi e prima addirittura di parlare..