Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Guarda Costi, posso dirti qual'è stata la mia esperienza con il mio primo figlio...
Un unico rapporto nel periodo fertile ( completamente a caso, senza monitoraggi, stick o altro) e sono rimasta incinta...probabilmente abbiamo centrato proprio il giorno di picco o siamo stati solo mooolto fortunati.
Questo per dirti che non ci sono regole valide per tutte, per quanto a volte sarebbe meglio anche solo per darci la sensazione di poter tenere la cosa sotto controllo...
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la risposta! Pensavo anch’io che fosse così, è che ci si illude di poter controllare tutto e aumentare le probabilità facendo questo o quello, quando in verità come dimostra il tuo caso (e tanti altri che ho sentito) quando deve succedere succede! Grazie mille intanto e tantissimi auguri!
Marika ciaoo,non lo so,perchè sono irregolare,ma ovulando tardi non so 😬 ma credo che gia sono nel ritardo.... Questi cicli negli ultimi mesi mi stanno facendo impazzire 😭😂
Ciao Maruska.... di solito il tuo ciclo è sempre regolare? non so se già te l'ho detto ma considera che a me il giorno dopo il ritardo è uscito negativo.... mentre due giorni dopo positivo...
Ciao Costi...non c'è una regola né un manuale... alcuni dicono che lo sperma si deve riposare quindi è preferibile a giorni alterni, chi dice che va bene anche tutti i giorni... Io ho provato di tutto nei diversi mesi ( tutti i giorni, giorni alterni, due volte al giorno haha) ...e sai quando sono rimasta incinta? con due rapporti solo ... ( ho avuto due rapporti nel periodo fertile... ma uno non è venuto dentro...scusa il francesismo)... quindi....valuta un pò tu!! fatelo quando vi va!!!! in becco alla cicogna tesoro
Non me la sento perché mi sembra di volermi illudere avendone fatto uno il 2 ed era negativo ( stando alle istruzioni del one step blu)..
In realtà ho fatto il test one step il 2 agosto,giorno che doveva arrivare il ciclo,ma ho visto solo una linea(quella di controllo) quindi non ho molte speranze..purtroppo..
Per ora ancora nulla.. sono abbastanza negativa, e il fatto che siano anche in ritardo sta a significare che le avrò in ferie( parto sabato) oltre il danno la beffa😑😑😑
Ragazze una domanda. Secondo voi nel periodo fertile è meglio avere rapporti tutti i giorni, a giorni alterni o è uguale? Vorrei essere spontanea ma questo pensiero un po’ mi blocca!
Salve ragazze,ho avuto stick positivo di ovulazione il 20/21/22 e credo di aver ovulato al 22 o 23...
Ho avuto rapporti 17,20,21 e 24... Non ho sintomi,alcune volte spilli all ovaio dove ho ovulato,un po di gonfiore,e ieri sera mal di testa fortissimo e temperatura prima 37 poi era scesa...Ho fatto un test prima e ho notato una linea che solo con la luce si riesce a vedere,ma è chiarissimissima,tramite foto nemmeno si vede.... Che dite ho un po di speranza?! Oggi è.anche il nostro anniversario,2 annii,e sarebbe magnifico ma chissa... 🤔
Ok grazie, sono nella tua stessa situazione ma tra uno e l'altro è passato un anno e mezzo... Martedì ho la visita, non so cosa mi dirà ma voglio iniziare a fare dei controlli...
Grazie per la risposta! L'ansia è inevitabile purtroppo però ci provo. Comunque non mi capita spesso di avere tardi, è più un rarità penso aspetterò domani massimo dopodomani e poi farò un test se non dovesse arrivare.. non ci voglio sperare il mese scorso ci credevo non per il ritardo ma per i sintomi che avevo e invece niente..😔
Ciao io ho usato il clearblu viola. Ha funzionato nel senso che ha segnato cerchietto il 13 e 14 luglio, faccina lampeggiante il 15, 16 e 17 e faccina sorridente fissa il 18. Ho avuto rapporti tutti i giorni, anche il 19. E sono rimasta incinta. Purtroppo la gravidanza non sta proseguendo per altri motivi, però il clear blu funziona, la mia ginecologa mi ha detto che è molto affidabile. Io ho un ciclo di a volte anche di 25, 26 giorni quindi inizio a stickare già dal 7mo. In bocca al lupo 😘😘😘💪🏻💪🏻💪🏻