Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Niente Per ora.. Io ho il ciclo di 26 27 giorni anche 25 a volte, oggi è 27 l applicazione infatti mi metteva oggi il ciclo .. boh non so come calcolare.. forse mi verranno a 28
Niente da fare ragazze... Gravidanza biochimica. Le beta due giorni fa erano 62 e oggi scese a 53. La ginecologa mi ha detto che la gravidanza si é interrotta. Riproveremo 🤞🏻😔 in bocca al lupo a tutte voi ❤️🙏
Niente. . Io ho un ciclo di 26 27 giorni sempre, infatti l applicazione mi ha messo Chenmi devono arrivare oggi, però a sto punto si sarà allungato a 28... boh in questi casi non lo so come calcolare
Speriamo ma da buona pessimista, credo che arriveranno..proprio sto mese stanno a fa i capricci ... forse è Anche il fatto che sono tesa e non mi vengono
Ah ok... io Ancora non ho il coraggio di farlo.. Perché non ce l ho a casa e dovrei andare a comprarlo altrimenti penso che avrei ceduto pure io ...
Ho sbagliato io a farlo,con mezza giornata di ritardo.. ma ieri avevo nausea e male al basso ventre e come una stupida sono partita in quarta.. va beh..pazienza..
Ho fatto ora un test one step..risultato negativo,quindi sono in attesa che mi venga il ciclo..non so quanto siano attendibili,ma credo a questo punto che avrei bisogno di un miracolo.
Si, anche perché mia cugina è una ginecologa quindi mi ha davvero rovesciata come un calzino 😆 mio marito ha fatto lo spermiogramma (che bella vita gli uomini!). Comunque i risultati sono perfetti