Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Ciao ragazze anche a me doveva venire il ciclo oggi 1 Agosto, ma 2 giorni fa avevo una strana sensazione e ho fatto il test. positivooooo 😍😍😍😍 sono a 3+6.. incrociate le dita per me.. Domani devo ripetere le beta 🤞🏻🤞🏻🙏
Ciao Silvia, posso chiederti quanti anni hai?? Anche noi siamo all'ottavo tentativo ed agosto sarà per noi il nono e ultimo prima di iniziare tutti i controlli possibili...io ho quasi 32 anni...ma sinceramente pensavo sarebbe stato molto più facile restare incinta!!!
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore io nn riesco a realizzare. Abbiamo passato 2 anni e 2 mesi per realizzare il nostro sogno e grazie alla Pma per ora ci siamo riusciti. Non perdete le speranze e soprattutto non perdete tempo nel fare controlli se qualcosa nn va.
Ragazze eccomi sono la prima del mese e sono la prima del mese a darvi belle notizie🤩 le mie beta sono a 258.4! ❤️❤️❤️ Spero di portarvi fortuna a tutte 🥰
Noi abbiamo concentrato gli sforzi nei giorni "giusti" senza però toglierci la libertà di divertirci prima.
Siccome sono io che controllo gli stick (lui non sa bene come funzionano) magari quando sono nei giorni x faccio finta di nulla e la sera gli faccio qualche "sorpresa" o gli chiedo di venire in camera senza preavvisargli nulla.
Insomma abbiamo tenuto un po' di spontaneità pur consapevoli che ci sono dei giorni in cui concentrarsi.
Visualizza messaggio citato
Noi ci divertiamo quando ne abbiamo voglia, ovviamente si cerca di beccare anche il periodo giusto. Ma non è mai stato un problema xk ci divertiamo x tutto il mese 😂😂 in becco alla cicogna a tutteeeee. Agosto è arrivatoooooo 💖 spero in un positivo a tutte noi 🥰🤞
Io credo che ognuno debba darsi un limite (di età, di numero di tentativi), dopodichè si parte con i controlli, infischiandosene delle statistiche. Prima si ha consapevolezza (in caso di problemi) prima si può risolvere l'inghippo.
Il mio intervento è stato piuttosto invasivo e questo mi porterà a dover effettuare un cesareo (in caso di gravidanza), ma a parte questo l'utero è perfetto, ovulo regolarmente e quindi non si capisce quale sia il problema. La ginecologa dice che può dipendere anche dallo stress, per questo punto molto sulle vacanze!