Visualizza messaggio citato
Elena. Dovresti essere una mamma di giugno. Se ti va hanno già aperto il topic per le future mamme di giugno 2020, così potrai confrontarti con altre mamme.
Sposa Principiante
Agosto 1997
Catania
Elena ·
Segnala
Niente sintomi solo 6 giorni di ritardo
Aggiornamento, pulendo i con la carta igienica ho notato del muco rosa chiaro... Sono al seconso giorno di ritardo non può essere impianto giusto? È ciclo in arrivo immagino...
Ragazze questo mese ho iniziato a provare anke io gli stick per L ovulazione, da quello che vedo il picco è stato il 13 pm giusto? Come è possibile che quello di oggi mostra ancora le due linee? È comunque negativo secondo voi?
Appunto, so perfettamente com'è il test da picco perché il mese scorso l ho beccato ed era marcatissima la linea... Non so che calcoli fare proprio perché non conosco la data dell ovulazione.😔.. Non mi resta che aspettare domani..
Io non me ne intendo ma si narra che il picco è visibile quando la linea che appare è più scura della linea di controllo... Io non la vedo più scura :/
Allora no, non sono certa perché non ho stikkato da subito ma solo al 17 e 18 pm
È gli stick sono questi, sopra quello del 14 settembre sotto quello del 15
Penso e spero di sì... A me lo dissero subito che ero pronta al ciclo perché avevo l endometrio trilaminare... Ed é così solo in attesa delle rosse
Ma della tua ovulazione sei certa? Io pensavo d ovulare il 15..17...19 e poi in base alla Tb m dicono che ho ovulato il 22 al 22pm parliamo!!! Hai controllato tb o stickato?
E neppure l eco t sa dire qualcosa di sicuro eh... Per esperienza personale solo dopo 6 settimane di ritardo ti sanno dire qlks di preciso le eco...
A volte leggo di ragazze che fanno test a 5 giorni dal ciclo e risulta positivo, io sono qui a due giorni di ritardo e stamattina test negativo ma niente ciclo ancora! 🤦🏼♀️🤷♀️
È troppo presto secondo me... Forse conviene aspettare il primo giorno di ritardo... O almeno il giorno prima per evitare false illusioni 😪