Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Vorrei tanto fare un test, ma sento che รจ ancora presto xkรจ il mio ciclo non รจ mai stato puntuale quindi nn vorrei illudermi. Per ora attendiamo...sembra che questi giorni non passino mai
Ragazze ho provato x curiositร a fare uno stick canadese in serata (le aspettavo per oggi), รจ risultata una leggerissima linea, come puรฒ essere??๐ฑ
Intanto tantissime congratulazioni!!! Mi รจ venuto da piangere a leggere questa bella. Notizia!!! Posso chiederti se le perdite acquose le hai avute fino ad oggi o solo per qualche giorno? Baciiii
Wooow Valentina che bello!!! Tanti auguri!
Anche io sono al primo giorno di ritardo e test negativo.... Anche io secondo tentativo.... Chissร
Perdite acquose e trasparenti.. mal di schiena e dolore all osso sacro e mi tirava la gamba sinistra e dolore ai reni.. seno sgonfio infatti nn credevo che poteva succedere
Anch'io sono una futura Mamma di Giugno 2020โฅ๏ธโฅ๏ธโฅ๏ธ... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perchรฉ sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e cosรฌ รจ stato .. secondo mese di tentativi
W le donne ๐น Nel frattempo hai sintomi ? Io non le aspetto x il 4 ottobre. Ieri sera ho avuto delle macchiette marroncine poi basta. ๐คทโโ๏ธ
Sposa Principiante
Agosto 1997
Catania
Elena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Leggere questi commenti mi ha commossa ragazze non vi conosco ma giร vi adoro tutte mi sostenete tantissimo... ViVa Le Donneeeeee๐๐๐๐ค๐ค๐ค
Con tanti giorni di ritardo รจ attendibile farlo a qualsiasi ora.
Per sicurezza trattienila x qualche ora senza bere troppo. Gli integratori a base di inositolo dovrebbero regolarizzare il ciclo, non ritardato.Quindi il ritardo รจ dovuto o ad un eventuale gravidanza o qualche altro fattore.Dita incrociate ๐ค๐ค๐
Si si รจ arrivato peccato ritento x ottobre e vediamo cosa succede
Il ciclo mi รจ durato solo 2 gg xk abbiamo avuto rapporti il secondo gg di ciclo e da lรฌ si รจ bloccato totalmente avevo solo macchie marroncino ma non abbondanti vedremo
Sposa Principiante
Agosto 1997
Catania
Elena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzee oggi sono sei giorni di ritardo ricordo assumo inofolic plus e oggi dovrei fare il test ma ho dolori alla schiena... kmq il test lo posso fare con la terza urina???