Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Aiuto ragazze... Cerco consigli e conforto...
Premetto che ho iniziato a sticcare il 12 pm e gli stick canadesi erano palesamete negativi con linea sx molto chiara... Piano piano si scurivano ma non decisamente piรน scura o uguale della dx.. Al 19pm mi sono arresa e non ho sticcato piรน 2 gg fa quasi per caso ho sticcato... Mi trovo a 4 gg prima delle rosse... Vi allego la foto... Ne ho fatti una 2 gg fa e 1 ieri... Identici...
Visualizza messaggio citato
Ciao Ginger, domani mattina ho l'eco in 3d per via della questione utero setto... Quindi spero e credo che eventualmente qualcosa si vedrร , almeno mi saprร dire se il ciclo รจ in arrivo... In base a quello che mi dirร giovedรฌ mattina farรฒ le beta...sono proprio arrabbiata perchรฉ la natura รจ cattiva certe volte, non ho ritardi da una vita, e guarda quando deve venire... ๐
Sharon io per togliermi il dubbio doserei le beta! Col fatto che non hai stickato tutti i giorni finisci solo per arrovellarti...puรฒ essere che sia un ritardo perchรฉ magari sei molto in ansia, ma se fossi incinta almeno con le beta lo sapresti ๐
Ma a me non sembra positivo lo stick del 14,cioe la linea รจ bella evidente ma non mi sembra positivo... Quindi se fosse come dici tu, secondo te ci sta che io ancora non rilevo una gravidanza con i test?
Sisi lo so che da quando si vede stick positivo entro le 24,36 ore si puรฒ ovulare... Ma ti faccio vedere gli stick fatti il 14 e il 15 sopra quello del 14 sotto quello del 15....tu che penseresti?
Guarda che quando lo Stick rileva il picco non รจ perchรฉ si ha giร ovulato ma perchรฉ si sta ovulando... In genere si ovula a 24/36 ore dal picco rilevato dallo Stick ... X me hai ovulato fra il 15 e 16 ...
Ti spiego Vale, allora... Ultimo cixlo 29 agosto... Ho fatto stick di ovulazione il 14 e il 15 settembre ma erano negativi entrambi, anzi la linea di quello del 15 era piรน sbiadita dibquello del 14 quindi ho dedotto di aver perso il picco e che quindi ho ovulato prima del 14 sicuramente... Forse il 12.il 13 boo, la data precisa non la so... Ma se quelle sono le date non sarebbe tardi perchรฉ sarebbe al 15 16 pm....
Tra l'altro il 17 ho fatto un eco di controllo e la gine mi ha confermato che avevo ovulato...
Speriamo Valentina, che almeno questo mese di ottobre porti un po' di fortuna a quelle che lo cercano... Io intanto sto ancora aspettando il ciclo, 2 giorni di ritardo ma test negativo anche stamattina ๐
Settembre e finito e io mando un abbraccio fortissimo a tutte le mamme che hanno avuto il loro positivo โค๏ธ e uno ancora piรน forte a chi come me non le aspetta per Ottobre ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ ๐ช๐ช๐ช๐ช๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Buondรฌ raga, oggi รจ primo ottobre ma mi sono affezionata al gruppo di settembre, e ci ho sperato un po' in questo mese.... Ma la natura a volte fa davvero brutti scherzi... Non avevo ritardi da una vita.... Oggi 2 giorni di ritardo e confidelle negativo...non ho speranze ragazze, se รจ negativo รจ negativo punto!
Ma dove cavolo รจ finito il mio ciclo?
Ragazze, auguri ai nuovi positivi!๐ฅฐ
Io niente ciclo ancora... Domani mattina faccio il confidelle... Sperando anche in una flebilissima seconda linea ๐คincrociate le dita per me ๐ค๐
Si o magari aspetto qualche altro giorno, non vorrei che magari sia troppo presto dato il mio ciclo irregolare. Stamattina ho anche avuto dei dolori di pancia infatti ho pensato che fossero arrivate, invece nulla! Aspettiamo....๐ค๐ค
Prima del ciclo lh si alza leggermente....per essere un positivo di gravidanza dovrebbero essere uguali le linee .... Nel dubbio fanne un'altro domani....incrocio le dita !!! ๐ค๐ค๐ค๐ค