- Matrimonio
- Community
Cecilia
Roma, Roma · Da Febbraio 2014
36 anni io 46 lui.... Direi che era ora!
- Sposa Master
- 17.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono sempre definita l'anticristo dei matrimoni perché non mi piacciono le cose troppo sdolcinate, per questo Il mio matrimonio sarà moderno e sobrio, cercherò di farlo diventare una festa.... Ovviamente sarà di sera!
Il racconto del mio matrimonio
Giornata fantastica a cominciare dal tempo che è stato magnifico, il pomeriggio è volato tra trucco, parrucco e fotografo, il momento dell'entrata in comune è stato sicuramente il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
2.954Come da titolo...mio figlio ha compiuto proprio ieri 11 mesi. È stato tanto desiderato, a tutti i costi e lo abbiamo avuto con la PMA, quindi lo considero un vero e proprio miracolo (non che gli altri...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Buongiorno mamme, spero che questo topic vi possa essere di aiuto. La settimana scorsa ho fatto un corso di svezzamento e disostruzione pediatrica. E con mio grande stupore, ho appreso che è...
Le mie foto più recenti
453Attività
Ho partecipato al post di Cicola
1109 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1153 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
1179 giorni faSono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Amici
99Gruppi generali
Ispirazione