Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
La linea c'è 🤞 Ma perché ti rimangono bagnati tra le 2 linee? Non è che li tieni immersi troppo? Comunque compra un digitale e fai quello così dopo sei sicura 💞
Tesoroo come ti senti?
Io sono nel ritardo,ho fatto un test ed è così Ps: ho ovulato tardi questo mese Non so che pensare 🤯🤔
Ciao ragazze.. vi aggiorno di nuovo.. 8 giorni e nulla,niente ciclo..zero. il seno mi sta scoppiando.. ma quali possono essere le cause della mancanza di ciclo se non sono incinta? Uff
Patrizia, Appena puoi mi inserisci per il 23 agosto?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No il mare non fa nulla... Più che altro non so le indicazioni del tuo gine.. Tipo a me ha sempre detto che dovrò stare a riposo fino alla fine 3 mese x precauzione e devo prendere Cardioaspirina... Nn so so a te...
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No devi avere il bluetooth acceso chiaramente.. sempre..
Tu prendi la temperatura è ti riaddormenti tranquillamente poi quando vuoi colleghi il termometro al cellulare via Bluetooth e ti passa in automatico tutto i dati ☺️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si contattala dopo il digitale...devi avere qualche accortezza in più. Maaa vedrai andrà bene..
Il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi ieri.. Si le beta le voglio fare.. Domani mattina faccio il digitale e poi in caso lunedì le beta.. La gine mi ha detto di contattarla quando avevo novità.. 😅
Se fosse tutti confermato dovrei contattarla subito in caso devo prendere precauzioni.. 😥
Ma devi collegarlo sempre al Bluetooth??? Cioè se io la mattina prendo la misura e poi ho il bluetooth spento del cellulare??? Me lo salva Comunque il dato?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
6 leggermente incinta 😊😊😊 ma ora tu quanto ritardo hai? Sei favorevole alle beta o come siete rimasti con la gine?
Ciao ragazze.. Vi aggiorno sulla mia situazione.. Stamattina ho fatto un canadese one step e poi poco fa ho fatto un test comprato all eurospin e mi sembrano positivi.. Ma nn so se fidarmi 😥 Vi allego le foto.. Secondo voi?
Ti capisco. Io per fortuna mi sono ripresa molto velocemente e sto molto meglio di prima (se non fosse, appunto, che ne ho di nuovi), però l'intervento non è una cosa banale, lo so perfettamente ☹️
Che dubbi hai sulla fivet, se hai voglia di parlarne?
Ragazze ecco che il ciclo si è presentato anche in anticipo che dire ci speravo e ci sono rimasta troppo male.... 😔😔😔😔 Abbiamo avuto rapporti mirati ma niente
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, totalmente gratuita.. Il termometro lo puoi usare sotto la lingua, ma io l'ho trovato poco preciso come metodo di misurazione.. probabilmente perché io ho il sonno molto agitato e tendo a stare a bocca aperta.. di conseguenza la temperatura diventa poco affidabile. Così ho dovuto iniziare a prenderla in vagina. Il termometro comunque è comodissimo perché invia automaticamente la misurazione all'app e te, che sei addormentata ancora, devi solo aprire l'app. Non devi appuntare niente.... fa tutto da solo! Comodissimo