Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Grazieeee Sn felicissimaaaaa😍😍😍
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
E con immenso piacere che mi permetto di aggiungere Patty ai positivi che L'HA scoperto ora con 6gg di anticipo.. Ti auguro il meglio x te e la tua gravidanza 😍😍😍😍
Grazie Cindy.. Sei sempre molto di aiuto.. Speriamo 🤞🤞🤞 mercoledì cmq le ripeto sicuramente.. Speriamo aumentino..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto controllando e si trova il valore nelle tabelle in generale. perché comunque tu avrai tipo 4 settimane immagino dall'ultima mestruazione... però dal concepimento credo che siano due quindi si trova molto.... Stai tranquiii😊😊😊😘😘
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rifalle mercoledì.... In effetti ll singolo valore Non può essere considerato..
Ragazze beta ritirate.. Positive...ma un po' bassine.. 44.. So che un risultato da solo non vuol dire nulla ma le vedo un po' basse.. 😕
Marzy I canadesi sono sempre chiari all inizio...infatti anche io ero in dubbio 😅 poi ho fatto gli altri test ed erano positivi.. Oggi ho fatto le beta.. Speriamo bene.. 🤞 Ho parecchia paura 😕
Si infatti,dopo lo faccio e vediamo cosa esce... ma il clear blu lo rileverà avendo sul canadese una linea chiarissima?! Come sintomi diciamo che ho mal di schiena ho avuto per un paio di giorni dolori alle gengive ,la settimana scorsa dolore all ovaio,alcune volte fitte sotto la pancia,anche ieri,però non mi applico su queste cose... fate tanti 🤞🤞 per meeee 😊
Posso immaginare ma a questo punto io farei un digitale per togliere ogni dubbio e rilassarti e quasi sicuro goderti la gravidanza 😊
Cindy l ho fatto.ora un altro canadese ed è uguale a quello di ieri seraa,chiarissima... ho dolori alla schiena,gonfiore etc...
Vale l ho fatto proprio ora un altro test ed è uguale a quello di ieri sera,la linea c e ma è chiarissima,forse avrò ovulato tardii