- Matrimonio
- Community
Giada
Caserta, Caserta ยท Da Ottobre 2017
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giรน.. la classica donna in carriera... poi รจ arrivato lui, e... in solo 1 anno... Visualizza altro
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giรน.. la classica donna in carriera... poi รจ arrivato lui, e... in solo 1 anno ha cambiato ogni mia prospettiva di vita.. ogni obiettivo.. il tailleur lo indosso ancora e si, corro su e giรน.. ma ora sogno il mio giorno... sogno il mio giorno con lui... che poi aprirร le porte alla nostra vita... e magari il tailleur lo appendiamo in armadio per un poโ....
- Sposa VIP
- 9.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.781Ciao a tutte, torno con i miei dubbi sui test di ovulazione: abbiate pazienza! ๐ ovulazione a dicembre al 32 pm, a gennaio al 25 pm. Da diversi gg gli stick rilevano lโormone in circolo ma non arriva...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐๐ Teniamoci aggiornate!
Cosa nรฉ pensate di qst bomboniere ?
Le mie foto piรน recenti
221Attivitร
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui ๐ https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Sposina082016!
1776 giorni faHo partecipato al post di Marzia
1776 giorni faAmici
109Gruppi generali
Ispirazione