Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno... Visualizza altro
Ho 30 anni e fino a qualche anno fa, mi vedevo in tailleur che correvo su e giù.. la classica donna in carriera... poi è arrivato lui, e... in solo 1 anno ha cambiato ogni mia prospettiva di vita.. ogni obiettivo.. il tailleur lo indosso ancora e si, corro su e giù.. ma ora sogno il mio giorno... sogno il mio giorno con lui... che poi aprirà le porte alla nostra vita... e magari il tailleur lo appendiamo in armadio per un po’....
- Sposa VIP
- 9.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ciao a tutte, torno con i miei dubbi sui test di ovulazione: abbiate pazienza! 😂 ovulazione a dicembre al 32 pm, a gennaio al 25 pm. Da diversi gg gli stick rilevano l’ormone in circolo ma non arriva...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao a tutte ma è possibile che tutti si sentano in diritto di darci consigli non richiesti e si offendono pure se non li seguiamo? La mia piccolina è nata il 1 novembre e tutti continuano a dirci...
Ciao a tutte, Ennesima delusione da ciclo... Oggi morale sotto ai piedi, pianti a volontà e non ho più voglia di cercare un bambino!!! Mi sta sembrando una forzatura contro la natura... Ho fatto tutte...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
E nato l 8/11 51 cm x 3850kg con taglio cesareo..... esperienza bellissima non ho proprio sofferto sono stata subito bene ed ora mi sento un leone.... eccolo ve lo presento...
A qst settimane Qnt pesano i vostri pupi?? A me è maschietto e pesa 1400...cm siamo messi?? Grande piccolo? Nella media? La ginecologa ha detto tt ok..
Avete mai provato test di gravidanza che si usavano una volta? Tipo con candeggina ecc? Grazie
Chi di voi ha scoperto di essere incinta praticamente subito? Io non ho aspettato il ritardo, mi sentivo troppo strana e pensavo continuamente che il mio corpo stava cercando di dirmi qualcosa..così a...
Ciao a tutte, torno a casa un po’ scombussolata... la ginecologa mi dice che la bimba sta bene, e dovrei non fasciarmi la testa, ma lo faccio lo stesso!! Sono a 29+4 e mi ha stimato 1 kg e 600 di...
Per le mamme e le future mamme...dalla 28 settimana sono consigliati i vaccini antifluenza e pertosse...io sinceramente sono un po' in dubbio se farli o no... Nn so cosa può succedere al mio...
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ciao ragazze, come sapete dai tamponi sono risultati un po' di batteri, ho iniziato la cura antibiotica sia io che mio marito... Oggi a 4 giorni dall'inizio della cura mi si è scatenata una candida...
Sto facendo il corredo per la nascita del mio bambino, qualcuna mi sa dire se questo Cusino va bene?
Fatemi passare questo momento di sfogo, fatemi passare questa ennesima delusione. Lo so, è presto stiamo solo al terzo tentativo andato fallito, c'è bisogno di tempo, è ancora presto per farsi...
Salve sposine, finalmente tra pochissime settimane apriremo il cantiere nella nostra casetta e sto guardando e catturando tantissime immagini come spunto.. Al momento sono in fissa con la cucina, vi...
Salve a tutte ragazze❤️secondi voi quale di qst vestiti potrei indossare x il battesimo di mia figlia a dicembre? Ovviamente x quelli senza maniche opterei x una giacca e il cappotto di sopra. PS ne...
Ciao a tutti vi chiedo scusa in anticipo per lo sfogo ma ho bisogno di conforto un anno fa ho avuto la mia bambina.. Premetto ho lavorato fino all'ottavo mese ho fatto solo la maternità obbligatoria...
Ciao a tutte. Ho avuto rapporti non protetti durante e dopo il terzo giorno di ciclo. Fra 11 giorni dovrebbero venirmi le rosse ma da 5 giorni ad oggi non sono stata bene. Spossatezza, stanchezza...
Ciao ragazze come state? Noi ieri siamo entrate nell'8 mese, e non mi sembra ancora vero che Alice tra poco più di 2 mesi sarà tra le mie braccia. Sono molto felice, le cose stanno andando piuttosto...
Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e...
Ragazze Buongiorno..Per problemi con il cellulare sono stata assente per un po..ma sono tornata e ho bisogno di voi.. premessa: Il mio piccolo Matteo ha sei mesi..sta benissimo e cresce un amore.. Il...
Ciao a tutte, c’è qualcuna che ha preso il trio Chicco style ho, love up o best friends? Siamo molto indeciso! Grazie mille
Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò...
Ciao ragazze oggi la ginecologa mi ha parlato di effettuare eventuali vaccini per la pertosse e per l’influenza come consigliato dal ministero della salute per proteggere noi ma soprattutto il piccolo...
Ragazze buongiorno... Sono tra le mamme di dicembre e volevo porvi una domanda... Voi come vi comporterete in merito ai social..Mi spiego meglio, mio marito non è amante dei social e non vuole che il...
Ciao sono qui perché ho letto delle recensioni riguardo l’inizio di una gravidanza. Sono di 8 settimane però oggi sono andata ha fare l’ecografia e ai vede solo la camera g. Non c’e Ombra...
Ciao Pancine e Mamme ❤️ Sono di 10+3 e volevo cominciare ad utilizzare qualche crema elasticizzante su pancia e seno dato che noto che il mio corpo sta già cambiando. Avete qualche prodotto specifico...
Fotografi garanzie ANFM