Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2018 Milano

Passeggini

Valentina, il 29 Settembre 2019 alle 22:08 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte, c’è qualcuna che ha preso il trio Chicco style ho, love up o best friends? Siamo molto indeciso! Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 3 Ottobre 2019 alle 15:47
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il trio chicco style go up. Telaio facile da richiudere, ma a mio parere un po pesante da trasportare e ingombrante se non hai una grande macchina. Borsa bella capiente,carrozzina comoda e inoltre con dotazione cinture per legare la carrozzina in macchina e anche l antipioggia. Il passeggino ha 3 o 4 inclinazioni e la cappottina è mooolto estendibile si può portare totalmente in avanti per proteggere totalmente il bambino. Questo trio ha però dei difettucci. La cesta di sotto ha poco spazio per inserire qualcosa sotto. Io ho comprato dei ganci da mettere nel manico della carrozzina. L ovetto non l ho neanche usato perche la protezione della testa non si puo togliere e mio figlio stava scomodo. Anche come.seduta non mi piaceva e ne ho comprato un altro da.mettere in auto della Foppapedretti. E allora il bambino a partire dal 3 mese l ho messo nel passeggino totalmente inclinato. Ah inoltre non ha il supporto per la carrozzina nel caso in cui non vuoi portare il telaio con le ruote in camera da letto. Io opterei per la cam se potessi tornare indietro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non so che dirti...mio figlio suda solo sull'ovetto(penso sia normale) ma noi abbiamo risolto mettendo una salvietta di spugna. In giro stiamo già usando il passeggino che è omologato dalla nascita ed è anche fronte mamma. L'unica cosa è la navicella che noi abbiamo usato poco perchè mio figlio è un gigante e non ci sta più dentro(è un pò più piccola di altre, però si può compattare e in macchina nel bagagliaio occupa poco posto, noi abbiamo preso la versione light che è diversa dalla comfort😉). E un'altra cosa è il prezzo accettabile(non volevamo spendere un rene😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina noi abbiamo optato per il Chicco in quanto , mio fratello con il suo primo figlio (7 anni fa ) ha avuto un Chicco.. e credimi ha fatto di tutto quel passeggino ed è ancora in piedi.. tanto che lo useranno per il 2 figlio...
    Sei indecisa perché? io ho escluso il best friend xké non mi faceva impazzire il tessuto della cappottina ecc,.
    Lo stylego aveva tutto quello che chiedevo ad un passeggino.. kit car per la navicella, bebè car per l’ovetto, fori traspiranti sotto la navicella, schienale della navicella anti reflusso ... l’estetica mi piace e anche i tessuti.. 😊Noi l’abbiamo preso sabbia
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi hanno detto che in realtà i componenti non sono molto resistenti infatti molti hanno avuto problemi e hanno dovuto sostituire dei pezzi. Momti venditori mi hanno comunque detto che gli unici trio realmente made in italy sono Inglesina e Peg Perego...all'inizio ci sono rimasta male perché a me lo stylego piaceva tantissimo e mi hanno smontato😅 ma poi ho valutato un po' i pro e i contro e ho scelto il Peg Perego.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nascerà a dicembre come il mio Smiley smile

    io son oancora molto indecisa e confusa Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai vi sono stati sconsigliati i chicco? vi hann odato dei motivi?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao l'abbiamo visto anche noi questa domenica.

    Sulla manegevolezza, peso, dimensioni è imbattibile ma ho letto recensioni negative sui tessuti: bambino suda troppo, ulteriore protezione per raggi solari ecc... non so non mi ha convinta del tutto.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo il chicco best friend e ci troviamo benissimo!! Siamo andati in montagna e mare e quindi abbiamo camminato tantissimo. È molto maneggevole e non tanto pesante. Ce l'ho da 3 mesi e non ha neanche un graffio...
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...all'inizio anche noi eravamo orientati per il chicco stylego, ci piaceva tantissimo ma tutti ce lo hanno sconsigliato (in generale i Chicco) quindi alla fine abbiamo optato per un peg Perego!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina , anche noi abbiamo preso il stylego Up crossover .. lo troviamo bellissimo.. ma il piccolo nascerà a dicembre quindi non l’abbiamo anche testato... ☺️☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina noi abbiamo preso il trio chicco Stylego me ne sono innamorata!!!
    Passeggini 1Molti ne parlano bene e molto i si sono lamentati, io intanto l’ho preso esteticamente ci piace tantissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non ti posso aiutare su questi tre modelli ma quando anche noi eravamo andati a informarci per il trio il commesso ci ha consigliato Peg Perego, inglesina, cybex per esempio e mi ha sconsigliato Chicco, cam e foppapedretti (altro discorso per i mobili foppapedretti!) proprio per la qualità dei materiali, non so se può esserti d’aiuto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione