Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Aprile 2022 Roma

Sintomi gravidanza 11gg prima della data del ciclo?

Aurora, il 7 Ottobre 2019 alle 00:14 Pubblicato in Future mamme 0 39
Ciao a tutte. Ho avuto rapporti non protetti durante e dopo il terzo giorno di ciclo. Fra 11 giorni dovrebbero venirmi le rosse ma da 5 giorni ad oggi non sono stata bene. Spossatezza, stanchezza dolori alla schiena e ogni tanto alla pancia, nausee quasi tutto il giorno, sensibilità agli odori (sigarette, fritto, pesce, pollo. Maggiormente questi cibi qua) cosa che non è mai successa (io fumo e l'odore non mi ha mai dato fastidio finora ). Sono diventata stitica e ogni 20 minuti devo fare pipí. Per fare il test però è troppo presto. Voi che dite? I sintomi sono questi? È possibile averli già? Avrei bisogno di consigli e magari confronti

39 Risposte

Ultime attività da Sheralee, il 2 Maggio 2020 alle 21:51
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze volevo solo un consiglio. Noi abbiamo deciso di cercare un pargolo e quindi abbiamo avuto rapporti completi il 27 e 30. Da circa 3 giorni ho vampate di calore con temperatura che oscilla dai 36.7 ai 37, stanchezza, spossatezza ,pipi in continuazione e bevo tanto tanto,Il seno enorme. Ho delle semplici macchie cremose biancastre...il ciclo mi arriverà il 13. Secondo voi ci siamo riusciti??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze so che è in post vecchio ma volevo dei consigli, io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi ho 28anni questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1) non affidarti alle app per calcolare il tuo periodo fertile. Sono totalmente inaffidabili (io, ad esempio, ho scoperto grazie agli stick di ovulare diversi giorni prima di quando mi diceva l'app).

    2) gli spermatozoi vivono più giorni all'interno della vagina solo in condizioni favorevoli (si parla di ph e di muco cervicale) e se avevi ancora il ciclo le condizioni non erano affatto favorevoli.

    Ovviamente ti auguro con il cuore di avercela fatta, ma da quello che dici le probabilità sono veramente scarse.

    In bocca al lupo di cuore!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto tutti i tuoi sintomi ma il seno gonfio e tanto dolorante e gli odori li percepivo a metri di distanza questo ad una settimana dal ciclo ..Poi un unica macchia da impianto marrone circa 3 giorni prima del presunto ciclo..quindi tutto può essere 😉 ..x i test xò aspetta il ritardo quello è il sintomo più attendibile di tutti ..buona fortuna 😄
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioia nn ti so dire... ognuno ha esperienze diverse...
    Spero per te che sia un bel positivo 💜💜
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia era piccola solo che era rosa😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi dispiace.. io nn ho avuto assolutamente perdite rosate.. ne per la biochimica ne per la gravidanza.
    Solo una macchiolina ma microscopica davvero color beige... ma talmente piccola che me ne sono accorta x caso
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte e purtroppo erano quasi nulle 0.15,neanche ad 1 sono arrivate 😭dopo aver consultato pure la ginecologa ovviamente... Fra 8 giorni spero di non avere la conferma delle analisi🤞🏻😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, aspetta il ritardo, è davvero troppo presto per le beta!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspetto e spero ancora per qualche giorno🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho scritto i rapporti che ho avuto sono avvenuti sia durante il terzo giorno di ciclo quindi il 25 settembre, che dopo (ovvero il penultimo quindi il 28) , calcolando che gli spermatozoi vivono su per giù 3 giorni dentro di noi e la mia ovulazione, il terzo giorno di vita dei "girini" va a finire al 1 ottobre, il mio giorno fertile, ecco perché le ho fatte, in più perché lavorando in ospedale avevo "paura" dato l'elevato numero di persone infette(quindi in isolamento)...
    Sintomi gravidanza 11gg prima della data del ciclo? 1
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i sintomi sono stati principalmente due: un terribile dolore al seno appena finita l'ovulazione, ma proprio terribile, mai avuto così...e la temperatura sui 37.1 ogni sera. Lì già sospettavo qualcosa, nonostante non lo stessimo cercando ufficialmente. Al secondo giorno di ritardo ho fatto le beta, 471, inequivocabili!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri pomeriggio prima di prendere i risultati, sono andata al bagno e mi sono ritrovata delle piccole perdite rosate. Ieri mancavano 9 giorni al ciclo, ed erano passati esattamente 13 e 10 giorni dai rapporti non protetti. A te è successo?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia cosi🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a fare le beta con rapporti nei giorni del ciclo e quando quasi ci si trova ancora nella fase ovulatorua...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io una volta ho fatto l'errore di fare le beta 10 o 9 gg prima del ciclo... Nn ricordo bene... Nn ti spiego nemmeno il motivo che è troppo lungo..
    Il valore era 1,2 quindi negativo... il ciclo non è mai arrivato... ero in attesa 💜
    Aspetta sempre il ritardo prima di fare analisi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace... Effettivamente é un pó prestino e se ci si fissa la testa può giocare brutti scherzetti, lo so bene per esperienza... Io sono infermiera e se avessi dovuto fare le beta ad ogni mio sospetto avrei dovuto farle a giorni alterni 😂 invece non le faccio neanche a gravidanza in atto, rimango semplicemente a casa dal test di gravidanza positivo in presenza di effettivo ritardo. Arriverà il tuo momento. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta 0.15..... Niente, si vede non era il momento giusto adesso 😭
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra troppo presto x tt qst sintomi ma mai dire mai... aspetta il ritardo e sopratutto non ti fissare troppo xké la mente gioca brutti scherzi...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un pochino presto! Per quanto riguarda la mia esperienza i sintomi si sono presentati al secondo mese di gravidanza. Comunque è soggettivo.. Ti auguro di aver beccato la cicogna 🤞
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giorni prima (anzi 16,, dato che dici che hai qsto malessere da 5 giorni gia) sono un po troppi.... probabilmente sei in ovulazione . I sintomi iniziano a comparire appena cominciano a salire le beta....le beta iniziano a salire dopo l'impianto dell'ovulo,e l'impianto avviene dopo circa 4-5 giorni dal rapporto che potrebbe essere stato fecondante. Facendo i conti significa che avresti dovuto ovulare,nel tuo caso,circa 10 giorni fa... mi sembra un po presto.... poi non saprei eh. Ma fare un test adesso é troppo presto cmq.. a meno che non hai ovulato subito dopo il ciclo. Cmq, fai come ti dice la ginecologa,cioe le beta,cosï t togli il dubbio 👍 facci sapere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora... facci sapere 🙏🏻💪🏻♥️🍀
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Aprile 2022 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie a tutte per i mille consigli che mi avete dato. Stamani sono andata dalla ginecologa che mi ha detto di fare le beta domani mattina per un rischio: io studio infermieristica e adesso sarei in un reparto dove la maggior parte dei pazienti sono infetti😭 e ho paura che se dovessi esserlo potrei pure prendermi qualcosa o peggio far prendere qualcosa al bambino... Domani faccio le analisi, incrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me 11 giorni prima sono veramente tanti..ti consiglio di aspettare un ritardo o per le meno il giorno del presunto ciclo.. in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Marghe
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cremona
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io me ne sono accorta molto in anticipo!! E ho fatto il clearblue 4 giorni prima del ciclo!! E si... ci avevo azzeccato! Mi è uscita la scritta incinta e anche il numero delle settimane 1-2
    Io avvertito un forte senso di nausea, intolleranza agli odori e un forte dolore all’ovaio sinistro!!
    In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me 11 gg prima della data del ciclo è presto per dire se sei incinta o no. Purtroppo spesso la nostra mente e il ns corpo ci giocano brutti scherzi (te lo dico xke in un anno di tentativi ogni mese avevo sintomi da gravidanza, ma poi purtroppo facendo visita più approfondite abbiamo capito di avere entrambi dei problemi ed abbiamo dovuto ricorrere alla fecondazione). in teoria i test quelli più sensibili partono da 6 gg prima del ciclo. Io ti consiglio di aspettare ancora una settimana per nn avere delusioni e nn spendere soldi inutilmente. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nausea.... non vomitavo ancora , ho iniziato dopo un po’, ma una nausea costante ... soprattutto la sera, è un po’ di stanchezza.. però io sono un po’ dormigliona 😬
    Quindi alla stanchezza non davo peso...
    certo i ginecologi consigliano sempre di aspettare il ritardo, xké la gravidanza semmai non dovesse attaccarsi bene poi ovviamente la si prende male .. a me per fortuna è andata bene e sta andando bene .. 🙏🏻 Ringrazio Dio per qst dono speciale .. e vi faccio i miei più cari auguri .. ♥️😍Aspetto vostre notizie 🍀💙😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono rimasta incinta a ottobre dell’anno scorso. Avevo un ciclo di 30/31 giorni, ultimo ciclo 30 settembre, ovulazione intorno al 15 ottobre e rapporti papabili 14 e 16, il 30 ottobre doveva arrivarmi il ciclo e io avevo dolori mestruali già verso il 23 ottobre. Probabilmente il mio bimbo è stato concepito il 16 ottobre, pensa che la dpp era il 7 luglio secondo l’ultimo ciclo ma la mia ginecologa mi aveva dato due giorni in più per il concepimento e infatti il 9 luglio mi si sono rotte le acque e lui è nato poi alle 4 del 10 luglio.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschietto 😍💙
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora... io l’ho fatto, xké dal 28 marzo mi sentivo strana.. pensavo di aver beccato un influenza intestinale inizialmente xké era troppo presto..
    Solo che cn qualche Tachipirina ed enterogermina... nn passava così il 2 aprile feci il test questa era la mia linea... così la stessa mattina andai a fare le analisi beta ... ed eccoci qua oggi...fammi sapere 🙏🏻🍀Sintomi gravidanza 11gg prima della data del ciclo? 2
    Sintomi gravidanza 11gg prima della data del ciclo? 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Ermeni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sintomi avevi?? 😍 auguronii
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono più o memo gli stessi...
    Aspetta il ritardo e fai il test, è l'unico modo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione