Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Benvenuto 8° mese (post sfogo)

Serena, il 4 Ottobre 2019 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze come state? Noi ieri siamo entrate nell'8 mese, e non mi sembra ancora vero che Alice tra poco più di 2 mesi sarà tra le mie braccia.

Sono molto felice, le cose stanno andando piuttosto bene con la gravidanza, ma in realtà ho avuto anche tanta paura che la mia piccola stesse male perché purtroppo ho avuto delle vicissitudini familiari (sempre e solo con la famiglia di mio marito) che mi hanno fatta stare abbastanza male psicologicamente e ho anche avuto un brutto litigio con mio marito.
Premesso che ho due cognate, sorelle di mio marito, una con la quale mi trovo molto bene, l altra un po meno. Sono due anni che spesso è volentieri non disdegna da frecciatine nei miei riguardi, voleva fare la prima donna al mio matrimonio tanto è vero che a causa sua io e mio marito stavamo per lasciarci etc. Come molti di voi sanno, la mia è una gravidanza arcobaleno 🌈, a gennaio ho avuto un aborto e chi ci è passato può capirmi benissimo. Loro lo sanno benissimo eppure ogni volta che sono da loro, sia mia suocera che mia cognata quella malefica mi dicono sempre che la gravidanza non è una malattia che l altra figlia quando era incinta faceva questo, faceva quello... Ma l altea mia cognata non ha avuto 9 mesi fa un raschiamento! Io sempre che sto zitta per amore di mio marito. Domenica alla fine, durante il pranzo un altra frecciatina "tu sei fraccomoda!". Allora io in casa mia non ho mai chiesto aiuto a nessuno di loro, faccio tutto io e non sto sempre sul divano a guardarmi. Ma poi a chi devo dare conto? Boh! Mio marito cosa fa? Praticamente finta di non sentire e io devo stare sempre zitta. Morale della favola, dopo una mega litigata con lui perché, io non devo rispondere e va bene, ma anche lui sono due anni che sa e sta zitto, sono stata male psicologicamente per 3 giorni e sono giunta alla conclusione che, per il bene sia mio che di mia figlia, io devo allontanarmi da queste persone che in questo momento non mi fanno bene, quindi io limiterò molto le visite. Ovviamente tutto questo non mi ha fatto bene e l'altra notte ho avuto dei dolori forti alla pancia e mi sono spaventata. Sapevo che l'indomani (ossia ieri sera) avevo la visita dal gine al quale ho descritto il dolore precisamente che ho avuto e ha avuto tanta premura nel visitarmi anche il collo dell utero: 46 mm, tutto 👍 quindi è lui ha attribuito questi dolori o a degli spasmi intestinali oppure alla posizione della piccola che ha trovato la sua bella posizione a testa in giù (e spero ci rimanga ❤️) lei a 30+4 è 1700 kg e sta veramente bene. Ringrazio sempre il signore del dono che mi ha fatto. Scusate del post lunghissimo ma avevo bisogno di sfogarmi ❤️ Benvenuto 8° mese (post sfogo) 1

26 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Ottobre 2019 alle 12:22
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi auguro che i miei ormoni saranno in grado di reggere e di dare risposte adeguate altrimenti effettivamente si prendono il dito con tt la mano.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma perchè alla fine se non ci pensa tuo marito, arrivi a risolverla da sola... e il segreto è che quando capiscono che tiri fuori le unghie e che la escludi da tutto iniziano a fare comee i cagnolini e strisciano a chiederti scusa... fidati di me! e poi quando partorisci gli ormoni parlano per te, ti viene l'istinto della leonessa che difende i suoi cuccioli! però se ti fai sottomettere ti prevaricano sempre di piu!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai preso il coraggio di darle quella meravigliosa risposta? 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... a me sta facendo impazzire! Lui sembra avere i paraocchi
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla perche da quella volta ha capito poi se mi avesse detto qualcosa l'avrei fatto volare ! sii coraggiosa perchè prima viene il benessere del tuo bambino e la tua salute mentale . se lei ti fa impazzire tira fuori la voce altrimenti sarà sempre peggio! in bocca al lupo!Smiley kiss


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, vorrei il tuo coraggio. Tuo marito che ti ha detto dopo?
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara volevo dirti proprio questo, se loro parlano è perchè il figlio racconta. io ti consiglio di parlare chiaro con lui. io all'ottavo mese ho avuto una mega litigata con mia suocera e non so quale dio mi ha frenato la bocca ma poi quando sono uscita da quella casa stavo malissimo e ho iniziato a sentire le contrazioni che poi per fortuna si sono fermate, il giorno dopo con calma ho preso mio marito e gli ho detto chiaro e tondo che mio figlio viene prima anche di me stessa, figuriamoci di lui... quindi o si comportava da uomo degno di essere chiamato padre e quindi di difendere la sua famiglia, o la porta era spalancata e poteva tranquillamente tornare da sua mamma.

    credimi che quel giorno ho visto lui cambiare tantissimo. un po' perchè aveva visto con i suoi occhi sua madre quanto è pazza , un po' perchè si sentiva in colpa per non aver detto nulla sul momento dato che anche lui era presente alla sceneggiata e un po' perchè si è spaventato delle contrazioni. fatto sta che parlane è l'unica soluzione e te lo dico perchè quando nasce le cose peggiorano. lei si sentirà in diritto di dirti cosa fare o come crescere tuo figlio.

    ti dico solo che la mia si presentava a casa mia tutte le mattine, e 9 volte su 10 facevo finta di non sentire il citofono , un giorno che maledettamente le ho aperto si è seduta sul divano mentre davo il latte a mio figlio e siccome all'inizio lui si strozzava ogni volta che beveva io gli toglievo spesso il biberon. lei ha iniziato a dirmi "guarda che non si fa così" ho messo mio figlio nella culla, le ho aperto la porta e le ho detto: buona giornata. lei mi ha guardata sbalordita ancora seduta sul divano, si è alzata e non si è più permessa di venirmi a fare visita!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente vedendo che ordino sempre su amazon, avrà pensato ordinassi un figlio lì 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma scusa una domanda: come fai, con quali poteri sconosciuti tu riesci per tua suocera a decider il sesso di tuo figlio? 🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, ti capisco tantissimo! Io sono entrata al 9 mese questo venerdì e posso dirti che non ho mai passato un giorno tranquilla, spesso e volentieri x causa di mia suocera. Il 26 settembre ci hanno rivoluzionato un po' la vita dicendoci fosse femminuccia, anziché il maschietto che ci avevano sempre detto. Appena ci dissero che era un maschietto, a 14+1, lei se la prese perché io non le ho voluto fare la femmina dato che lei ha due figli maschi. Non volle vedere le ecografie e nemmeno vedere il video che avevamo fatto all'ascolto del battito cardiaco. Ma ringrazia il cielo che la creatura sta bene, piuttosto! Poi diceva che, dato che io ho perso la mamma 4 anni fa, essendo lei l unica nonna che ha mia figlia, aveva allora il diritto di baciare la nipote in faccia e sulla bocca. Io le risposi "in bocca ci baci tuo marito"... ragà ve lo giuro: sono una ragazza educata, rispettosa e molto paziente ma con questi ormoni non riesco a trattenermi, la bocca si apre e parla da sola. Da una parte ne sono molto felice, così qualche sassolino dalla scarpa sono riuscito a toglierlo. Ma vi garantisco che ogni giorno me ne fa una e la situazione è davvero estenuante, mi auguro che il mio compagno cambi con la nascita di nostra figlia... perché altrimenti avvera il desiderio di mammina, di riaverlo a casa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sto facendo veramente di tutto per evitarla in qualsiasi modo ma purtroppo è sempre la sorella di mio marito. Io non l ho fatta venire la scorsa settimana a cena da me abbiamo anche inventato una scusa. Mio marito però continua a non capire a volte sopratutto che ci sono dei segreti nella coppia che non vanno detti anche per non far preoccupare le persone. L altra sera per esempio non mi sono sentita tanto bene e ho chiesto a lui di calare la pasta e di non dire niente a nessuno per non far preoccupare. Il giorno dopo eravamo a cena dai miei e lui che fa? Dice a mia madre che il giorno prima aveva cucinato lui la pasta senza sale. Mia madre due domande se le fa e ieri mi ha chiamata chiedendomi come mai avesse fatto questa cosa e ho dovuto risponderle che non sono stata bene ma non volevo farla preoccupare inutilmente. Secondo te non l avrà detto anche a sua madre e le sue sorelle?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Intanto ti faccio tanti auguri per la gravidanza ❤️ E rispondo a tutto con una citazione: “non ti curar di loro, ma guarda e passa...” le persone velenose che fanno solo frecciatine meritano di essere allontanate e ignorate, non vale la pena neanche litigarci! Insensibilità allo stato puro, dopo un aborto tu dovresti rischiare?! Ma poi che senso ha paragonare la gravidanza di un’altra persona con la tua a seguito della situazione passata. Ma che ti frega!! Lascia le persone avvelenarsi da sole.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi ricordo bene di te, abbiamo avuto l aborto più o meno nello stesso periodo... Periodaccio anzi! Sono contenta che sta andando tutto bene e tra poco finirai i 3 mesi e vedrai che tra poco ci saranno le vere gioie della gravidanza, la scoperta del sesso, i primi sfarfallii nella pancia (che poi a 7 mesi diventeranno pugni e calci che Tyson scansate proprio 🤣). Il problema è che io in estate ero al secondo trimestre e col caldo che faceva non valevo nemmeno un euro 💶 e lui si prendeva la briga di aiutarmi ma come lo faceva secondo me ne parlava con sua madre. Ovviamente si sentono in diritto di giudicare pur non essendo venuti nemmeno una volta a casa mia ad aiutarmi. E ovviamente come tu ben puoi capire, chi ha subito situazioni particolari, specialmente i primi mesi, si aggrappa a tutto pur di tenere quella vita con sé. Tra parentesi io anche in questa gravidanza stavo avendo delle minacce ho dovuto fare a 8 settimane delle punture di progesterone e stare a letto. E solo mia madre veniva qua tt i santi giorni a lavare e cucinare per noi. Quindi per farti capire quanto alcune parole e frecciatine dette da loro mi fanno imbestialire e non poco! Ma da adesso il problema è risolto perché grazie a dio io sto bene e devo pur passarli questi ultimi 2 mesi che sono i più noiosi. Quindi a mio marito verrà ridotto tutto il carico di lavoro (che tutto il blocco era una lavata a terra e una passata di aspirapolvere) e loro tacciono almeno fino al parto...poi da lì ho già dato direttive su chi chiamare in caso di bisogno 🤣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda io ti capisco perfettamente e infatti ti dico con il cuore cerca di stare tranquilla, a casa fai quello che ti senti senza sforzarti e se nn riesci a fare qualcosa chiedi aiuto a tuo marito... Io Sn di dodici settimane e ti dico la verità tra nausee e vomito, tre as alle spalle me la sto prendendo comoda faccio quello che riesco e mio marito mi aiuta tantissimo.... Nn voglio stra fare e magari stare male preferisco godermi la gravidanza serena😉 tanti auguri x la nascita.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo sapevo! Tutti diventano sapienti e con la laurea in neonatologia! So già che anche la cognatina simpatica lo diventerà con tutto che non è ne sposata e ne ha figli.
    Sarà la volta buona che le dirò: scusami, sei per caso mamma? No, allora non parlare troppo, grazie 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille per le vostre parole, come sempre siete di conforto.
    Ieri sera ne abbiamo parlato di nuovo perché il 4 ho una nuova visita dal ginecologo. Avevo promesso a mia suocera che qualche volta l avrei portata e ieri ha chiesto al figlio se poteva venire. Io non ne sono tanto entusiasta a dire la verità ma non posso rimangiarmi la parola. Allora mio marito mi ha detto che ci è rimasto troppo male e che la prossima volta che la madre è la sorella mandano qualche frecciatina io glielo devo dire subito. Continua a dire che non ha sentito niente, ma mi ha detto che i rapporti con me e la sorella vanno meglio rispetto alle sue due ex dove non c era proprio approccio. Fatti una domanda e datti una risposta, ecco! Io ho continuato a ribadire che voglio evitare i rapporti con lei perché l altra notte io sono stata male e che se sto male io sta male anche la bambina e adesso noi siamo una famiglia. Gli ho detto che io non rispondo a tono perché lo amo e rispetto il fatto che appartiene a loro e che sono i suoi genitori. Gli ho anche detto che dopo l arrivo di ali io di certo se ho bisogno di qualcuno so a chi chiamare e di certo non chiamerò loro. Lui credo abbia capito e mi appoggia su questo. Inoltre dopo un po la sorella ci fa una vodeochiamata perché si trova su dall altra mia cognata io mi sono alzata da tavolo e mi sono messa a fare i piatti, invece prima non facevo così. Ora veramente devo pensare alla mia serenità!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣
    Quando diventano nonni sono invadenti, inizieranno a dirti 1000 cose su come crescerla, su come hanno fatto loro, su come si deve fare..e tu con gli ormoni a pazza, con le Amos e le paure penserai di mandarli a quel paese ogni 2 minuti..mia suocera mi ha dato le pene dell inferno...ho dovuto dire a mio marito di farla smettere ma ovviamente la situazione non è migliorata moltissimo..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono dimmi tutto... Voglio essere preparata 😳
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Seree, che bello sapere che tutto procede alla grande.. ascolta non date retta alle persona tanto meno a suocere e cognate!! Capiaco che stare sempre zitta fa male ma è meglio per te e la tua bimba che oggi ha la priorità su tutto! Fai benissimo a limitare le visite e, aggiungo, fallo ancora di più quando Alice sarà nata..non hai idea di cosa possono diventare quando nascono i bimbi 😳
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh, se penso mia suocera come ha trattato la bimba di mia cognata l ultima volta che sono stati qui non capisco come lei non abbia caricato le valigie in macchina prima per tornarsene su. Non è una brutta persona, ma di certo con i bambini pazienza 0. Quelle poche volte che andrò da loro, quando ali sarà grande la farò mangiare prima di mettermi in macchina x andare da lei...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere guarda ti capisco benissimo.. purtroppo bisogna lasciare scivolare le cose addosso so quando è dura mordersi la lingua ma per il tuo bene e della tua bimba e di tuo marito devi fare buon viso a cattivo gioco.. per lo meno provaci, poi come dico sempre anche io quando sarà nata la nostra pupetta lì arriveranno i veri problemi perché su mia figlia non transigo nessun genere di battutine e cattiverie eeee staremo a vedere.. adesso goditi la gravidanza non ti stressare non fa bene, respira e riparti ti mando un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che fino a quando non ci sono i figli di mezzo, si può anche sorvolare su molte cose.. tipo il menefreghismo della famiglia di mio marito fino ad ora l'ho tollerato, non ho mai ricevuto una mano da nessuno ma non ci ho fwtto caso piu di tanto, visto che nella vita me la sono sempre cavata da sola.
    Ultimamente, saranno gli ormoni della gravidanza, ma mi da fastidio qualsiasi atteggiamento, e se solo mi accorgo che questa bimba verrà trattata come la nipote di serie b, visto che ne ha gia due ed esistono solo questi nipoti e la figlia, potrei davvero diventare una brutta persona.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mamma é sempre la mamma e non può essere sostituita da nessun altro. Anche mia mamma mi aiuta molto soprattutto in questo momento e anche lei é invadente ma ormai ci ho fatto l'abitudine e la lascio fare. Preparo i vestiti a mio figlio e lei li cambia perché non le piace l'abbinamento. Io durante la prima gravidanza avevo parlato chiaro con mio marito, io non posso arrivare dappertutto, sarò una mamma lavoratrice e faccio un lavoro molto più impegnativo del suo sia a livello fisico che psicologico oltretutto con orari particolari quindi dobbiamo occuparci entrambi in ugual modo della casa e del figlio. Noi donne, parliamoci chiaro, abbiamo una marcia in più, siamo multi tasking,... Però io sono per aiutarsi nella gestione di casa e famiglia. Non ho mai chiesto nulla ai suoi parenti ma la nostra famiglia siamo noi e l'equilibrio va trovato insieme.
    Dovrebbe essere tuo marito a dire qualcosa ai suoi parenti, un po' come dovrebbe fare il mio, ma raramente lo fa oppure mi dice "sai com'é mia mamma, porta pazienza" 😠😠😠😠 difficile portare pazienza sulla maleducazione e sulla cattiveria, io ho poi un carattere forte e non gliele mando a dire. Adesso sento il bisogno di un distacco da mia suocera per salvaguardare la mia tranquillità, a questo proposito lui va a trovarla con nostro figlio mentre io mi riposo un po' a casa. Ovviamente mia suocera non si fa domande anzi é sollevata dal non avermi per casa. Il mio consiglio é di prenderli per quelli che sono ed essere il più possibile indifferente perché a volte non ne vale proprio la pena.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena sei una bellissima persona ..e non meriti di vivere qst stati d’animo!
    Pensa a te e ad Alice ... e cerca senza litigare di far capire il tuo stato d’animo A tuo marito , credo che anche per lui l’aborto nn sia stato semplice da affrontare ... quindi non vuoi essere giudicata se tuteli la tua gravidanza.. la vostra bambina , sua figlia !
    Ti abbraccio... dai che siamo vicine di date 💙💗🌷
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi cara, in bocca al lupo anche a te per questa nuova avventura ❤️.
    Ma vale guarda io sto cercando di godermela appieno (a 5 mesi ho fatto anche un viaggio di 7 ore in auto x dire) ma so benissimo che non è facile x giunta questa gravidanza mi è anche partita con uno pseudo distacco di placenta che mi ha fatto stare a letto x una settimana con punture di progesterone. L'unica persona che vedo veramente mi sta aiutando con tutto il cuore e mia madre, che per quanto sia invadente (ma riesco a metterla a posto 😂) quando viene a casa mia fa le cose senza nemmeno che glielo chiedo. Io qui sono lontana sia dai miei che dai suoi, ma loro sono venuti da me si e no 2/3 volte da quando sono incinta. Per di più io non chiedo a loro mai niente, non mi sono mai lamentata di nulla quindi non capisco nemmeno perché ogni volta devo sentirmi dire determinate frasi. L'unico dubbio che ho è proprio mio marito: è capitato che qualche volta mi abbia pulito lui la doccia oppure passato lo straccio a terra e glielo abbia detto. Lui sa, perché glielo dico sempre che io non ho bisogno dell aiuto di nessuno, so cavarmela benissimo da sola e non tollero che vengano dette determinate cose. Non ho avuto aiuti da parte loro nemmeno quando, dopo 35mila euro di lavori in casa mi sono dovuta pulire tutto io. E nemmeno io mi sono mai lamentata di nulla con loro e non ho mai chiesto. Mio marito mai a difendermi e a dire una parola carina davanti a me nei miei riguardi. Per non parlare che è un mammone assurdo. Io cmq ora sto sulle mie sinceramente, poi quando nascerà la bambina loro saranno liberi di venire a visitarla quando vorranno ma io non gli farò dire nemmeno A. Tanto se ho bisogno di una mano tra mia mamma e la ragazza di mio fratello, so già di chi ho bisogno, e non di certo di loro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo perché prima di tutto sono mamma di un figlio arcobaleno e in attesa di un altro, anche questo arcobaleno perché ho avuto un aborto a maggio. La gravidanza per me é un cammino di ansia e paura, purtroppo non di infinita gioia e spensieratezza a causa delle mie esperienze di vita. So bene che non é una malattia ma per me non é nemmeno un cammino semplice e purtroppo può capirlo solamente chi ci é passato. Capisco anche la situazione famigliare perché mio marito é un mammone nonostante sua mamma mi tratti male e non risparmi battutacce nei miei confronti. Capisco bene le situazioni in cui questi mariti non vogliono capire e purtroppo ultimamente sono arrivata alla conclusione che la maggior parte del genere maschile arriva fino ad un certo punto. Il mio consiglio é quello di cercare di stare il più tranquilla possibile anche allontanandoti da quelle che sono le fonti di disagio ed evitando di pensare troppo, questo é quello che faccio io. Mi piacerebbe che la situazione fosse diversa ma purtroppo non lo é e non lo sarà mai quindi bisogna imparare a gestirla per quello che é. In bocca al lupo per tutto e vedrai che le infinite emozioni che arriveranno nei prossimi mesi cancellaranno tutto il resto riempiendoti di gioia immensa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione