Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈
Visualizza messaggio citato
Allora posso ancora sperare. Ma da quel che ho letto hanno quasi tutte dolore al seno, io no. Nn sento nulla di diverso. Nulla proprio nulla ne per il ciclo né per la cicogna. È poco che ci proviamo ma io nn ci spero più Sono molto demoralizzata
Io non le aspetto per il 19 Ma questo mese ( è da aprile che ci si prova) mi sono sentita da subito strana. Ovulato 5 sera/6 mattina , stick ovulazione, e da quel momento ho continui doloretti alla ovaie ( destra precisamente)Oggi stupidamente ho fatto stick gravidanza ed è risultato negativo, bianco latte sighPosso ancora sperare secondo voi?dovrei essere all 11 poNon nessun altro sintomo, né di ciclo né di gravidanza.
Ho appena fatto questo test.. sul foglietto c’è scritto che non bisogna guardare l’intensità del colore ma basta che si veda la linea per essere incinta.. il farmacista mi ha consigliato questo perché più precoce del digitale.. comunque io li ho comprati tutti e due😅 domani o dopo farò anche quello ma ora di dubbi non ne ho.. anche con la mia prima figlia ho usato questo test! 🥰 non credevo mai potesse arrivare al primo tentativo.. invece probabilmente mi sbagliavo! Aiuto!
Visualizza messaggio citato
Si allora 30 agosto è possibile..per caso usi l’app flo? Aggiornando i dati con gli stick quando dice che ti deve arrivare?
Io oggi 5 po ancora dolori fortissimi al seno e sento la pancia come se mi dovessero arrivare da un momento all altro perché ho perdite acquose ... vedremo... non le aspetto per il 26... mancano ancora 10 gg